Hunter x Hunter 357: commenti del capitolo e degli spoiler del 358
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    30.77%
    12
  • 4 - Scarso
    20.51%
    8
  • 9 - Ottimo
    20.51%
    8
  • 6 - Sufficente
    10.26%
    4
  • 5 - Mediocre
    7.69%
    3
  • 8 - Buono
    7.69%
    3
  • 7 - Discreto
    2.56%
    1
This poll is closed (Voters: 39)

Hunter x Hunter 357: commenti del capitolo e degli spoiler del 358

Hunter x Hunter 357 Download; chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 10/6/2016, 12:33)
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 10/6/2016, 12:24) 
    Nel mondo di HxH i personaggi più forti IMHO sono Beyond e Ging, senza contare che c'è un Don da qualche parte (e vorrei valutare Gyro)

    Comunque anche x me Pariston vincerà contro Ging ma di certo non lo farà x via della sua forza...

    Per me i più sono hisoka, qoull, Beyond, ging e Silvia, io poi credo che gyro non sia così forte dato che si è fatto battere da un capo squadrone e poi parlando di don non è mica morto?

    X quanto riguarda Gyro ti ha risposto l'altro utente a riguardo che aveva capito che mi riferissi alla versione ibrida, poi di come sia migliorato o a che livello sia arrivato è frutto di mie ipotesi... nulla di dimostrabile, vado a sensazione ;)

    X quanto riguarda Don, non si hanno notizie certe, si sa solo che ha bypassato la calamità HellBell e che ha assunto il grano nitro che allunga la vita.

    CITAZIONE (Peterangus @ 10/6/2016, 12:47) 
    Ragá ma mi sono perso qualcosa? o di Gyro non si è visto niente a parte la storia sull'infanzia. Tutto il resto sono supposizioni anche sul fatto che sia una formichimera o fosse riuscito a scappare durante l'attacco

    Gyro è vivo e vuole fondare una nazione, è apparso nel capitolo 203/204

    5EbKBKG

    Togashi ha lasciato come informazione che si incontrerà con Gon un giorno e tramite il gruppo di Welfin sappiamo che si stava recando/stavano andando alla ricerca a Meteor City.

    E' stata la prima formichimera a non sottostare alla volontà della Regina e ad andarsene dal nido e a mantenere i propri ricordi da umano (questo potrebbe significare che conoscesse il Nen prima di diventare formichimera).

    CITAZIONE (Rulez88 @ 10/6/2016, 14:11) 
    CUT

    Benvenuto!!!
     
    Top
    .
  2. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    Parlando del capitolo la resurrezione di Hisoka era prevedibile analizzando il simbolismo del manga,
    Lo scontro Kuroro vs Hisoka doveva ripercorrere lo scontro Meruem vs Netero dove:
    C'è il più abile che ha un dominio totale nello scontro.
    Il più abile (Meruem e Kuroro) propone la resa al più debole (Netero, Hisoka).
    Il più debole non si arrende.
    Il più debole perde gli arti (Netero e Hisoka)
    Uno dei due usa una bomba ( Kuroro, Netero e qui si intersecano i personaggi)
    Resurrezione di quello che esplode (Hisoka, Meruem)
     
    Top
    .
  3. XVuotox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nessuno12 @ 10/6/2016, 14:46) 
    Parlando del capitolo la resurrezione di Hisoka era prevedibile analizzando il simbolismo del manga,
    Lo scontro Kuroro vs Hisoka doveva ripercorrere lo scontro Meruem vs Netero dove:
    C'è il più abile che ha un dominio totale nello scontro.
    Il più abile (Meruem e Kuroro) propone la resa al più debole (Netero, Hisoka).
    Il più debole non si arrende.
    Il più debole perde gli arti (Netero e Hisoka)
    Uno dei due usa una bomba ( Kuroro, Netero e qui si intersecano i personaggi)
    Resurrezione di quello che esplode (Hisoka, Meruem)

    È quello che risorge diventa molto più forte rispetto prima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 10/6/2016, 14:53) 
    È quello che risorge diventa molto più forte rispetto prima.

    E' vero x i casi di Kaito che ha ricevuto un corpo superiore a quello umano andandosi a incrociare con una formichimera e x Meruem che aveva assorbito i poteri e l'aura di Pouf e Youpi.

    Hisoka è diventato più forte caratterialmente... anche se durante l'attacco a Shalnark ha fatto vedere che la gomma gli ha impresso una maggiore velocità, ma rimane il fatto che sono pezzi ricostruiti di aura e l'aura non è infinita.

    Edited by ExisPhantaminum - 10/6/2016, 15:02
     
    Top
    .
  5. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    Può essere vero, ma non mi piace questo modo di Togashi di mostrare Hisoka come se è debole quando in realtà ha già programmato di mostrarlo come uno dei più forti del manga dall'inizio del manga (perchè tutto il manga è già stato pianificato matematicamente dall'inizio).
    In realtà Hisoka non aveva bisogno di diventare più forte di prima era già più forte/abile di persone come Gin e Pariston.
    Quando andrà sul continente oscuro si scoprirà che avrà qualche legame con Pariston il suo compagno e il quartetto (Kuroro, Hisoka, Pariston, Ging) si riunirà
     
    Top
    .
  6. XVuotox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 10/6/2016, 15:01) 
    E' vero x i casi di Kaito che ha ricevuto un corpo superiore a quello umano andandosi a incrociare con una formichimera e x Meruem che aveva assorbito i poteri e l'aura di Pouf e Youpi.

    Hisoka è diventato più forte caratterialmente... anche se durante l'attacco a Shalnark ha fatto vedere che la gomma gli ha impresso una maggiore velocità, ma rimane il fatto che sono pezzi ricostruiti di aura e l'aura non è infinita.

    Ma anche il suo nen si è rafforzato
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (XVuotox @ 10/6/2016, 15:07) 
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 10/6/2016, 15:01) 
    E' vero x i casi di Kaito che ha ricevuto un corpo superiore a quello umano andandosi a incrociare con una formichimera e x Meruem che aveva assorbito i poteri e l'aura di Pouf e Youpi.

    Hisoka è diventato più forte caratterialmente... anche se durante l'attacco a Shalnark ha fatto vedere che la gomma gli ha impresso una maggiore velocità, ma rimane il fatto che sono pezzi ricostruiti di aura e l'aura non è infinita.

    Ma anche il suo nen si è rafforzato

    Non hai capito il significato di "Nen che si rafforza dopo la morte"... non significa che il nen diventa più forte dopo la morte ma che il Nen ha continuato a funzionare post-morte.

    Ad oggi ha funzionato sempre cosi', Kaito non è diventato più forte dopo la morte ma perchè ha ricevuto un corpo superiore al suo, stesso dicasi x Pitou che è morta ma ha potuto continuare a combattere con il suo Nen, come il potere Sun & Moon non ha rinforzato l'anziano di Meteor dopo che è morto ma bensi' ha continuato a funzionare dopo la sua morte.
     
    Top
    .
  8. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    Ging e Hisoka rappresentano principalmente l'idea che Togashi vuole mostrare dell'essere un Hunter.
    Ging è interessato principalmente all'avventura, all'esplorazione e alla sfida verso l'ignoto (come Beyond Netero)
    Hisoka è interessato a scontrarsi contro avversari sempre più forti (come Isaac Netero)
    Sono due facce della stessa medaglia come Pariston e Kuroro.
    Guarda caso sempre uno con i capelli chiari (Yang) e uno neri (Yin)
    Per questo che Hisoka è sempre mostrato come avversario di Gon corrisponde a Ging in modo inverso a lui.
    Come Gon (capelli neri) attrae a se Killua della famiglia Zaoldieck (capelli chiari)
    Hisoka (capelli chiari) attrae a se Illumi della famiglia Zaoldieck (capelli neri)
    I manga si basano quasi sempre sui principi dello Yin e Yang
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Guarda io ancora penso che anche per hisoka, silva , ging e qoull servirebbero tre dello zodiaco per fermali, ma tu adesso probabilmente mi dirai che non è così, allora facciamo che tu mi dici il nome di un membro dello zodiaco che possa fermarli.

    P.s poi Beyond non mi è sembrato un tipo intelligente .

    ma perchè continui a mettere ging sullo stesso piano di silva/quoll/ hisoka? Ti ho già detto che io lo vedo sui livelli di netero, c'è un abisso fra loro imho
    ti ripeto che sugli zodiacs si sa ancora troppo poco ma i membri più forti imho sono più forti di hisoka/quoll. botobai viene detto che è l'hunter più vicino a netero, per me non avrebbe enormi difficoltà contro hisoka. poi mizaistom, ancora non conosciamo benissimo il suo potere, può immobilizzare le persone, già lui potrebbe bastare in linea teorica contro il tuo hisoka

    in più una combo mizaistom-saiyu sarebbe micidiale, mizaistom immobilizza hisoka e saiyu con le 3 scimmiette gli toglie la vista, l'udito e la voce... lol

    poi anche netero sembrava un demente, ma alla fine è l'essere umano più forte apparso nel manga. beyond per personalità è uguale identico a suo padre, sono tutti e 2 del potenziamento e imho beyond avrà un'abilità sgravissima come isaac
     
    Top
    .
  10. Alessandro Alex Pitruzzello Pitr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nessuno12 @ 10/6/2016, 15:02)
    Può essere vero, ma non mi piace questo modo di Togashi di mostrare Hisoka come se è debole quando in realtà ha già programmato di mostrarlo come uno dei più forti del manga dall'inizio del manga (perchè tutto il manga è già stato pianificato matematicamente dall'inizio).
    In realtà Hisoka non aveva bisogno di diventare più forte di prima era già più forte/abile di persone come Gin e Pariston.
    Quando andrà sul continente oscuro si scoprirà che avrà qualche legame con Pariston il suo compagno e il quartetto (Kuroro, Hisoka, Pariston, Ging) si riunirà

    Ma sul serio c'è ancora a chi crede che hisoka sia forte??? avevamo già visto questo personaggio perdere un braccio con kastro, perdere 2 dita con Razor ..... La verità e che mentre prima alcuni dei suoi fun si potevano illudere sulla sua forza in quanto non aveva ancora affrontato un avversario di pari livello (Razor cof cof), ora la sua debolezza è lampante! Hisoka doveva morire ! Quoll era così superiore a hisoka da costringere Takeshi a stravolgere la sua opera pur di far contenti gli " Hisoka fun boy" evitandogli una morte certa! Quoll non è più debole fisicamente di hisoka in quanto anche senza abilità gareggiava in velocità con Zeno e Silva (in questo forum enormemente sottovalutati senza motivo) . La scelta di non combattere corpo ma di affidarsi a delle marionette esplosive è dovuta solo alla volontà di Quoll di avere il 100% di probabilità di vittoria!Ora dopo che togashi a riscritto le regole che lui stesso si era dato , non è più possibile fare un analisi obbiettiva dei personaggi, quindi mi aspetto che all occorrenza Hisoka possa anche diventare super sajan........
    [QUOTE=Nessuno12,10/6/2016, 15:02]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Mamma mia, il rage cresce e molte cose mi paiono basate su nessuna informazione.... oltretutto si parla di livelli di forza come se fossero in hunter x hunter qualcosa di così netto, rilevante e rilevabile
     
    Top
    .
  12. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    David the 96(kkg) capisco quello che stai dicendo perchè è quello che il manga ha mostrato fino adesso, ma proprio per l'effetto sorpresa Togashi cambierà tutto: Isaac Netero, Beyond, Zeno e Silva verranno declassati, ha già stabilito i parametri per farlo si scoprirà anche che Illumi è più forte di Zeno e Silva e secondo solo a Killua maturo nella famiglia Zaoldieck (come Tseriednich diventerà il più forte della sua famiglia dopo avere assimilato i fratelli tramite il Kodoku)
     
    Top
    .
  13. XVuotox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 10/6/2016, 15:24) 
    ma perchè continui a mettere ging sullo stesso piano di silva/quoll/ hisoka? Ti ho già detto che io lo vedo sui livelli di netero, c'è un abisso fra loro imho
    ti ripeto che sugli zodiacs si sa ancora troppo poco ma i membri più forti imho sono più forti di hisoka/quoll. botobai viene detto che è l'hunter più vicino a netero, per me non avrebbe enormi difficoltà contro hisoka. poi mizaistom, ancora non conosciamo benissimo il suo potere, può immobilizzare le persone, già lui potrebbe bastare in linea teorica contro il tuo hisoka

    in più una combo mizaistom-saiyu sarebbe micidiale, mizaistom immobilizza hisoka e saiyu con le 3 scimmiette gli toglie la vista, l'udito e la voce... lol

    poi anche netero sembrava un demente, ma alla fine è l'essere umano più forte apparso nel manga. beyond per personalità è uguale identico a suo padre, sono tutti e 2 del potenziamento e imho beyond avrà un'abilità sgravissima come isaac

    Guarda ogni persona alle proprie, quindi posso accettare il fatto che per te che ging sia superiore a hisoka e qoull, ma come puoi dire che sia superiora Silvia?? Sono d'accordo con te sul fatto che ging sia più forte di netero vecchio ma non è nemmeno l'unico perché lo stesso afferma che c'è parecchia gente più forte(da vecchio)
    Scusami, ma veramente pensi che tutti i membri dello zodiaco siano più forti di hisoka/qoull?? Ma questa è follia.
    Sono d'accordo con te sul fatto che la combinazione mizaistom-Sayu sarebbe micidiale per hisoka, ma lo sarebbe anche per lo stesso Beyond.

    Non ti permette di paragonare Beyond al grandissino Netero.


    CITAZIONE (Barto @ 10/6/2016, 15:32) 
    Mamma mia, il rage cresce e molte cose mi paiono basate su nessuna informazione.... oltretutto si parla di livelli di forza come se fossero in hunter x hunter qualcosa di così netto, rilevante e rilevabile

    Stiamo solo avendo una discussione tutto qui.

    Edited by XVuotox - 10/6/2016, 15:47
     
    Top
    .
  14. Nessuno12
     
    .

    User deleted


    Alessandro Alex Pitruzzello Pitr m comprendo quello che dici, questo è quello che si mostra, ma per me è certo che cambierà.
    Inoltre la resurrezione di Hisoka era già pianificata da inizio manga in base a quello che ho scritto nel post precedente
     
    Top
    .
  15. XVuotox
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Alessandro Alex Pitruzzello Pitr,10/6/2016, 15:31 ?t=58928608&st=360#entry417116961]
    Ma sul serio c'è ancora a chi crede che hisoka sia forte??? avevamo già visto questo personaggio perdere un braccio con kastro, perdere 2 dita con Razor ..... La verità e che mentre prima alcuni dei suoi fun si potevano illudere sulla sua forza in quanto non aveva ancora affrontato un avversario di pari livello (Razor cof cof), ora la sua debolezza è lampante! Hisoka doveva morire ! Quoll era così superiore a hisoka da costringere Takeshi a stravolgere la sua opera pur di far contenti gli " Hisoka fun boy" evitandogli una morte certa! Quoll non è più debole fisicamente di hisoka in quanto anche senza abilità gareggiava in velocità con Zeno e Silva (in questo forum enormemente sottovalutati senza motivo) . La scelta di non combattere corpo ma di affidarsi a delle marionette esplosive è dovuta solo alla volontà di Quoll di avere il 100% di probabilità di vittoria!Ora dopo che togashi a riscritto le regole che lui stesso si era dato , non è più possibile fare un analisi obbiettiva dei personaggi, quindi mi aspetto che all occorrenza Hisoka possa anche diventare super sajan........
    CITAZIONE (Nessuno12 @ 10/6/2016, 15:02)

    No comment.
     
    Top
    .
482 replies since 7/6/2016, 06:07   17087 views
  Share  
.
Top
Top