Volume 45

NO SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/2/2016, 17:30) 
    CITAZIONE
    Quando sento lodare oda per amare il suo manga... Mashima è un pervertito allora,si potrebbe dire che gli piace di più la matita della fi*a :asdg: (scusate la battuta..)Mi sembra che sia rimasto un vero Mangaka...10 per la passione.

    con le cagne che disegna non ha bisogno della f*a se la crea ahaha comunque

    Mashima's assistants often refer to him as Superman for the following reasons:
    Even after the assistants had finished working around midnight, he still continued to work on the manga.
    His level of focus and the sudden transition from video games back to working is second to none.
    The first thing he does when he wakes up is grab his tools and begin the day's work on the manga.
    Despite his busy schedule, he still gets at least seven hours of sleep per day. For some reason, most other manga artists envied him in this.
    un automa ahaha

    E' proprio per questo motivo che secondo me è cosi generoso con i fan, per il troppo lavoro, non ha molto tempo da dedicare diciamo a se "stesso"... :ahse: e quindi c'ha il chiodo fisso :chain:
    Io ho il dubbio se magari ha trovato un magazzino con i volumi di fairy tail(stile shakespeare.) è lui si limita a spacciarli per suoi o se no non me li spiego questi superpoteri. :ahsix:
    Prima mi riferivo che potrebbe fare 2 manga diversi nel senso uno tema sportivo e un altro come shounen,e diverso che fare due che cmq sono dello stesso mondo..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ahaha e i fan ringraziano di avere un disegno alla settimana su twitter, piu un capitolo piu altre millemila cose ahah

    CaNgGOpVIAAeHGn

    cioè ahahha
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,150
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    molti fan leggevo che si lamentavano parecchio di un anime che andava troppo l hentai,mi sembra saga di tartaros quando erza viene torturata da kyouka
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grell sutcliff84 @ 4/2/2016, 18:30) 
    molti fan leggevo che si lamentavano parecchio di un anime che andava troppo l hentai,mi sembra saga di tartaros quando erza viene torturata da kyouka

    Con tutte le censure che hanno messo non penso si possano lamentare dell'anime ahah
     
    Top
    .
  5. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/2/2016, 18:39) 
    CITAZIONE (grell sutcliff84 @ 4/2/2016, 18:30) 
    molti fan leggevo che si lamentavano parecchio di un anime che andava troppo l hentai,mi sembra saga di tartaros quando erza viene torturata da kyouka

    Con tutte le censure che hanno messo non penso si possano lamentare dell'anime ahah

    Quindi è censurato?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,150
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    mi correggo era il manga di quella scena,li non credo c era molta censura
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    tornando in topic :guru:
    ho letto il volume :shifty:

    WOW! Lucy evoca il re degli spiriti stellari che è una bestia! non credo che la chiave sia veramente distrutta o cmq sia che non vedremo mai più acquarius...come al solito il volume finisce lasciandoti lì come un tonno....tutti i maghi di fairy tail sono liberi, l'isola\mostr volante è distrutta, il super cattivone sembrea sconfitto e si prospettano una serie di scontri col botto fra i 4 demoni rimasti e natsu, gray, gajil e lluvia e poi elsa vs la tiziapazza :roxlp:

    sarà dura aspettar maggio
     
    Top
    .
  8. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cover 45 è la più bella cover che ho mai visto penso, soprattutto lo sfondo, ti cattura il cielo stellato.. Anche la nr 14 è bella bella.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grell sutcliff84 @ 4/2/2016, 18:54) 
    mi correggo era il manga di quella scena,li non credo c era molta censura

    avessero poco a rompere le scatole ahaha
     
    Top
    .
23 replies since 3/2/2016, 16:02   526 views
  Share  
.
Top
Top