Europa League 2015/16

Fase Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    vabbeh l'el è finita, se nessuno voleva parlare in dettaglio della partita l'ot non era così invadente ;)
    cmq ho smesso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    liverpool sec me seppur non dominando meritava il doppio vantaggio,l arbitro ha preso lezione mi sa da un tagliavento qualsiasi :asdg:,secondo tempo dove il siviglia ha dominato trascinato da un banega strepitoso e anche vitolo a me è piaciuto,però i reds sono crollati mentalmente sinceramente,klopp è alla 5 finale persa ce da dire di fronte ha avuto sempre squadri forti e lui allenava squadre inferiori dortmund con il bayern e un liverpool in ricostruzione
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Klopp è un allenatore troppo emotivo, adatto a far gasare i bimbiminkia.
    La verità è che mi sembra possa intraprendere lo stesso percorso di Ranieri, ovvero quello di un grande allenatore perdente, che prima o poi compirà un'impresa storica
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ranieri gioca un calcio orribile però :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    come gioco hanno idee simili verticalizzazioni rapide
     
    Top
    .
  6. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono per niente simili :ghuz:

    Le squadre di Klopp sono totali, nel vero senso del termine. Attaccano e difendono tutti, cosa che richiede una condizione fisica perfetta e possibilmente pochi infortuni tra gli uomini chiave. Il possesso è realmente strumentale, non essenziale a scardinare la difesa avversaria come nel Barcellona/Bayern di Pep, perchè questo effetto è ottenuto da un ritmo martellante dei giocatori.
    Al Dortmund ha costruito un gruppo capace di migliorare dal tredicesimo posto della gestione precedente ad una finale di Champions, persa giocando comunque un ottimo calcio. E' stato privato di giocatori importanti per rafforzare la diretta concorrente, ovviamente il giocattolo non poteva non rompersi prima o poi.
    Ha anche portato il Mainz dalla B tedesca all'EL in pochi anni.

    Ranieri è vero che ha compiuto l'impresa Leicester ma è già finita, Klopp non ha ancora fallito in un top club. Li accomuna un pò la sfiga, questo si, ma in termini di gioco c'è parecchia differenza. E non sto sponsorizzando Klopp, solo che sono parecchio diversi.
    Le verticalizzazioni rapide le vuole anche Zeman, ma non fa calcio totale come Klopp. La velocità è un comune denominatore per molte squadre europee, fanno eccezione Atletico, Juventus (che velocizza solo in determinati momenti, con cambi di ritmo improvvisi) e il Barcellona.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    si parlavo di verticalizzazioni improvvise tra le similutidini tra klopp e ranieri,credo il tedesco sia migliore vedremo cosa costruirà ad anfield i primi acquisti sembrano interessanti
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaramente io mi riferivo solo al tipo di carriera, il tipo di gioco è molto diverso, quello di Ranieri è più letale mentre quello di Klopp più martellante
     
    Top
    .
82 replies since 7/4/2016, 15:04   595 views
  Share  
.
Top
Top