Personaggi più forti di HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 17:51) 
    Netero diventando vecchio ha perso metá della sua forza.
    Non credo che se meruem avesse combattuto contro netero da giovane(tipo 50 anni) avrebbe vinto

    Poi non sappiamo ancora niente di personaggi come ging,pariston,Silvia e molti altri.

    Infatti ho scritto che è il più forte dei personaggi che abbiamo visto combattere, Gin, Pariston, gli altri membri del Zodiaco, Beyond e gli Zoldyck non li abbiamo ancora visto combattere seriamente. Questo non esclude che siano più forti di Maruem, ma per quanto visto finora Meruem è il più forte
     
    Top
    .
  2. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Røci @ 7/5/2016, 17:59) 
    Infatti ho scritto che è il più forte dei personaggi che abbiamo visto combattere, Gin, Pariston, gli altri membri del Zodiaco, Beyond e gli Zoldyck non li abbiamo ancora visto combattere seriamente. Questo non esclude che siano più forti di Maruem, ma per quanto visto finora Meruem è il più forte

    Hai ragione ma ho visto gente che scrive che meruem è irraggiungibile che ucciderebbe tutti i membri del ragno cose cosí.
    Meruem è fortissimo ma non esageriamo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 18:04) 
    CITAZIONE (Røci @ 7/5/2016, 17:59) 
    Infatti ho scritto che è il più forte dei personaggi che abbiamo visto combattere, Gin, Pariston, gli altri membri del Zodiaco, Beyond e gli Zoldyck non li abbiamo ancora visto combattere seriamente. Questo non esclude che siano più forti di Maruem, ma per quanto visto finora Meruem è il più forte

    Hai ragione ma ho visto gente che scrive che meruem è irraggiungibile che ucciderebbe tutti i membri del ragno cose cosí.
    Meruem è fortissimo ma non esageriamo.

    mereum uccide tutti i membri del ragno tranquillamente, è troppo forte e veloce
    pure pitou e youpi ci riescono
     
    Top
    .
  4. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 19:30) 
    mereum uccide tutti i membri del ragno tranquillamente, è troppo forte e veloce
    pure pitou e youpi ci riescono

    Hahahahahahaha non solo il ragno meruem può battere netero,hisoka,qoull,Silvia,ging tutti insieme hahahahahha
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    nel ragno il più forte è feitan che fatica contro uno squadron leader, non hanno mezza speranza contro una guardia reale

    ma ti rendi conto della differenza di potere fra netero/meruem e il ragno? sono i 2 individui più forti della serie, sono inarrivabile per chiunque a parte i solito pg non mostrati che hanno hype addosso( ging, beyond, maha, ziggs...)
     
    Top
    .
  6. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 19:35) 
    nel ragno il più forte è feitan che fatica contro uno squadron leader, non hanno mezza speranza contro una guardia reale

    Guarda,dicono chiaramente che Feitan è fuori allenamento e quando inizia a fare sul serio asfalta zazan.
    Vorrei vedere pitou cosa può fare contro un rising Sun.
    E non ti dimenticare qoull e dei innumerevoli poteri che possiede,poi ci sono phinks e Bonolev.
    L'unica cosa in qui meruem è inrraggiungibile è la sua resistenza e basta.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 19:40) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 19:35) 
    nel ragno il più forte è feitan che fatica contro uno squadron leader, non hanno mezza speranza contro una guardia reale

    Guarda,dicono chiaramente che Feitan è fuori allenamento e quando inizia a fare sul serio asfalta zazan.
    Vorrei vedere pitou cosa può fare contro un rising Sun.
    E non ti dimenticare qoull e dei innumerevoli poteri che possiede,poi ci sono phinks e Bonolev.
    L'unica cosa in qui meruem è inrraggiungibile è la sua resistenza e basta.

    quoll non è più nel ragno
    feitan può attivare pain packer solo quando viene ferito, pitou lo shotta
     
    Top
    .
  8. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 19:43) 
    quoll non è più nel ragno
    feitan può attivare pain packer solo quando viene ferito, pitou lo shotta

    Qoull è ancora nel ragno non so cosa tu stia dicendo.
    Ma se pitou non è riuscita a shottare kite che stava cercando di proteggere killua e gon non credo proprio che shotti Feitan
    Al massimo può staccarli un arto ma poi Feitan attiverebbe il pain pancker e di addio a pitou
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    pitou è molto più veloce di zazan, feitan ha la sua stessa velocità ----> pitou molto più veloce di feitan

    poi ha decapitato kite, ci mette un attimo a farlo con feitan, sono su 2 mondi diversi
     
    Top
    .
  10. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 19:55) 
    pitou è molto più veloce di zazan, feitan ha la sua stessa velocità ----> pitou molto più veloce di feitan

    poi ha decapitato kite, ci mette un attimo a farlo con feitan, sono su 2 mondi diversi

    Che cosa devono udire le mie orecchie Feitan è più veloce di zazan vai a rileggerti il capitolo.
    pitou non è tanto veloce,ha decapitato un kite senza un braccio e viene detto da killua che le cose sarebbero andate in modo diverso se kite forse stato solo ergo pitou può essere battuta da Feitan.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 20:01) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 19:55) 
    pitou è molto più veloce di zazan, feitan ha la sua stessa velocità ----> pitou molto più veloce di feitan

    poi ha decapitato kite, ci mette un attimo a farlo con feitan, sono su 2 mondi diversi

    Che cosa devono udire le mie orecchie Feitan è più veloce di zazan vai a rileggerti il capitolo.
    pitou non è tanto veloce,ha decapitato un kite senza un braccio e viene detto da killua che le cose sarebbero andate in modo diverso se kite forse stato solo ergo pitou può essere battuta da Feitan.

    ma che stai addì?
    killua non ha mai detto che kite vincerebbe, semplicemente kite solo avrebbe avuto più possibilità perchè avrebbe evitato il primo attacco di pitou. punto. gon abbatte gensuru con un braccio solo per dire eh
    l'avere un solo braccio non è un grosso svantaggio per kite visto che ha sempre usato le sue armi a 1 mano

    fra zazan e pitou c'è un abisso, zazan è riuscita a colpire feitan, vuoi che non ci riesca pitou? :asdg:

    feitan è talmente più veloce di zazan che viene colpito da lei :asdg: www.mangaeden.com/it/en-manga/hunter-x-hunter/228/14/
    sono sullo stesso piano, senza rising sun feitan non la tirava giù

    tra l'altro a dirla tutta pitou era appena nata( mi rifiuto di considerarla un maschio :asdg: nell'anime è femmina), non aveva mai combattuto e non aveva le sue abilità nen
     
    Top
    .
  12. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 20:13) 
    ma che stai addì?
    killua non ha mai detto che kite vincerebbe, semplicemente kite solo avrebbe avuto più possibilità perchè avrebbe evitato il primo attacco di pitou. punto. gon abbatte gensuru con un braccio solo per dire eh
    l'avere un solo braccio non è un grosso svantaggio per kite visto che ha sempre usato le sue armi a 1 mano

    fra zazan e pitou c'è un abisso, zazan è riuscita a colpire feitan, vuoi che non ci riesca pitou? :asdg:

    feitan è talmente più veloce di zazan che viene colpito da lei :asdg: www.mangaeden.com/it/en-manga/hunter-x-hunter/228/14/
    sono sullo stesso piano, senza rising sun feitan non la tirava giù

    Hai travisato le mie parole non mi ricordo di averti detto che kite avrebbe vinto senza problemi
    E non ho mai detto che pitou non avrebbe potuto colpire Feitan anzi ti ho detto che li avrebbe staccato un arto e che Feitan avrebbe attivato il pain pancker e l'avrebbe uccisa.
    Feitan si fa colpire da zazan perché l'ha sottovalutata.
    P.s. Feitan ha altri poteri
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 20:21) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 20:13) 
    ma che stai addì?
    killua non ha mai detto che kite vincerebbe, semplicemente kite solo avrebbe avuto più possibilità perchè avrebbe evitato il primo attacco di pitou. punto. gon abbatte gensuru con un braccio solo per dire eh
    l'avere un solo braccio non è un grosso svantaggio per kite visto che ha sempre usato le sue armi a 1 mano

    fra zazan e pitou c'è un abisso, zazan è riuscita a colpire feitan, vuoi che non ci riesca pitou? :asdg:

    feitan è talmente più veloce di zazan che viene colpito da lei :asdg: www.mangaeden.com/it/en-manga/hunter-x-hunter/228/14/
    sono sullo stesso piano, senza rising sun feitan non la tirava giù

    Hai travisato le mie parole non mi ricordo di averti detto che kite avrebbe vinto senza problemi
    E non ho mai detto che pitou non avrebbe potuto colpire Feitan anzi ti ho detto che li avrebbe staccato un arto e che Feitan avrebbe attivato il pain pancker e l'avrebbe uccisa.
    Feitan si fa colpire da zazan perché l'ha sottovalutata.
    P.s. Feitan ha altri poteri

    fino a prova contraria kite è morto riuscendole a fare un solo graffio sulla faccia, ergo pitou appena nata è più forte di kite( e non di poco)
    zazan colpisce feitan, non è feitan che si fa colpire :asdg: :guru: stanno sullo stesso piano, nessuno prevale sull'altro in velocità, senza rising sun feitan non avrebbe mai vinto

    pitou colpisce per uccidere e lo shotta, non mira a smembrarlo :asdg: feitan vincerebbe solo nel caso avrebbe attivato rising sun e pitou sta ferma immobile :bitchplease:
    ma visto che pitou è abissalmente più forte di feitan e zazan il problema non si pone
     
    Top
    .
  14. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 20:29) 
    fino a prova contraria kite è morto riuscendole a fare un solo graffio sulla faccia, ergo pitou appena nata è più forte di kite( e non di poco)
    zazan colpisce feitan, non è feitan che si fa colpire :asdg: :guru: stanno sullo stesso piano, nessuno prevale sull'altro in velocità, senza rising sun feitan non avrebbe mai vinto

    pitou colpisce per uccidere e lo shotta, non mira a smembrarlo :asdg: feitan vincerebbe solo nel caso avrebbe attivato rising sun e pitou sta ferma immobile :bitchplease:
    ma visto che pitou è abissalmente più forte di feitan e zazan il problema non si pone

    Credo che tu abbia di nuovo travisato le mie parole, io non ho detto che Feitan si fa colpire ma che viene colpito perché sottovaluta zazan e mi duole dirti che zazan rimane scioccata dalla velocità di un Feitan fuori allenamento.
    Credo Inoltre che tu stia un po' sopravvalutando la forza fisica di pitou dimmi quale personaggio di HxH non riesce a staccare il braccio al suo avversario.
    E come ho detto prima Feitan ha altri poteri e perché no anche più forti del rising Sun.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 7/5/2016, 20:44) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 7/5/2016, 20:29) 
    fino a prova contraria kite è morto riuscendole a fare un solo graffio sulla faccia, ergo pitou appena nata è più forte di kite( e non di poco)
    zazan colpisce feitan, non è feitan che si fa colpire :asdg: :guru: stanno sullo stesso piano, nessuno prevale sull'altro in velocità, senza rising sun feitan non avrebbe mai vinto

    pitou colpisce per uccidere e lo shotta, non mira a smembrarlo :asdg: feitan vincerebbe solo nel caso avrebbe attivato rising sun e pitou sta ferma immobile :bitchplease:
    ma visto che pitou è abissalmente più forte di feitan e zazan il problema non si pone

    Credo che tu abbia di nuovo travisato le mie parole, io non ho detto che Feitan si fa colpire ma che viene colpito perché sottovaluta zazan e mi duole dirti che zazan rimane scioccata dalla velocità di un Feitan fuori allenamento.
    Credo che tu stia un po' sopravvalutando la forza fisica di pitou dimmi quale personaggio di HxH non riesce a staccare il braccio al suo avversario.

    :surprise:
    Dopo questa :asdg: :asdg: :asdg:
    staccare un braccio a kite e decapitarlo è roba da niente... è giusto l'unico allievo di ging e un tizio che butta giù foreste e umilia squadron leader :asdg: :asdg:
    Resta il fatto che feitan viene colpito, e manco riusciva a ferire zazan con il kou figuriamoci pitou :ahah: e pitou vale 1000 zazan( sono stato buono)

    CITAZIONE
    E come ho detto prima Feitan ha altri poteri e perché no anche più forti del rising Sun

    :yuno:
    una bomba atomica, no?
     
    Top
    .
191 replies since 5/5/2016, 19:27   5238 views
  Share  
.
Top
Top