[Serie Tv] The Shannara Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho finito e devo dire che mi è piaciuto, come dicevo, facendo la tara del network, del target e del budget, mi aspettavo molto peggio in termini di effetti, ship/teen drama, ecc... :sesek: ...Manu Bennett bomberone (:theman:), giusto Ander mi è parso un po' troppo fighetto, ora a quanto ho capito la seconda stagione non seguirà i libri quasi per nulla, dato che questa adattava il secondo libro e il terzo parla delle avventure dei figli di

    Will ed Eretria tot anni dopo, cosa un po' difficile da rendere, considerando inoltre che il nuovo villain in pectore è un personaggio originale della serie... :ghuz:


    Edited by Roronoa Zoro90 - 19/5/2016, 01:28
     
    Top
    .
  2. Jagaaaaaan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto questa serie in una maratona di sky durante un giorno di malattia... Sembra Dawson creek con gli elfi... Ma almeno ne sono coscienti e non si prende troppo sul serio...Alla fine scorre. Quello che mi è piaciuta davvero molto è l'ambientazione e la fotografia in generale...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Avevo visto qualche episodio della prima serie spinto dalla curiosità, visto che qualche libro della serie ogni tanto me lo leggo.
    Mi aspettavo peggio, ma non è neanche sto granché, voi mi consigliate di andare avanti? Migliora o peggiora?
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda, considerando il target del network ci sta, se ti ha intrigato il giusto continuala, tanto sono stagioni da 10 episodi da 40 minuti, niente di impegnativo... :urahara:
     
    Top
    .
33 replies since 8/1/2016, 23:42   620 views
  Share  
.
Top
Top