Raiton: Shiden // Purple Lightning

Il nuovo jutsu di Kakashi 6° Hokage dopo la guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il sangue da amaterasu scende a prescindere dall'usura proprio e perchè un eterno non si usura la cosa è ben comprensibile, è stata una retcon di kishimoto per un motivo che boh, visto che nella prima serie l'occhio non sanguina tuttavia così è. Puoi dire che è una tecnica che mette molta pressione sull'occhio ma decisamente con l'eterno non centra l'usura.

    Ovviamente, se è eterno non può usurarsi ma può comunque affaticarsi! XD Mi sembrava palese, facevo solo notare la differenza tra tecniche e sharingan ;-) Se Kakashi affaticava gli occhi come lanciare amaterasu in guerra ci diventava cieco sicuro.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, però ragazzi, basta davvero con gli OT, questo è un topic con un soggetto molto chiaro e circoscritto, non è stato aperto per le solite robe trite e ritrite, non fatelo ridire una terza volta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jira89 @ 11/11/2015, 03:34) 
    Troppo gentile :lol:
    sono contento che ti piace il re-design dei personaggi, che ho fatto diversi mesi fa
    Kakashi in versione tamarra con croce sul petto lasciata da Obito e Gai in versione Street Fighter XD
    Avevo anche in mente di farci una one-shot.. ma sono progetti ambiziosi e ci vuole una certa dose di coraggio e passione :bahz:

    Kakashi con il giubbotto aperto stile Gai già lo aveva tamarrizzato il buon Kishi nel manga XD non ho tra l'altro mai capito perchè... lo tiene aperto solo per un po' di tempo dopo essere tornato dall'altra dimensione dopo lo scontro con Obito e poi a un certo punto prende e se lo chiude... sarà stato per il pubblico femminile XD



    cmq no davvero fighi... poi certo farci una one-shot è impegnativa come cosa ma penso che non ti manchino nè la fantasia nè le capacità necessarie

    CITAZIONE (Stay out @ 11/11/2015, 10:02) 
    Devo dire che comunque kishimoto avrebbe potuto fare di meglio ci fossi stato io al suo posto avrei dato a Kakashi una Raiton no yoroi viola invece :guru: e avrei fatto in modo che superasse quella del terzo/quarto raikage combinate e ovviamente gli avrei anche lasciato sfoderare il Susanoo che ancora ci spero appaia nel prossimo futuro che sarebbe appunto un omaggio a Kakashi dello Sharingan quasi come a dire che qualcosa di quei gloriosi tempi è rimasto ancora in lui.

    Lo Shiden per come viene posto è appunto un riempitivo del Raikiri ma ripeto che a quel punto un armatura raikiri al pari di una del raikage avrebbe potenziato velocità,sinapsi e riflessi a un punto tale forse da oltrepassare anche l'efficacia della precognizione MS dato che come sappiamo una tecnica simile permette anche di eludere Amaterasu mica poco. Avrebbe potuto superare il livello dei raikage nettamente e restare un gran ninja pur privato dello Sharingan certo non al pari di Madara e Hashirama ma sui livelli di Minato e Tobirama con una simile risorsa direi proprio di si sempre valutando anche il fattore intelligenza e astuzia dell'EX copy ninja.

    In definitiva lo Shiden si è un bel trucchetto e niente male per carità,ma per Kakashi ci voleva un jutsu assai migliore per riportarlo almeno ai livelli di quando aveva il mono MS. Non c'è bisogno di dargli una sannin mode o un Hiraishin eh bastava solo avere un po di inventiva e direi che avevano tutto tranne quella questi sceneggiatori...cioè lo Shiden è un imitazione anzi plagio del Chidori Nagashi e del Chidori Eisou e da dire che ha pure caratteristiche del Kirin.

    Altra alternativa sarebbe potuta essere che Gai diventasse il mentore temporaneo di Kakashi e lo allenasse nel perfezionamento delle porte del chakra di cui Kakashi è padrone fino alla seconda porta,del resto se Minato puo copiare Tobirama come un pappagallo non vedo perché Kakashi noto come il copy ninja non potesse adottare lo stile di Gai che sarebbe stato quasi poetico per dire che la forza di Gai fosse tramandata al suo amico/rivale al pari di Obito che gli diede parte della sua forza essenza con lo Sharingan anni or sono. Un Kakashi con settima porta + jutsu raiton e altro sarebbe stato a dir poco epico poi.

    Kakashi non avrebbe avuto il chakra necessario per utilizzare la Raiton no Yoroi... magari proprio volendo avrebbe potuto rimediare con la grande abilità nel controllo ma mettiamo caso anche che ci fosse riuscito di riffa e di raffa cmq avrebbe tirato fuori nel caso qualcosa tipo la SM di Minato e cioè qualcosa che è complicato utilizzare e si riesce a malapena a mantenere per pochi attimi; il Raiton: Shiden invece è molto molto utile e funzionale considerando che come pura potenza non sembra avere niente in meno rispetto al Raikiri e può essere manipolato in svariati modi: come lama/spada nel corpo a corpo,come lama/spada controllabile e allungabile,come una sorta di raggio che si propaga,come una specie di grosso campo elettromagnetico e nella versione più potente praticamente crea una specie di fulmine accomagnato da scintille giganti tutt'intorno (oddio volendo sì il Raikiri oltre a essere usato corpo a corpo e per attacchi rapidi poteva essere anch'esso controllato e esteso a distanza con il Raijuu Tsuiga e poteva essere reso una lama concatenata con il Raiden oltre ad essere immesso nei kunai e lanciato come proiettile quindi come versatilità non era mica messo male anzi... però mancava una versione che desse grande distruttività sulla media/lunga distanza come invece è il Raiton: Shiden se utilizzato alla massima potenza)

    MS e Sharingan non più a disposizione chiaramente levano tantissimi poteri vantaggiosi e una risorsa assai sgrava e efficace (su questo non c'è dubbio... un ninjutsu Raiton per quanto potente possa essere cmq non vale il Kamui e tutti i vantaggi dello Sharingan specialmente considerato il livello a cui Kakashi era arrivato ad utilizzare lo Sharingan/MS) però cmq nel complesso rimangono delle caratteristiche molto importanti a livello di ninjutsu,taijutsu,qualità fisiche (velocità in particolare) e naturalmente intelligenza; quindi cmq superiore alla maggior parte dei ninja di livello S e via dicendo anche se chiaramente non allo stesso livello che il Copy Ninja aveva raggiunto in precedenza

    CITAZIONE (Stay out @ 11/11/2015, 14:58) 
    Vabbè dai non penso che l'armatura raiton si faccia fuori tutto quel chakra. :argh3:

    Secondo me per dire consuma molto meno del Susanoo scheletro che è tipo grosso 5 volte a parita di chakra avvolgente e c'è da considerare per dire che Kakashi ricucito dopo lo scontro con Obito e che veniva da una guerra XD ti piazza una valanga di Kamui come niente tipo quello sul braccio di gedo mazou,quello su Naruto e Sakura,quello andato a vuoto su Obito per toglierlo dalla portata di Madara quello sul rasengan di Minato e anche quello che poi usa per tornare dall'altra dimensione. Tutti fatti quando era in forma fisica pietosa e fresco di punti di sutura.

    Insomma un Kakashi ridotto a straccio regge abbastanza bene uno spam di MS mi pare....in piena forma presumo minimo che ne fa il doppio,non arriverà certo al chakra per fare il Giga Susanoo ma di certo un tengu o un armatura raiton li regge tranquillamente ormai direi.

    Sul raikage non è tanto il chakra che ci vuole almeno non viene lasciato intendere,quanto il fatto che lui è capace di tenere l'armatura attaccata per giorni interi se vuole come anche il padre che la tenne attiva 3 giorni contro 10.000 ninja prima di stancarsi. Per il resto è solo un raiton e basta certo di alto livello ma nulla di insormontabile per un ninja ben allenato.

    A Kakashi insomma 5 minuti di armatura bastano e avanzano poi potrebbe fare accendi/spegni ogni tanto per riposarsi. Comunque ribadisco che lo Shiden è un jutsu tutto fumo niente arrosto,non ci voleva tantissimo a dargli qualcosa di meglio per riportarlo almeno al livello pre trascendenza considerato che poi è pure il sesto Hokage mica poco.

    no no invece è proprio così XD la Raiton no Yoroi ogni volta che viene utilizzata consuma quantità di chakra paragonabili a quelle sviluppate mediamente da un Bijuu 1 (il 4° Raikage infatti neppure può permettersi di spammarla con zero preoccupazioni... il padre poteva avendo evidentemente riserve di chakra ancora maggiori) e per quanto Kakashi abbia aumentato molto nel tempo le sue riserve di chakra (prova il fatto che appunto in guerra ha dimostrato di poter utilizzare svariate volte di seguito il Kamui utilizzando contemporaneamente anche lo Sharingan e altri jutsu molto costosi in termini di chakra e anche combattendo ad alto livello per parecchio e parecchio tempo) cmq anche non dovendo più investire molto chakra per lo Sharingan e per il MS (che naturalmente nel suo caso consumano ancora più chakra del normale dato che non è un Uchiha di sangue) non credo proprio possa tirare fuori chakra a quei livelli... solo il Kakashi con chakra di Rikudou e tutto il chakra di Obito avrebbe potuto ma quello aveva talmente tanta roba sgrava da non aver bisogno di nient'altro ahah

    ... mica tanto tutto fumo e niente arrosto direi XD a quel poveretto di Onoki (che di robe di un certo livello ne ha viste negli anni) per poco non prendeva un infarto dopo aver visto Kakashi che lo utilizzava alla massima potenza XD

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/11/2015, 15:14) 
    Rock lee viene definito un genio nel taijutsu a modo suo, tant'è che nemmeno neji che proprio scarso non è sa usare le porte e rock lee in 3 anni di allenamento è arrivato alla sesta partendo dalla quinta porta però non dalla seconda ne dalla prima. Praticamente in tre anni, il più talentuoso e geniale taijutsu user di naruto ha imparato ad usare una porta, andando dalla quinta alla sesta. Senza contare che rock lee si è sottoposto ogni giorno ad allenamenti massacranti quindi non è assurdo pensare che dal punto di vista della resistenza fisica fosse ben superiore a kakashi che comunque non scherza ma che ovviamente aveva e ha altre priorità da allenare oltre al fatto che era Hokage non è che poteva perdere chissà quanto tempo dietro gli allenamenti non avendo la possibilità di naruto di fare 2000 cloni random e mantenerli per giorni interi.

    Che poi tra l'altro dimenticavo, per schivare amaterasu A usa un livello dell'armatura potenziato quindi più chakra sputtanato, cosa che nemmeno il padre a quanto pare possedeva. Per quanto kakashi parta da una velocità base superiore per raggiungere la velocità del secondo livello non li basterebbe mica la normale raiton yoroi

    Kakashi nella novel pur essendo senza più il vantaggio dello Sharingan mette sotto giro Rock Lee in taijutsu (certo Lee non combatteva al massimo però è già indicativa come cosa) cmq no certo concordo considerando che poi Kakashi una volta lasciata la carica di Hokage ha veramente lasciato tutto nelle mani di Naruto e Sasuke e si è dato (giustamente direi) al rilassarsi in giro piuttosto che all'allenamento (in fondo la sua vita da ninja la ha fatta e la ha fatta alla grande per cui visto che il mondo si è anche tranquillizzato non ha più una reale motivazione all'accrescere la propria potenza)

    Kakashi in realtà considerando che è più rapido di A 1° livello della Raiton no Yoroi se ipoteticamente riuscisse a usare il jutsu anche solo in forma parziale e non completa dovrebbe arrivare alla velocità del 2° lv aggiungendo il boost del 1° livello alla sua velocità di base (credo,almeno,poi boh,non sappiamo bene come quantificare il gap tra 1° e 2°,sappiamo solo che il 2° è assai più veloce del 1°) ... in ogni caso il problema non si pone perchè per quanto sappiamo non ha sviluppato questo jutsu e non avrebbe neppure modo di farlo

    CITAZIONE (Stay out @ 11/11/2015, 16:19) 
    Lo Shiden sarà poi un Raiton di ottima fattura ma il fatto è che come riempitivo si poteva fare di più e andava fatto di più,metti ad esempio Kakashi Vs Itachi o Shisui mentre prima col mono MS avrebbe potuto anche batterli con lo Shiden ci fa poco e niente contro di loro,anzi probabilmente farebbe fatica a battere anche uno come Orochimaru.

    Orochimaru (se non è in forma di Yamata no Orochi e anche lì avrei diversi dubbi) verrebbe letteralmente ridotto in cenere dal Raiton: Shiden alla massima potenza XD senza contare che Kakashi avrebbe modo di difendersi e metterlo sotto pressione senza problemi contrastando i ninjutsu di Orochimaru con i suoi e appunto con lo Shiden in linea di massima lo farebbe fuori... anche per quanto riguarda altri ninja di alto livello cmq non potrebbe più batterli agevolmente come poteva prima con il Kamui ma può fregarli (in modo certamente meno facile,questo sì,sicuramente) sfruttando i suoi ninjutsu con il suo acume tattico

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/11/2015, 18:49) 
    sarebbe stato il non sense più assoluto, già che la discesa di obito spirito santo si giustifica solo per via di Dio rikudo altrimenti il giochetto del doppio sharingan non poteva farlo, ma lasciargli addirittura il susanoo dopo che obito e quindi il chakra di Dio rikudo se ne erano andati sarebbe stato puro fanservice, non la soluzione più facile.

    Per quanto mi riguarda la shinden è un bel jutsu, tralasciando chidori divini o kirin è il raiton più potente, e non solo è potente ma è anche ampiamente manipolabile in ciò che lui desidera e senza dargli un gran dispendio di energie fisiche e di chakra. E' un jutsu che rispecchia quello che è kakashi, un ninja polivalente che è abile in tutti i campi pur avendo un campo specifico come i ninjutsu. Un ninja che non è il migliore in un campo ma eccelle in tutti . Lo shinden per me rispecchia questo e lo trovo parecchio azzeccato.
    Per il resto, si sarebbe stato figo vedere un kakashi con hiraishin ma se in 30 anni ( 25 da ninja) non l'ha mai appreso anche prima di apprendere che avesse il kamui, vuol dire che evidentemente non poteva dato che non è un cretino. E darglielo dopo la guerra non avrebbe avuto senso, altrimenti sarebbe stato un cretino a non apprenderlo prima visto che essendo la prima serie con un kakashi di 26 anni esperto e tutto non valeva nemmeno il concetto di " non era abbastanza abile per"

    no bè infatti se doveva lasciargli solo il Susano'o a quel punto tanto valeva lasciargli permanentemente il MS completo e il chakra di Rikudou... non aveva senso lasciargli solo una parte dei poteri e il resto no XD ma quello non solo era poi ingestibile in termini di potenza perchè troppo sgravo (Toneri prima e Momoshiki poi non avrebbero rappresentato neppure il minimo problema,chiaro,se oltre a Naruto e Sasuke ci fosse stato pure lo stesso tizio che,vuoi o non vuoi,aveva praticamente fatto vedere i sorci verdi a una certa Kaguya) ma credo alla fine non fosse neppure la scelta migliore in termini narrativi perchè in fondo è stato molto bello come Kakashi insieme allo Sharingan si sia liberato un po' di tutti i pesi che si è sempre portato dentro e proprio grazie ad un ultimo utilizzo dello Sharingan abbia potuto finalmente proteggere i suoi affetti che è quello che lui stesso dice di desiderare 2... in questo modo secondo me si è andato come a completare e chiudere il cerchio sul suo personaggio quindi per me è una scelta che ci sta

    concordo concordo anche se correggerei una cosetta XD



    :guru:

    Kakashi poi cmq meglio pure non abbia avuto pure lui l'Hiraishin perchè alla fine diventava troppo ripetitivo... avere tre ninja tutti Hokage e tutti veloci e intelligenti e che usano l'Hiraishin con un poi specializzato nei Suiton uno nei fuuinjutsu e uno nei Raiton cmq diventava proprio troppo ripetitivo considerando che cmq è un jutsu abbastanza "unico" (nel senso che è uno di quei jutsu che uno associa al personaggio... tipo l'Hachimon Tonkou lo vedi legato in modo indissolubile a Gai come lo Tsukuyomi a Itachi etc etc e via dicendo)

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/11/2015, 16:59) 
    Che poi comunque ahah ok che non ha il kamui ma
    ha mille tecniche, ha un taijutsu e una velocità di altissimo livello, un'ottima resistenza, comunque pure senza sharingan aveva una buona abilità nei genjutsu, controllo del chakra eccellente e soprattutto senza lo sharingan che gli puppa chakra come un bambino puppa il latte alla madre ha molto più chakra e più strategie applicabili alle sue mille tecniche, è molto meno limitato e in più ha lo shinden...Cioè non mi pare poco praticamente tolti i semi dei naruto e sasuke, nel mondo di boruto è quasi sicuramente l'essere non divino più forte, tralasciando rock lee che sicuramente avrà imparato a padroneggiare sette porte agili

    no bè infatti sicuramente... che poi cmq nel mondo dell'epoca di Boruto (chiamiamola così) è anche relativamente poco importante tutto ciò visto che qualsiasi minaccia può essere spazzata via da Naruto e da Sasuke con facilità,se poi addirittura venisse fuori qualcosa oltre la loro portata (di fatto praticamente impossibile) allora sarebbe cmq assolutissimamente fuori la portata anche del Kakashi post guerra per cui insomma il problema non si pone in nessun caso,anche perchè Kakashi (giustamente... insomma se lo merita!) sembra più interessato a rilassarsi dopo tanti anni di battaglie e di vita da ninja al top
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    naruto e sasuke spazzano via momoshiki agilmente nonostante non fossero al top dato che kaguya non può ritornare direi che possono dormire sogni tranquilli cioè dovrebbero eliminare naruto e sasuke. Sasuke che tra l'altro dovrebbe essere immortale o simili ahaha. Se poi i nuovi nemici sono gli shin pure kakashi mentre cazzeggia alle terme può bastare
     
    Top
    .
  5. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso sasuke immortale?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Nel senso che lui dice prima dello scontro con naruto che sarebbe stato il nemico eterno del mondo grazie al potere acquisito...ora uno non dice così se non ha la possibilità di poter vivere in eterno appunto o comunque di poter eventualmente raggiungere tale imortalità. Per quanto sia un pazzo megalomane il suo obbiettivo era chiaro. Poi non è che non può essere ucciso probabilmente non sarebbe invecchiato raggiunta una certa età. Ma sempre probabilmente ora è una cosa che non gli interessa più, anche se da un lato potrebbe interessargli per continuare a proteggere la sua discendenza e konoha dopo la dipartita di naruto aiutando le generazioni successive
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,625

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 13/11/2015, 08:03) 
    in che senso sasuke immortale?

    Sasuke diceva che grazie al Rinnegan sarebbe potuto diventare immortale,ma credo che logicamente intendesse che avrebbe fatto come Madara prima di lui anch'egli " immortale " si fa per dire entro certi limiti e procedure però. XD

    Comunque si volendo,avrebbe dovuto espianatarsi il Rinnegan affidarlo ad un eventuale " Obito " di turno e fargli usare il gedo rinne tensei per farsi resuscitare.

    Solo che ci trova il furbacchione che non ci sta e rischia di restarsene nella tomba per sempre,poi comunque Sasuke non è che avesse il Koto per accertarsi che la pedina facesse cio che voleva lui una volta datogli il Rinnegan,lo stesso Obito non aveva la minima intenzione di resuscitare Madara che torna vivo soprattutto grazie all'azione completamente a random di Kabuto.

    Questo per dire che tutto il piano di Madara era gia andato a monte da un pezzo XD ma con una fortuna direi stratosferica trova il tizio che impara a usare edo tensei e che riporta in vita guardacaso proprio lui e a quel punto certo che ha potuto riprendere in mano la situazione.

    Direi che Sasuke e i suoi concetti di immortalità siano improbabili quanto lo erano quelli di Madara. XD


    OMG scusate se ho fatto O.T è l'ultimo giuro. :argh3:

    Edited by Stay out - 13/11/2015, 13:05
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Madara alla fine assobito lo shinju immortale lo era diventato per davvero
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,625

    Status
    Anonymous
    Torniamo allo Shiden (argomento principale) che è meglio !!!

    E che dire se è davvero così malleabile allora perché non utilizzarlo per creare un imitation Susanoo fatto d'elettricità viola ? :tag:

    Tanto Kakashi volendo fa anche cani elettrici estremamente dettagliati dunque non dovrebbe aver problemi a dargli l'aspetto giusto. XD

    Edited by Stay out - 13/11/2015, 13:10
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perchè è uno spreco di chakra inutile quando può fare semplicemente una sfera
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/11/2015, 17:01) 
    naruto e sasuke spazzano via momoshiki agilmente nonostante non fossero al top dato che kaguya non può ritornare direi che possono dormire sogni tranquilli cioè dovrebbero eliminare naruto e sasuke. Sasuke che tra l'altro dovrebbe essere immortale o simili ahaha. Se poi i nuovi nemici sono gli shin pure kakashi mentre cazzeggia alle terme può bastare

    Naruto e Sasuke infatti sì o bastano più che tranquillamente (a meno che per qualche film non venga tirato fuori dal nulla o cmq in modo molto improvviso un nemico sul livello di Kaguya o superiore... il che insomma è qualcosa di cui dubito sia perchè sarebbe complicato inserirlo e sia soprattutto perchè è stato ripetuto più e più volte che Kishi ha completato il suo lavoro con Naruto... poi se l'anime si inventa ulteriormente qualcosa è un altro discorso ma cmq non avrebbe valore canonico) o se per caso assurdo non dovessero bastare loro... bè allora c'è poco o meglio niente da fare XD già è andata di lusso quando Kakashi ha salvato la situazione e il mondo contro Kaguya ma ovviamente ora non ha più quel potenziale a disposizione... che poi cmq il mondo ninja dell'"era di Boruto" è fondamentalmente in pace quindi direi no problem (e 99.9 su 100 qualunque problema cmq verrebbe risolto agevolmente da Naruto e Sasuke a meno di impicci particolari)

    CITAZIONE (Stay out @ 13/11/2015, 13:00) 
    Sasuke diceva che grazie al Rinnegan sarebbe potuto diventare immortale,ma credo che logicamente intendesse che avrebbe fatto come Madara prima di lui anch'egli " immortale " si fa per dire entro certi limiti e procedure però. XD

    Comunque si volendo,avrebbe dovuto espianatarsi il Rinnegan affidarlo ad un eventuale " Obito " di turno e fargli usare il gedo rinne tensei per farsi resuscitare.

    Solo che ci trova il furbacchione che non ci sta e rischia di restarsene nella tomba per sempre,poi comunque Sasuke non è che avesse il Koto per accertarsi che la pedina facesse cio che voleva lui una volta datogli il Rinnegan,lo stesso Obito non aveva la minima intenzione di resuscitare Madara che torna vivo soprattutto grazie all'azione completamente a random di Kabuto.

    Questo per dire che tutto il piano di Madara era gia andato a monte da un pezzo XD ma con una fortuna direi stratosferica trova il tizio che impara a usare edo tensei e che riporta in vita guardacaso proprio lui e a quel punto certo che ha potuto riprendere in mano la situazione.

    Direi che Sasuke e i suoi concetti di immortalità siano improbabili quanto lo erano quelli di Madara. XD

    OMG scusate se ho fatto O.T è l'ultimo giuro. :argh3:

    ahah direi proprio di sì :argh3: concordo cmq ma insomma non c'entra molto con questo topic

    CITAZIONE (Stay out @ 13/11/2015, 13:08) 
    Torniamo allo Shiden (argomento principale) che è meglio !!!

    E che dire se è davvero così malleabile allora perché non utilizzarlo per creare un imitation Susanoo fatto d'elettricità viola ? :tag:

    Tanto Kakashi volendo fa anche cani elettrici estremamente dettagliati dunque non dovrebbe aver problemi a dargli l'aspetto giusto. XD

    vabbè evidentemente il lanciare un mega fulmine con tanto di campo elettrico attorno è più figo XD
     
    Top
    .
  12. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi considerando lo shiden, kakashi è diventato un raiton user al livello di sasuke (sasuke che ricordiamo con un chidori taglia meteoriti giganti come il grissino nel tonno :asdg:) ?
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al livello di Sasuke in che senso? Perché da dopo il power-up divino no, come potrebbe, mentre finché erano entrambi "umani", Kakashi era già nettamente il migliore tra i due... :ahse:
     
    Top
    .
  14. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendo le forme attuali, cioè sasuke post manga e kakashi post manga. ok che sasuke ha avuto il power up divino però io intendo esclusivamente l'abilità come raiton user, non abilità complessiva del ninja. e se questo shiden è canonico dovrebbe far guadagnare punti a kakashi
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La freccia di Indra... :ghuz: ...come abilità nel senso di saper usare il cervello e creare tecniche va bé, Kakashi vince pure sul letto di morte con Sasuke... :ahse:
     
    Top
    .
77 replies since 11/11/2015, 00:44   3091 views
  Share  
.
Top
Top