The Adorable Boy, Hisoka's Spin-off by Sui Ishida (Tokyo Ghoul)
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    40.00%
    2
  • 9 - Ottimo
    40.00%
    2
  • 10 - Magnifico
    20.00%
    1
  • 4 - Orribile
    0.00%
    0
  • 5 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

The Adorable Boy, Hisoka's Spin-off by Sui Ishida (Tokyo Ghoul)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    9,393

    Status
    Anonymous
    Questo spin off mi è piaciuto molto. Ishida ha rappresentato molto bene il personaggio di Hisoka( ora mi sta leggermente più simpatico :asdg: )

    Da notare 2 cose:

    -la mossa finale di hisoka usata contro monitorio sarebbe perfetta nella situazione attuale contro quoll
    -avete capito vero chi è l'unico hunter ad aver superato l'esame? :tehe:
     
    Top
    .
  2. XVuotox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PainBane @ 6/6/2016, 11:33) 
    Questo spin off mi è piaciuto molto. Ishida ha rappresentato molto bene il personaggio di Hisoka( ora mi sta leggermente più simpatico :asdg: )

    Da notare 2 cose:

    -la mossa finale di hisoka usata contro monitorio sarebbe perfetta nella situazione attuale contro quoll
    -avete capito vero chi è l'unico hunter ad aver superato l'esame? :tehe:

    Chi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PainBane @ 6/6/2016, 11:33) 
    -avete capito vero chi è l'unico hunter ad aver superato l'esame? :tehe:

    Ti riferisci a Ging Freecss? Io ho pensato a lui la prima volta, ma riflettendoci dubito sia possibile. Ging è abbastanza giovane, questo spin off è ambientato nel passato quando Hisoka era giovanissimo, e in più il racconto dell'esame di Tonio sembra risalire a un passato abbastanza remoto, e Tonio non mi pare giovanissimo.

    Viceversa Isaac Netero mi sembra troppo vecchio, e la sua siluette mostrata non mi sembra ne la sua ne quella di suo figlio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    9,393

    Status
    Anonymous
    Si dal punto di vista della timeline è poco probabile, ma il fatto che di spalle sembra tanto Ging e in piu mette in evidenza la capacita di replicare le abilita indica che si parla quasi sicuramente di ging
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Ho trovato l'intervista in inglese: Qui

    Cito alcuni interventi di togashi che mi sembrano interessanti:

    CITAZIONE
    To: Out of the characters in “Tokyo Ghoul”, I like Juuzou the best. I like Hisoka too, and they’re kind of similar. They’re a bit crazy - like how they enjoy hurting themselves. I’ll keep hurting him nicely in “Hunter x Hunter”, as well (laugh).

    CITAZIONE
    I’ll keep hurting him nicely in “Hunter x Hunter”, as well (laugh)

    CITAZIONE
    I’ll keep hurting him nicely

    CITAZIONE
    (laugh)

    Maledetto!



    CITAZIONE
    To: At the end, Hisoka uses Dokkiri Texture to transmute a handkerchief and hide the villain’s face, but I had actually thought of using this technique later on in the main story. So I thought Ishida-san had a good sense for using Nen

    Interessante, fa ben sperare sia per la sopravvivenza di Hisoka sia per un eventuale sviluppo nello scontro con Quoll.


    CITAZIONE
    To: By the way, after reading Ishida-san’s manga, I thought I would like to write a manga about Hisoka’s past connecting to that first scene. I don’t know when that would happen, though (laugh).

    Sarebbe fantastico, ho amato lo spin off di Ishida (molto di più dei film, che al contrario mi hanno fatto abbastanza schifo, e dei capitoli sul passato di Kurapica, che mi ha lasciato indifferente), e anche a me ha incuriosito tantissimo questo fatto lasciato in sospeso, se poi verrà ripreso addirittura da togashi tanto meglio.

    Se non avete voglia di leggervi l'intervista sintetizzo altre cose che ha detto che ho trovato interessanti:
    - non conosce il passato di hisoka, non l'ha inventato e non riesce a immaginarselo.
    - uno dei motivi che gli rende difficile immaginarsi il passato di Hisoka è che non riesce a immaginarsi i suoi genitori e le influenze che gli possono aver trasmesso. In particolare non riesce a immaginare che Hisoka abbia un padre (proprio perché non vede influenze paterne in lui).
    - spesso crea le ambientazioni e un contesto e lascia che i personaggi "si muovano da soli", e cerca di pensare il meno possibile per lasciar agire da soli i personaggi.
    - sempre a proposito della caratterizzazione dei personaggi dice che trova più interessante quando non sono "sotto controllo". di solito quando scrive il manga pensa a una bozza, ma poi quando scrive i personaggi a volte gli capita che facciano o dicano cose che non aveva minimamente previsto, e apprezza quando succede (se questo rientra nel loro carattere ovviamente).
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hisoka One Shot Scan ITA online QUI!

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,286

    Status
    Anonymous
    grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,143
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    interessantensul passato di hisoka e come apprende il nen,molto godibile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    molto bello, la personalità di Hisoka è stata resa perfettamente :whaty:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Volevo capire se fosse canon, prima di leggerlo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    4

    Status
    Offline
    non è canon
     
    Top
    .
25 replies since 2/6/2016, 18:04   1193 views
  Share  
.
Top
Top