Bleach 686: commenti degli spoiler e del capitolo finale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 4 - Scarso
    38.24%
    13
  • 10 - Magnifico
    17.65%
    6
  • 5 - Mediocre
    11.76%
    4
  • 7 - Discreto
    11.76%
    4
  • 8 - Buono
    11.76%
    4
  • 6 - Sufficiente
    5.88%
    2
  • 9 - Ottimo
    2.94%
    1
Guests cannot vote (Voters: 34)

Bleach 686: commenti degli spoiler e del capitolo finale

Bleach 686 Download chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shinso @ 26/10/2022, 23:43) 
    Ma solo sto aspettando gremmy vs zaraki versione anime più di ogni altra cosa?

    Credo dovremmo aspettare un pò per quello, da come ho capito ci saranno più parti per questa stagione, giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    422

    Status
    Offline
    Quattro parti per 52 episodi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,371

    Status
    Offline
    Speriamo che l'attesa tra un cour e l'altro non sia lunga, cmq praticamente ci metteremo almeno 3 anni per vedere la parte finale di Bleach :fuuu:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,912
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sto rileggendo l'arco di TYBW perché l'anime mi ha messo voglia, e mi sono venuti dei dubbi sulla faccenda Masaki-Isshin e l'hollowificazione.
    In sostanza, White era stato creato da Aizen e compagni di merende come esperimento per hollowificare gli Shinigami: finora si erano limitati a creare hollow artificiali, mentre White era nato da anime di Shinigami.
    Nello scontro con Isshin, dopo un bel po' di colpi, si intromette Masaki che cerca di colpirlo, e White la morde alla spalla: lei lo colpirà fatalmente (lui si suiciderà dopo), ma quel morso conteneva veleno/fattore hollowificante e Masaki va incontro all'hollowificazione.
    Per impedirlo, Isshin entra nel Gigai speciale, perde i poteri, e rimane "semiumano" per tenere a bada White dentro Masaki con un sigillo.
    Con la nascita di Ichigo, White passa a lui ma Isshin non riesce a tenerlo a bada; con l'allenamento di Urahara prima e lo scontro con Kenpachi poi, White Shinigami esce fuori, finché il legame non si spezza del tutto nello scontro con Byakuya: dunque il sigillo forzato di Isshin si rompe, White è libero e Isshin esce dal Gigai speciale riacquistando definitivamente i poteri.
    Fin qui tutto giusto? Se no, fermatemi.
    Allora, una domanda: i Vizard sono sopravvissuti "bene" all'hollowificazione: certo, ci è voluto Urahara col suo vaccino a evitare il Suicidio dell'Anima, però ce l'hanno fatta, e hanno pure mantenuto i poteri; Masaki invece avrebbe evitato il Suicidio dell'Anima, ma sarebbe comunque morta, non sarebbe rimasta umana e l'hollowificazione sarebbe progredita (parole di Urahara).
    Come mai il suo decorso sarebbe stato diverso da quello dei Vizard?
    È perché lei è una Quincy, e dunque tutto ciò che è Hollow è fatalmente tossico per lei, mentre gli altri sono Shinigami e dunque se riescono a non morire, possono sopravvivere bene?
    Non capisco, onestamente. Masaki-Vizard non poteva essere un'opzione a causa del suo sangue Quincy?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    Dopo un terzo episodio un pò sottotono si ritorna col botto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    È ora di rileggere Bleach, molte cose non me le ricordo più, ma con un adattamento fatto così bene devo assolutamente riprenderlo in mano :lecter:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,326

    Status
    Offline
    Io non ho più parole... :notbad:
    Se mantengono questo livello fino alla fine, abbiamo un prodotto eccezionale.

    Questa puntata trasmetteva TUTTO, se nel manga ti veniva l'ansia per il Bankai rubato ed il terrore negli occhi degli Shinigami impotenti, qui la tensione viene amplificata di 10 volte! Immagino le sensazioni di quelli che non sapevano cosa stesse per succedere e stanno seguendo l'Anime senza aver letto il manga...
     
    Top
    .
  8. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma beati loro. Hanno sempre criticato questa saga, ma io l'ho sempre trovata di una bellezza disarmante, spero almeno il finale non sia fatto di fretta e in modo confusionario come nel manga
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    422

    Status
    Offline
    Bellissimo il testa a testa tra As Nodt e Byakuya, non tanto per il combattimento, ma a livello emotivo. Quest’anima riesce ad interpretare le emozioni in modo eccelso.
    In più entrano in scena i due più badass del gotei 13.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,326

    Status
    Offline
    Io dopo ogni singolo episodio di questo anime:



    Ma come ci stanno riuscendo?! Ok l'astinenza da Bleach, ed una saga che avrebbe potuto dare 100 ma ha dato 30 nel manga, mentre animata sta dando quello che doveva dare inizialmente... ma la cura nei particolari che ci hanno messo è assurda, la "paura" di Byakuya contro As Nodt è palpabile, la "furia" di Yamamoto verso Driscoll Berci idem con la sua ost che entra al momento esatto dello scatenarsi del fuoco del suo Shikai e gli Shinigami che percependone il Reiatsu riprendono vigore per continuare a combattere.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    422

    Status
    Offline
    Quest’episodio è da 10.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Ma non ci doveva essere lo scontro aggiuntivo di Rukia? :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    899

    Status
    Offline
    Magari è meglio spostarsi qui:

    https://powermanga.forumcommunity.net/?t=3...st=285#lastpost
     
    Top
    .
432 replies since 17/8/2016, 12:03   20404 views
  Share  
.
Top
Top