Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualsiasi italiano deve sperare che Milan e Inter tornino com'erano, sia per le coppe, ma anche per il campionato, alla Juve potrà anche piacere questo dominio incontrastato, ma alla lunga c'è il rischio concreto (già in atto) di "portoghezizzazione" / "francezizzazione" della seria A, che porta a uno scadimento generale del torneo che poi non è più nemmeno "allenante" in vista delle coppe per il suo top team (vedi il PSG che fa flanella da febbraio quando vince il campionato, poi quando conta in CL non riattacca la spina).

    Io ripeto fino allo sfinimento da un po' che la serie A ha visto cannonieri molto più forti di Higuain, ma nessuno aveva mai battuto il record di Nordahl, figlio di un altro calcio, proprio per il grande livello della serie A, che è in scadimento verticale da anni...

    Per quanto sia condivisibile non ho capito cosa abbia a che fare con la partita di ieri. Non stiamo discutendo di quanto sia o non si valida la Serie A attualmente. La Roma fa brutte figure in Champions? Bene, Inter e Milan non riescono neanche ad arrivarci, per loro colpe. Non esistono squadre di Serie A che meriterebbero di stare al posto di Napoli e Roma attualmente.
    Per curiosità: credi davvero che Montolivo, Medel, Ranocchia, Bertolacci e gli altri cani avrebbero fatto meglio della Roma? I cani che giocano nelle milanesi nemmeno lo sentono il peso della maglia, e non è di certo la maglia a renderli buoni.
    La Serie A è già avviata sul modello della Ligue 1 o della Premier scozzese, perchè nè i cinesi nè gli alieni possono impedire alla Juve di vincere ancora. Il giocattolo si romperà solo per colpa della dirigenza bianconera, che al momento non mi sembra dedita a fare disastri.
    Nonostante ciò la Juve in Europa può dire la sua, se stai cercando di allargare il discorso Roma anche alla Juve ti stai ficcando in un vicolo cieco. lol

    CITAZIONE
    Gli è andata male per sfortuna ma fino al 140 stava dentro alla grande nella qualificazione.
    Mah il milan di Ancelotti non è mai stato sulla carta la migliore,l'ultima champions vinta è venuta fuori con una squadra farloca sulle gambe che in campionato ne perdeva una su tre
    L'inter in champions a differenza della juve,ne ha dato tante a tutti,col byern malgrado con la squadra reduce da una stagione fallimentare fin a quel momento,è riuscita a capovolgere il risultato dell'andata in casa loro,è inutile come la mettiamo ma l'inter ha una tradizione migliore della juve in campo europeo noi il barcellona lo abbiamo battuto 3-1 voi invece fatte l'incontrario,è se non era per quella semifinale ingiusta perlomeno saremmo stati vicini come bacheca di champions con il milan.
    Di sicuro Inter è milan avrebbero fatto una figura migliore col porto,più il milan per la verità visto che siamo senza preparazione.

    Infatti ho notato quanta autorevolezza abbia l'Inter in Europa, una Champions ogni mezzo secolo e avanti così. :asdg:
    Il 2010 è stato l'anno europeo più imbarazzante, quasi quanto il 2016. Effettivamente è difficile stabilire chi faccia più pena tra il Real di Zidane e l'Inter di Mourinho, ma il Real ha almeno la possibilità di stupire in questa edizione (si, come no :asdg: ) mentre dell'Inter sappiamo già cosa è rimasto. Ossia niente. Zero. La Champions dell'Inter vale quanto il campionato del Leicester, una splendida realtà che però non si ripeterà per moltissimi anni.
    E' inutile che fai l'interista fiero con me, non ho problemi a dire che la Juve è storicamente una squadra perdente in Europa. La più forte delle perdenti, ma perdente e ugualmente ammirata da molti. Ho sentito Ferguson ammirare Milan, Juve e anche la Lazio. Non l'ho sentito citare l'Inter.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    974
    Location
    impel down

    Status
    Offline
    Ho letto solo l introduzione del topic e forse si dovrebbero chiamare le figure di m... della Roma in Europa :ghuz:

    P.S: sono un tifoso della Roma la mia è solo un po' di sana autoironia :D non mi rimane che quella.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monkey d. mitch @ 24/8/2016, 16:27) 
    Ho letto solo l introduzione del topic e forse si dovrebbero chiamare le figure di m... della Roma in Europa :ghuz:

    P.S: sono un tifoso della Roma la mia è solo un po' di sana autoironia :D non mi rimane che quella.

    Spalletti e non solo dovrebbe prendere palmieri e sopratutto de rossi e attaccarli al muro, il primo posso ancora capirlo perchè giovane non proprio un top eccetra ma da capitan trapassato remoto sinceramente ste robe no. E' lo stesso vizio di 10 anni fa che quasi li costò tutto il mondiale ma mentre all'epoca aveva 24 anni, ora ne ha 34 e un minimo di maturità potrebbe anche mostrarla.

    CITAZIONE
    La Serie A è già avviata sul modello della Ligue 1 o della Premier scozzese, perchè nè i cinesi nè gli alieni possono impedire alla Juve di vincere ancora. Il giocattolo si romperà solo per colpa della dirigenza bianconera, che al momento non mi sembra dedita a fare disastri.

    potrebbe essere avviata anche sul modello dell bundes se è per questo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,157
    Location
    barletta

    Status
    Online
    la juve posso capire sia irragiungibile ma non credo roma e napoli,con due tre innesti milan e inter possono giocarsela,sulla roma come ho detto non era impossibile battere questo porto che non mi sembra granchè,male per il ranking
     
    Top
    .
  5. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter di Mou>>>>Juve attuale
    Io aspetto solo il sorteggio,poi vediamo se la juve non va subito fuori,altro che vincere la champions,ha una formazione normalissima in confronto alle altre della champions però viene osannata xd
    L'inter nel prossimo anno sarà in champions,è credo che farà anche una discreta figura.
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bè, comunque non usciamo troppo dall'IT, io capisco ed è giusto che i romanisti ora siano inviperiti, però imho quella di ieri è una disfatta concettualmente anche peggio delle imbarcate note contro Bayern, Barca, Man U, ecc... :sesek:
     
    Top
    .
  7. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io a dir la verità non vedo la Roma superiore al porto o che partiva favorita dal pronostico è il risultato dell'andata non dava tutto questo vantaggio, un 1-1 era praticamente neutrale per entrambe,difficilmente la roma poteva sperare nello 0-0,non ne ha le capacità per fare un gioco d'attesa...Ma la verità è che la roma è il nulla a livello europeo,il porto invece non è l'udinese ha una bella caratura è ottiene sempre buoni risultati
    La Roma con Jesus, palmieri(chi ca**z è??)Salah(idem) Dzeko...dove credevano di andare i romanisti?Poi lo stesso spalletti in campo internazionale è un mancini 2
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh insomma salah chi caz è non si può sentire su XD non sarà un fenomeno ma non è manco scarso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,157
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Più che altro in difesa si potevano risparmiare di prendere jesus,vermaelen o fazio
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inter di Mou>>>>Juve attuale

    E quindi? Non si sta parlando di quanto fosse forte ma di quanto fosse sfavorita e debole rispetto alle concorrenti. Infatti è stata una cometa: un anno, glorioso, poi stop. La squadra è scoppiata, la società pure, non è rimasto nulla.

    CITAZIONE
    Io aspetto solo il sorteggio,poi vediamo se la juve non va subito fuori,altro che vincere la champions,ha una formazione normalissima in confronto alle altre della champions però viene osannata xd
    L'inter nel prossimo anno sarà in champions,è credo che farà anche una discreta figura.

    Vuoi fare un confronto nome per nome con le "altre" della Champions? Barcellona e Bayern sono avanti, con le altre (PSG, City, Real, Atletico) se la gioca. La Juve può fare brutta figura solo uscendo con una squadra che non sia una di quelle elencate.
    La parte finale del tuo post la prendo come un desiderio da esprimere a Babbo Natale, e giacché sono buono spero anche che ti accontenti.
     
    Top
    .
  11. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu hai scritto
    CITAZIONE
    Il 2010 è stato l'anno europeo più imbarazzante, quasi quanto il 2016. Effettivamente è difficile stabilire chi faccia più pena tra il Real di Zidane e l'Inter di Mourinho

    Pareva che come qualità faceva pena, ma penso che quella squadra di allora darebbe battaglia in tutte le annate seguenti,penso che si avvicini più la finale ottenuta dalla juve alla "casistica" leicester che non quella inter,La juve in quel' anno non era minimamente acredita ne sembrava avere i mezzi(poi va bè complice anche la fortuna)Tevez,pirlo erano giocatori finiti,quindi dopo il raggiungimento della finale si veniva detto che la juve si era indebolità con la loro perdità,ma quando mai,se rimanevanno avrebbero fatto pena,di fatto da quel momento in poi era più forte senza loro che con loro.
    CITAZIONE
    La Juve può fare brutta figura solo uscendo con una squadra che non sia una di quelle elencate.

    Non essendo il barcellona,può uscire con chiunque alla fine, con lo stesso porto,sulla carta come gioco non è egemonee come un barcellona o come lo era il bayern.Io un italiana non lo darei vincente sicuro nemmeno con il Ludogorets.
    Mah in teoria quest'anno si dovrebbero qualificare per la champions visto anche le disaventure della Roma.L'inter farebbe un grande mercato se si qualificasse.
    CITAZIONE
    beh insomma salah chi caz è non si può sentire su XD non sarà un fenomeno ma non è manco scarso

    Mah insomma Salah chi caz è ci sta,ma chi è ?uno scordinato di poca cosa,devo ancora vederlo in champions,è uno di quei giocatori di poca sostanza,sconclusionati che se dovesti scegliere non ti porteresti mai in battaglia,a differenza sua quelli del porto hanno messo in ridicolo i difensori della roma.è sceczny?(cioè quello li.. :asdg: )Iturbe,Derossi altro peso,ma questi al porto fanno il sollettico.
    Spalleti doveva far giocare fazio in difesa è far entrare totti,inserire un iturbe a caso ti toglieva anche la speranza
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh insomma eh XD non è che sei rimasto scottato dal fatto che la fiorentina abbia mosso casini per non farlo andare all'inter? Dove tra l'altro sarebbe titolare
     
    Top
    .
  13. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah insomma xd a Salah gli darei volentieri il salamalekum altro che scottato,non lo darei propriamente titolare,anche se visto la condizione pietosa in cui versa l'inter al momento forse può essere,ma di questi giocatori(come icardi,sono quei giocatori che incrementano le proprie statistiche ,ma che nell'economia della squadra incidono poco o niente) l'inter ne è già piena,per l'obiettivo per una posizione nel campionato italiano va bene,ma se ho obbiettivi più alti o semplicemente andare a vincere col Bate allora proprio no.alla roma non porterà nessun trofeo.
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pareva che come qualità faceva pena, ma penso che quella squadra di allora darebbe battaglia in tutte le annate seguenti,penso che si avvicini più la finale ottenuta dalla juve alla "casistica" leicester che non quella inter,La juve in quel' anno non era minimamente acredita ne sembrava avere i mezzi(poi va bè complice anche la fortuna)Tevez,pirlo erano giocatori finiti,quindi dopo il raggiungimento della finale si veniva detto che la juve si era indebolità con la loro perdità,ma quando mai,se rimanevanno avrebbero fatto pena,di fatto da quel momento in poi era più forte senza loro che con loro.

    Pena nel senso che c'erano candidate più forti.
    Invece no: per la Juve arrivare in finale e prenderle è una costante (anche se di quelle perse diciamo che quella 2015 è la più onesta). Non è stata una bella fiaba come quella del Leicester, anche perchè non poteva fare diversamente: non poteva uscire col Dortmund, non poteva uscire col Monaco, poteva dare battaglia al Real e poteva perdere col Barcellona. Non a caso si è verificato tutto ciò.

    CITAZIONE
    Non essendo il barcellona,può uscire con chiunque alla fine, con lo stesso porto,sulla carta come gioco non è egemonee come un barcellona o come lo era il bayern.Io un italiana non lo darei vincente sicuro nemmeno con il Ludogorets.
    Mah in teoria quest'anno si dovrebbero qualificare per la champions visto anche le disaventure della Roma.L'inter farebbe un grande mercato se si qualificasse.

    Come minimo lo farebbe, ma qui si parla di altro. Con la squadra attualmente in dotazione Montella e De Boer avrebbero fatto anche peggio di Spalletti. Se la Roma viene devastata dal Porto allora non vedo come possa andare meglio a Inter e Milan, nelle condizioni attuali. Per caso le partite vengono giocate dalla storia e dal prestigio o dai (mezzi)giocatori che hanno? Su questo punto c'è poco da discutere. Manca qualsiasi presupposto per dare più credibilità a Inter e Milan rispetto a Napoli e Roma.
    Il Napoli può tenere in panchina Mertens, il Milan deve schierare Honda. Di cosa stiamo parlando? :asdg:
     
    Top
    .
  15. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pena nel senso che c'erano candidate più forti.

    Solo il barcellona era superiore all'inter sulla carta le altre no,milito in quel momento era il centravanti più forte del mondo.La juventus come formazione era molto più scarsa delle altre,ha avuto fortuna di aver trovato un borussia in una condizione vergognosa stavano quasi al penultimo posto in campionato col monaco è passata come lo sappiamo,ma la sua formazione partiva alla pari del borussia o del monaco,andare in finale con pirlo che veniva dato per bollito da anni dal milan,con tevez... insomma dubito che, per diversi anni la juve ritorni a giocare una finale di champions.
    CITAZIONE
    Il Napoli può tenere in panchina Mertens, il Milan deve schierare Honda. Di cosa stiamo parlando? :asdg:

    Se fosse un periodo tipo,anche con una squadra meno forte o perlomeno poco appariscente milan e inter farebbero meglio della roma,il problema adesso è che l'inter a livello psicologico ,ambientale,di testa è fuori da ogni logica... ma invece il milan secondo me avrebbe fatto meglio della roma,la tradizione qualcosa conta hanno sempre avuto molta fortuna in queste occasioni è offerto prestazioni sopra il loro normale livello.
    Per esempio anche nella finale di coppa italia con la juve hanno superate le attese,dalle squadre come la roma invece non puoi mai aspettare dei risultati a sorpresa,se partono sfavoriti perdono 3-0 e via.
     
    Top
    .
249 replies since 23/8/2016, 21:30   2287 views
  Share  
.
Top
Top