Boruto: Naruto Next Generations Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Boruto: Naruto Next Generations Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,262

    Status
    Offline
    che ne pensate dell'ultimo episodio?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Il secondo episodio l'ho trovato caruccio ma niente di che sia in positivo che in negativo.Non è che nel secondo episodio possono imbastire chissà che cosa.Hanno costruito ancora un pò Boruto e presentato un paio di personaggi che rispetto al 700 stanno già apparendo meno come dei cloni dei genitori.
    Boruto fa i conti con l'essere il figlio dell'hokage e ci sta come cosa secondo me.Non è campata per aria e non è qualcosa di già visto.Il rapporto che Asuma e Konohamaru avevano con gli altri in quanto rispettivamente figlio e nipote del terzo è sempre e solo stato accennato.Quello del figlio/figlia di Hashirama non ne parliamo proprio perchè manco sappiamo come si chiama.Qui vediamo a tutti gli effetti cosa comporta e magari lo vedremo anche in futuro attraverso chi si aspetta che diventi il prossimo hokage

    Secondo me funziona così com'è il secondo episodio.Neanche Naruto partiva in quinta e si è preso del tempo per costruire il protagonista e i comprimari.Sotto un certo punto di vista assomiglia al secondo episodio di Naruto.Li il protagonista raccontava delle difficoltà del far riconoscere agli altri il proprio valore.Qui Boruto dimostra le "difficoltà"dell'essere il figlio dell'hokage.Laddove da Naruto la gente non si aspettava niente, da Boruto ci si aspetta un hokage di terza generazione dopo la strada intapresa dal nonno e dal padre

    Edited by Rinnegan Jagi - 14/4/2017, 15:08
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    visto il 4° episodio, a quanto pare nel prossimo vedremo
    Mitsuki


    comunque nel primo spezzone dell'episodio 1, si vede Boruto combattere contro Kawaki in una Konoha distrutta, Boruto impugna una spada... che sia quella di Sasuke?! :ahsix:
     
    Top
    .
  4. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza spoiler devo dire che questa puntata mi è sembrata assai inutile (tranne che per il colpo di scena finale.
    sarebbe un colpo di scena se non fosse per il fatto che chinque abbia visto il film su boruto e/o il manga gaiden, sa benissimo chi sia il "nuovo" personaggio

    Non c'è nulla di più assurdo che maschi vs femmine anche nella vita reale (compresa quella scolastica) figuratevi in un cartone animato che si rivolge ai giovani degli anni 20('10).


    CITAZIONE (jasper7 @ 27/4/2017, 12:24) 
    comunque nel primo spezzone dell'episodio 1, si vede Boruto combattere contro Kawaki in una Konoha distrutta, Boruto impugna una spada... che sia quella di Sasuke?! :ahsix:

    Da quello che si sente in giro, dovrebbe essere simile a quella ma non la stessa. Tale info, provenendo da una wikia, ha poca attendibilità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Queste puntate sono fatte per un pubblico di giovanissimi, danno insegnamenti basilari ma che ad un età tra i 5 e i 12 anni servono, niente di eccezionale ma con boruto han deciso di fare qualcosa di diverso rispetto a naruto, qualcosa di più vicino alle nuove generazioni che lo guardano
     
    Top
    .
  6. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/4/2017, 13:30) 
    Queste puntate sono fatte per un pubblico di giovanissimi, danno insegnamenti basilari ma che ad un età tra i 5 e i 12 anni servono, niente di eccezionale ma con boruto han deciso di fare qualcosa di diverso rispetto a naruto, qualcosa di più vicino alle nuove generazioni che lo guardano

    sto postando questo concetto ovunque e sono felice che si è accorto anche qualcun altro. quelli della generazione di boruto hanno il "ninjendo ds", pensano a divertirsi. Anche se devo ammettere che naruto parte già più grande col diploma ninja. Se ci pensate si dice che Naruto abbia fallito l'esame dei cloni + volte. Com'è possibile che Sasuke e Sakura (inizialmente eoni più avanti di Naruto) abbiamo la stessa età? Naruto è ripetente dovrebbe essere il più grande. (capisco l'esigenza di trama per costruire la squadra prima e la rivalità dopo).

    Queste puntate in effetti sono di presentazione. E' un po' come la trilogia prequel di star wars. Lucas diceva sempre "non possono esserci colpi di scena. Noi sappiamo già chi muore e chi sopravvive, chi sia il buono e chi sia il cattivo e possiamo concentrarci sul come (cosa che non è stata sempre sofddisfacente)

    Edited by Luca Danielli - 27/4/2017, 16:58
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Sul fatto del naruto ripetente, dobbiamo comunque considerare che potevano esserci più esami in un anno, e che pur diplomandosi prima di naruto, abbiano dovuto aspettare prima della formazioen delle squadre.
    In tempo di guerra addirittura l'accademia poteva durare anche un solo anno, o iniziare molto prima a seconda delle necessità.
    Sasuke per dire c'è stato 4/5 anni in accademia, uguale sakura, e uguale naruto (tutti e tre infatti si diplomano a 12 anni) )quindi nonostante abbia fallito tre volte l'esame quasi sicuramente erano sempre gli esami di quell'anno.
     
    Top
    .
  8. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione, mi dispiace continuare l'argomento. Sakura era una ninja normale ok ci sta ha dato l'esame qnd si sentiva. Sasuke era cmq molto più in avanti come allenamento era il leader del gruppo fino alla fuga (dopo kakashi). Non aveva neanche voglia di legare con gli altri studenti quindi perché non ha provato prima
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque i figli partono da una base migliore rispetto ai loro genitori :sisiui:

    Sarada: sangue Uchiha (Sharingan) + ottimo controllo del chakra ereditato dalla madre
    Boruto: chakra Uzumaki + sangue Hyuga (Byakugan)

    Non credo che arriveranno mai al livello dei loro rispettivi padri visto che entrambi sono le reincarnazioni dei figli del Rikudo Sennin, ma credo che al livello di Sasuke EMS (Sarada) e di Naruto BM+SM (Boruto) arrivino, naturalmente quando saranno più grandi.

    Gli altri figli non saprei, l'unico che vedo bene è Inojin: tecniche del padre + sangue Yamanaka qualche tecnica spirituale del suo clan sicuramente la imparerà.
    Shikadai è praticamente Shikamaru 2.0, dalla madre non so cosa possa ereditare.

    Poi c'è il nuovo studente che apparirà dalla prossima puntata, anche lui promette bene.
     
    Top
    .
  10. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    promette benissimo direi il nuovo studente
    Shikadai mi è simpatico e anche Chocho Akimichi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jasper7 @ 27/4/2017, 21:29) 
    Comunque i figli partono da una base migliore rispetto ai loro genitori :sisiui:

    Sarada: sangue Uchiha (Sharingan) + ottimo controllo del chakra ereditato dalla madre
    Boruto: chakra Uzumaki + sangue Hyuga (Byakugan)

    Non credo che arriveranno mai al livello dei loro rispettivi padri visto che entrambi sono le reincarnazioni dei figli del Rikudo Sennin, ma credo che al livello di Sasuke EMS (Sarada) e di Naruto BM+SM (Boruto) arrivino, naturalmente quando saranno più grandi.

    Gli altri figli non saprei, l'unico che vedo bene è Inojin: tecniche del padre + sangue Yamanaka qualche tecnica spirituale del suo clan sicuramente la imparerà.
    Shikadai è praticamente Shikamaru 2.0, dalla madre non so cosa possa ereditare.

    Poi c'è il nuovo studente che apparirà dalla prossima puntata, anche lui promette bene.

    Mitsuki attualmente è il più forte tra tutti quelli li presenti e di parecchio


    Comunque per me chocho attualmente è la migliore come personaggio anche se son tutti ben caratterizzati e non simili ai parenti a parte shikadai che è la copia di suo padre
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    229

    Status
    Offline
    Il tema maschi contro femmine mi ha ricordato Rossana, cmq capisco che si devono rivolgere alle nuove generazioni di dodicenni ma neanche dovrebbero scordarsi di chi ha seguito Naruto e ora è adulto. Spero che questi episodi riguardanti quest'arco di vita non durino troppo XD
    Cmq mi sembra che stiano dando un pò troppa abilità a Boruto...ci stanno i Kage Bushin che può averli imparati dal padre e l'abilità oculare che ancora non si capisce cosa sia e che deve averla ereditata in qualche modo dal sangue Hyuga, ma riuscire nella tecnica del richiamo la prima volta che la prova mi pare un pò troppo, neanche un mini allenamento prima? :huh:
    Inoltre mi stavo chiedendo ma il trio ino-shika-cho si perderà? Più avanti mi pare siano in squadra insieme però le abilità di Ino spero non vadano perse...dato che il figlio per ora usa solo le Illustazioni di Sai.
     
    Top
    .
  13. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo metto sonno spoiler anche se non lo è (il fim è precedente)
    non preoccuparti rimangono insieme shicadai inoji e Chocho
    Boruto è più able del padre ala sua età, ma non così abile come crede lui (vedere film)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Carino come episodio, ovviamente shino sarebbe stato un possibile bersaglio date le sue turbe mentali, ahha la versione finale dove sembra un cyborg però è figa ahah
     
    Top
    .
  15. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puntata bella devo dire. Però il problema è sempre lo stesso non ha senso fare del mistero dove non c'è mistero. Tutti sappiamo chi è mitzuki. Mi spiace paragonare sempre a guerre stellari ma è come se nella trilogia prequel avessero voluto nascondere chi è Anakin...eddai
     
    Top
    .
2126 replies since 4/4/2017, 11:55   99221 views
  Share  
.
Top
Top