Serie A 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Inter alla lunga pagherà i terzini immondi e le seconde linee di basso livello (l'Hapoel insegna), oltre che devo aggiungere un costante assestamente verso il basso del rendimento di Murillo (mi sa che l'inizio dell'anno scorso è stata l'eccezione e non la regola vedendolo su un anno intero), ma diciamo che con questa Roma e il Napoli ondivago in base agli umori della piazza il posto CL se lo giocherà a meno di tracolli tipo l'anno scorso, la rosa ormai è pari a quella di queste due squadre... :sesek:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    inizio col botto del chievo che zitto zitto sta a 10 punti

    scusate se insisto ma ho trovato un meme bellissimo sulle dichiarazioni di allegri che mi ha fatto morire dal ridere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Online
    divertente ma l inter se ricordo bene anche in passato fece buone prove con la juve per poi spegnersi durante la stagione,vedremo se le cose cambieranno quest anno,la champions dovrebbe essere finalmente a portata di mano
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Intanto in questo weekend juve e napoli creano un picccolo vantaggio sulle altre inter su tutti che in casa viene bloccato da un buon bologna e sopratutto roma sconfitta a torino,fiorentina e milan finisce 0-0,di positivo c'è che il milan negli anni passati le perdeva queste partite ieri vedi ottimo secondo tempo potevi pure vincere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    Il Milan gioca come una provinciale ma finora rende, alla fine sta andando bene guardando la qualità della rosa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Online
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 26/9/2016, 13:41) 
    Il Milan gioca come una provinciale ma finora rende, alla fine sta andando bene guardando la qualità della rosa

    gioca di rimessa un po come l inter di mourinho o l atletico di simeone,credo che con montolivo o kucka non puoi fare altrimenti
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    ragazzi ma sta Roma è un enigma :wacko: , io tifo il calcio prima che la mia squadra(la Roma) e non riesco proprio a capire quest'involuzione a livello di gioco, poi il carattere e la mentalità vincente gli è sempre mancata ma Spalletti era riuscito a dare un impronta di gioco con dei bei schemi offensivi, c'è da dire che praticamente non ha fatto mercato ma sembra quasi che Spalletti abbia smesso di insegnare calcio e abbia dato la squadra in mano a Totti per far vedere ai tifosi come si va a finire, finché sparava cavolate ma comunque faceva il suo lavoro lo potevo accettare ma ora sembra proprio che abbia perso la testa e abbia mollato e da uno che prende milioni non è accettabile.
    In tutto questo i giocatori senza personalità non possono che peggiorare la situazione.
    Voi che ne pensate potrà dire la sua la Roma in questo campionato? Io credo proprio di no a meno ché a gennaio non si faccia un altra rivoluzione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 26/9/2016, 14:01) 
    gioca di rimessa un po come l inter di mourinho o l atletico di simeone,credo che con montolivo o kucka non puoi fare altrimenti

    Al massimo l inter di mazzarri
    Con Mou non ci azzecca nulla questo milan

    CITAZIONE (monkey d. mitch @ 26/9/2016, 15:28) 
    ragazzi ma sta Roma è un enigma :wacko: , io tifo il calcio prima che la mia squadra(la Roma) e non riesco proprio a capire quest'involuzione a livello di gioco, poi il carattere e la mentalità vincente gli è sempre mancata ma Spalletti era riuscito a dare un impronta di gioco con dei bei schemi offensivi, c'è da dire che praticamente non ha fatto mercato ma sembra quasi che Spalletti abbia smesso di insegnare calcio e abbia dato la squadra in mano a Totti per far vedere ai tifosi come si va a finire, finché sparava cavolate ma comunque faceva il suo lavoro lo potevo accettare ma ora sembra proprio che abbia perso la testa e abbia mollato e da uno che prende milioni non è accettabile.
    In tutto questo i giocatori senza personalità non possono che peggiorare la situazione.
    Voi che ne pensate potrà dire la sua la Roma in questo campionato? Io credo proprio di no a meno ché a gennaio non si faccia un altra rivoluzione.

    La Roma ha fatto una marea di C appellate già nel mercato estivo

    Tralasciando il suicidio col porto la Roma ha speso 10 mln per jj che è una pippa ( da interista), si ritrova senza terzini di ruolo e Peres che non sa difendere. A cc sono contati ( 4 per 3 posti) e dzeko e un pippone

    Il mercato estivo e stato fatto coi piedi
    Poi vuoi l ambiente difficile con la storia di Totti e le polemiche attualo, vuoi i giocatori che non fanno turnover e sono stanchi, secondo me questo periodo di mancanza di lucidità e normale
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    Si ma siamo all'inizio dell'anno e la squadra è la stessa, soprattutto in attacco gli schemi di Spalletti dovrebbero già saperli; poi si abbiamo perso pjanic ma abbiamo recuperato strootman, abbiamo perso un po' di qualità ma a livello di gioco siamo calati drasticamente, secondo mr Spalletti ha mollato il progetto una volta preso atto della poca serietà della società, visto che non prende mai una posizione, anche se non è assolutamente una giustificazione per un professionista che guadagna milioni e deve dare anima, corpo e professionalità finché non termina il contratto.
    Non capisco sti americani che diavolo vogliono combinare con la Roma, speriamo che andando in porto la faccenda dello stadio cambi qualcosa, vedere una squadra con un potenziale così alto offrire così poco in termini di gioco è veramente un peccato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Online
    l inter di mourinho non mi sembrava una squadra che imponeva il gioco come fa mourinho d altronde stracatenacciaro,sulla roma da centrocampo in su ha poco da invidiare a chiunque,è la difesa il vero problema
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 26/9/2016, 18:37) 
    l inter di mourinho non mi sembrava una squadra che imponeva il gioco come fa mourinho d altronde stracatenacciaro,sulla roma da centrocampo in su ha poco da invidiare a chiunque,è la difesa il vero problema

    catenacciaro no, lo fu solo in qualche partita e basta
    tra l'altro mou cambiò modulo ( prima utilizzava il rombo, poi passò al 4-2-3-1) e anche interpreti
    diciamo che non faceva calcio champagne, ma qua a dire che era catenacciaro...
    aveva il vantaggio di avere 2 mostri sacri come cambiasso e zanetti che spesso metteva mediani ( zanetti giocava terzino sx o mediano in mancanza di motta), che erano fenomenali sia in fase difensiva che offensiva, ma per dire la juve di allegri è 3000 volte più catenacciara dell'inter di mou eh
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mourinho è stato realmente catenacciaro l'ultimo anno a Madrid e nella seconda esperienza al Chelsea, per il resto ha sempre fatto un calcio "onesto". E' evidente che non si tratta di un maestro di calcio, nè di un innovatore tattico.
    Su Allegri non c'è nemmeno bisogno di commentare, finora il calcio lo sta ammazzando per bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 26/9/2016, 21:05) 
    Mourinho è stato realmente catenacciaro l'ultimo anno a Madrid e nella seconda esperienza al Chelsea, per il resto ha sempre fatto un calcio "onesto". E' evidente che non si tratta di un maestro di calcio, nè di un innovatore tattico.
    Su Allegri non c'è nemmeno bisogno di commentare, finora il calcio lo sta ammazzando per bene.

    mou però aveva una lettura di gioco impressionante, riusciva a schierarti sempre la formazione giusta e a fare il cambio giusto al momento giusto
    ( celebre contro il siena che la squadra perdeva e lui mise tutti gli attaccanti e samuel terzino :asdg:
    alla fine la vincemmo proprio con un gol di wally)

    comunque io leggo un sacco di critiche ad allegri da parte degli juventini, ma è sempre lo stesso allenatore di l'anno scorso. Non mi capacito del perchè criticarlo solo ora.
    Non so se è per la sconfitta contro di noi o perchè quest'anno forse la juve ha un avversario ( il napoli) che vince con continuità e allora siete spaventati...

    la mentalità difensivista ce l'ha sempre avuta alla juve, un po' è comprensibile il suo ragionamento: " non subisco e poi grazie alle qualità dei singoli ( dybala, higuain, alex sandro, pjanic e forse dani alves è gente che si può inventare i gol da sola) o per gli errori degli avversari segniamo"

    però diciamo che questa mentalità funziona nella mediocre serie a e basta, in cl le big ragionano al contrario ovvero: " se me ne fai uno io te ne faccio uno in più" e lì è difficile non prenderle. unico neo è l'atletico ma non serve dire che è una squadra organizzata molto meglio della juve, con pressing organizzato( si, l'atletico fa pressing :bleh: ), ripartenze veloci, e ottime chiusure difensive
    difatti se non sbaglio la juve perse con l'atletico ai gironi

    infine il difetto di non far integrare subito i nuovi acquisti ce l'ha da un sacco, vedi l'anno scorso quanta panca fece alex sandro per dire, ci mette troppo a far debuttare i nuovi acquisti. lo posso capire con pjaca, che viene da un campionato minore, ma higuain che problemi di ambientamento dovrebbe avere? :asdg:

    è un allenatore che cerca di non rischiare mai, quindi preferisce far giocare mandzukic che il 6 politico lo prende sempre, tenersi il 3-5-2 di conte per paura di proporre un modulo sbagliato quando il precedente funziona benissimo, cerca di non prenderle perchè il golletto prima o poi lo trova


    su una cosa gli do ragione: mettere la difesa a 4 ( a quanto pare molti fan la chiedono) così all'improvviso per me sarebbe un errore. la forza della bbc sta nel fatto che i 3 difensori hanno buona intesa e si aiutano a vicenda, con la difesa a 4 si vedrebbe più spesso un 1 vs 1 e di per sè nessuno dei 3 è fenomenale. chiellini perde colpi, barzagli per quanto sia bravo per una questione di età non può essere velocissimo e scattante, bonucci invece è in ottima forma niente da dire...

    poi vabbeh possono anche picchiare senza prendere cartellini, anche quello è degno di menzione :teach:
    quando chiellini prende a schiaffi icardi e lo strangola o barzagli se lo ingroppa e l'arbitro fa finta di niente... si vede il vero tag team

    peccato che in cl non funzioni
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gioco di Allegri era criticato anche l'anno scorso, almeno da me e da qualsiasi persona sana di mente. La cosa passa in secondo piano perchè il tifoso medio della Juve si accontenta di vincere lo scudettino contro nessuno.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,153
    Location
    barletta

    Status
    Online
    c'è da dire che due anni fa andò molto bene con la finale di champions,senza dubbio allegri lascia a desiderare per molte scelte,d altronde al milan perse uno scudetto già vinto o che andava vinto contro la prima juve di conte se non mi sbaglio
     
    Top
    .
44 replies since 22/8/2016, 09:19   570 views
  Share  
.
Top
Top