Boruto: Naruto Next Generations Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Boruto: Naruto Next Generations Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,364

    Status
    Anonymous
    Io mi auguro che venga supportato veramente dalla community. Che non diventi l'ennesimo fuoco di paglia. Tanto entusiasmo che si spegne alla prima occasione.

    Abbiamo una storia ambientata in Naruto. Abbiamo Minato. Un personaggio che è sempre piaciuto molto ai fan. Abbiamo Kishimoto. Non ci sono più scuse. Del tipo:

    A) Non lo disegna Kishimoto, ma solo uno che lo imita...Come è successo a Kimura. Inizialmente elogiato, poi ben presto dimenticato. Dov'è la gente degli screen vari di MangaPlus adesso che Sasuke Retsuden sta fisso in decima posizione? Scomparsa.

    B) Se non è ambientato durante Naruto non lo leggo. Perfetto. Adesso non c'è lo scenario moderno di Boruto.

    C) Il protagonista. Se passa in sordina una storia di Minato, siamo messi male. Per anni ha retto tutto il discorso di Boruto. Come prima. Adesso Boruto non c'è. Se il problema era lui, una storia con Minato dovrebbe essere supportata dai fan.

    Come community dobbiamo dare un segnale molto forte.

    Edited by Rinnegan Jagi - 13/4/2023, 18:29
     
    Top
    .
  2. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che a uccidere lo spin off su Sasuke sia stato l’anime che ha adattato e spoilerato la fine quando l’hype per l’opera cartacea era al suo apice, peccato perché il manga ha regalato combattimenti più interessanti e con maggiori tecniche rispetto alla controparte animata ma ormai è stato solo uno sfogliarlo per inerzia, almeno personalmente

    Non puoi proporre in contemporanea la stessa cosa, ovvio che la gente si stanca e segue solo uno dei due
     
    Top
    .
  3. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso massimo un anno di attesa se non voglio affossare il franchise
    Poi dipenderà sempre da come riprende, se torna ad essere settimanale o se fanno come con Bleach stagionale
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,582

    Status
    Anonymous
    Considerando che lo Sharingan di Sarada ha avuto uno svilippo alternativo (2 tomoe e non 3) rispetto al manga,ciò significa che anche il suo MS potrebbe fare teoricamente altrettanto allora ? :maybe:

    Quindi Sarada potrebbe perfino avere un " Jutsu MS Only Anime " nettamente più figo di quello che avrà nel manga ? :hehe:

    P.S Incrociamo le dita affinchè avvenga l'ennesimo schiaffo morale al cartaceo. :guruc:
    P.P.S Anime>>>>>Manga (in eterno)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,364

    Status
    Anonymous
    Per ora ci sono solo rumor. Alcuni dicono che riprende subito dopo i 4 episodi speciali per i 20 anni dell' anime di Naruto. Ci sarà una saga inedita per il tre tomoe di Sarada. Arrivano in pari con gli ultimi capitoli del manga. Poi, altre saghe inedite con Kawaki protagonista.

    Che il salto temporale non venga sfruttato per inserire materiale, mi suona strano. Non dico che i recenti sviluppi sono stati dettati anche per esigenze loro, ma sicuramente gli danno la possibilità di fare qualcosa per prendere tempo.

    Adesso il manga può anche concentrarsi su Boruto mentre l' anime tratta delle storie dal punto di vista di Kawaki.
    Inizialmente lo stop sembrava dover lasciare il tempo al manga di andare avanti. Adesso pure il manga è andato in pausa. Se l' anime riprende davvero la messa in onda a Settembre, allora era solo una mossa per non anticipare niente di questi piani.

    Edited by Rinnegan Jagi - 7/6/2023, 11:48
     
    Top
    .
  6. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime però, e con molto dispiacere, ha smesso di impegnarsi nel regalare saghe inedite e valide da quando è arrivato Kawaki con il quale il livello dei contenuti anime only è sceso molto
    L'ultima saga inedita veramente valida è stata quella di Deepa

    Forse questa pausa serve anche all'anime per capire cosa e quanto vogliono osare di diverso rispetto al manga, cosa fare con il Jougan, il rasengan compresso, il 3 tomoe di Sarada e altre abilità nuove che potrebbero introdurre
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,582

    Status
    Anonymous
    Speriamo che l'anime riprenda al più presto. :theman:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Scusate , ma in questo mese non ci doveva essere lo special dedicato ai 20 anni dell'Anime di Naruto? come mai non si è saputo più nulla?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,364

    Status
    Anonymous
    Io non ho risposto perchè volevo lasciare spazio ad altri.

    Ufficialmente hanno rimandato lo special per migliorare la qualità. Notizia più recente è un cambio tra i membri dello staff. I motivi sembrano essere tecnici più che altro.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Su Telegram mi hanno detto che dovrebbe arrivare ad Ottobre
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,582

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 3/3/2024, 21:09) 

    Fantasticooooo. :damn:
     
    Top
    .
2126 replies since 4/4/2017, 11:55   99176 views
  Share  
.
Top
Top