Wrestling

Discussione Generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    io non seguo molto smackdown purtroppo ultimamente ma ho letto che è arrivato nakamura che vedendolo a nxt qualche tempo fa mi sembra possa essere un futuro campione,vediamo se lo lanceranno subito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    2,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 17/5/2017, 17:46) 
    io non seguo molto smackdown purtroppo ultimamente ma ho letto che è arrivato nakamura che vedendolo a nxt qualche tempo fa mi sembra possa essere un futuro campione,vediamo se lo lanceranno subito

    E' un grandissimo lui. :cxzk: :roxlp:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 17/5/2017, 17:46) 
    io non seguo molto smackdown purtroppo ultimamente ma ho letto che è arrivato nakamura che vedendolo a nxt qualche tempo fa mi sembra possa essere un futuro campione,vediamo se lo lanceranno subito

    Il titolo massimo di SDL passerà prima dalle mani di AJ Styles e poi tra le mani di altri (c'è già un rumor sul suo vs Randy Orton), c'è da considerare che AJ Styles vs Nakamura è un Dream Match dove l'americano potrebbe avere la sua rivincita sul giapponese dopo Wrestle Kingdom 10 (NJPW) dove hanno messo su una contesa fantastica e intensa tra un un High Flyer atipico quale AJ e il King of Strong Style Nakamura.
    L'incontro se vi va di vederlo lo trovate facilmente sul tubo.

    Shinsuke però ha un problema di fondo... ed è il suo non parlare fluidamente in inglese (poi l'idea di farlo parlare con il paradenti è da :what: ), problema che a NXT poteva essere sorvolato visto che quello è anche un ritrovo di indy fan o chi preferisce anche qualcosa diverso dal prodotto WWE e Nakamura è conosciutissimo x le sua "gesta" fuori dal territorio americano, ma che potrebbe ritorcersi contro nel lungo andare nelle trasmissioni WWE dove il pubblico segue solo quel tipo di prodotto ed è abituato a certe dinamiche (promo ecc ecc).

    A oggi non abbiamo ancora avuto un campione del titolo massimo giapponese in WWE.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    A quanto pare daranno un push a jason jordan con la storyline del figlio di kurt angle,peccato in coppia con gable mi piaceva
     
    Top
    .
33 replies since 30/3/2017, 21:46   412 views
  Share  
.
Top
Top