[Serie Tv] The Shannara Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh se dovessimo seguire la realtà è più probabile la scuola che era sigillata, tant'è che all'inizio pensavo fosse un rifugio anti atomico, che le navi o le auto. Cioè considera che secondo le time line trovate sono passati 2000 anni dalla fine del nostro mondo intorno al 2050/2100
    Al tempo di amberle siamo nel 4100/4200. Una roba conservata e sigillata ci può essere basta vedere le piramidi e le cose al loro interno.
    Un'affare di metallo posto alle intemperie no.
    Quindi alla fine diciamo la scuola è il meno. Certo di sicuro dopo 2000 anni non ti trovi le cose così in buono stato ma considerato che era un ambiente sigillato si può lasciar passare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    non mi hai cmq convinto :shifty:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    11,500
    Location
    My Little World

    Status
    Offline
    Questa "realtà" non sono le tematiche e ambientazioni che tratta Brooks ed è per questo che non mi piace che abbiano inserito questo tipo di scena. Piuttosto un bunker normalissimo, ma non una scuola...l'hanno inserita sicuramente perche, proprio come ha detto simo, lo trasmette mtv.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    utopia......finita
    il re forse si è reso conto di non essere un piagnone (anche grazie ad Allanon)
    bye Chepalo (era ora!)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la cosa che mi è piaciuta delle scorse puntante è vedere il bamboccione reale fare la giusta fine, peccato per gimli ahaha ma era troppo strano vederlo da elfo ahah
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe finalmente qualche elfo fa la parte da elfo e non da scemo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    finale un po'così ma me lo aspettavo. nel complesso un ottima prima stagione :sesek:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto il finale con tanti rimpianti e morti e sacrifici. Niente di buonista trollata suprema la roba del seme ahahah con alannon che se ne stava li bello tranquillo con faccia solenne. Il bello suo è che ha sempre ragione lui ahaha
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ah per forza sa le cose prima :hehe:

    bhe si di buonismo nei libri di Terry Brooks ne trovi poco quindi stai tranquillo
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il doppio pilot finalmente e non mi è parso male, ora, con calma e in concomitanza con la fine delle serie stagionali, vedrò di continuarlo... :hehe:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/4/2016, 14:25) 
    Ho visto il doppio pilot finalmente e non mi è parso male, ora, con calma e in concomitanza con la fine delle serie stagionali, vedrò di continuarlo... :hehe:

    ottima idea Zoro! :roxlp: non ti deluderà!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    A me ha fatto davvero schifo, anche perchè mi avevano detto "è come Game Of Thrones" quindi le aspettative erano alle stelle.
    Mi son ritrovato con un gruppo di mocciosi che deve salvare il mondo, un triangolo amoroso orribile e perle di banalità in ogni dove.
    Per me è bocciata.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (v3kk1 @ 30/4/2016, 21:46) 
    A me ha fatto davvero schifo, anche perchè mi avevano detto "è come Game Of Thrones" quindi le aspettative erano alle stelle.
    Mi son ritrovato con un gruppo di mocciosi che deve salvare il mondo, un triangolo amoroso orribile e perle di banalità in ogni dove.
    Per me è bocciata.

    allora chi te l'ha paragonata a game of thrones si droga quindi abbandonalo o trova il suo spacciatore che è robabbuona!

    secondo me è una buona serie fantasy, basata su ottimi libri e prodotta bene pur essendo di mtv (cosa che mi spaventava molto all'inizio).

    poi oh son pareri bomber e ci sta tutto ma logicamente se l'hai iniziata pensando fosse come game of thrones ovviamente ti fa schifo....
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vedi queste serie devi sempre fare la tara in base al network e al target che puntano, se no sbagli a prescindere, comunque a me non sembra affatto male... :nono1:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 5/5/2016, 23:51) 
    Quando vedi queste serie devi sempre fare la tara in base al network e al target che puntano, se no sbagli a prescindere, comunque a me non sembra affatto male... :nono1:

    :roxlp:
    sapendo che era prodotta da mtv mi aspettavo mooooooooolto peggio :sesek: han fatto secondo me un buon lavoro seguendo anche abbastanza i libri! han tolto certe parti un po' ingombranti come temi da trattare e la trama regge molto bene e pure gli effetti non sono pessimi. nsomma x come è nata sta serie mi è piaciuta molto
     
    Top
    .
33 replies since 8/1/2016, 23:42   620 views
  Share  
.
Top
Top