Boruto: Naruto Next Generations Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Boruto: Naruto Next Generations Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Non sono solo i grandi che guarda questo anime (quindi coloro che hanno seguito e finito naruto) ma anche molti giovani che non hanno la benchè minima idea di chi sai Mitsuki è per loro che fan mistero (inoltre stanno seguendo la storia da prima del film boruto cronologicamente quindi al tempo nessuno dei personaggi sapeva chi era Mitsuki)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    229

    Status
    Offline
    Oggi ho letto questa notizia...è una breve intervista rilasciata da Kishimoto inclusa nel "Naruto Animation Chronicle Book" (il link lo metto tra spoiler). Ho letto ciò che dice in inglese (ma non so se posso postare il link al sito quindi per non causare problemi non lo metto XD)...in sostanza Kishimoto dice che
    potrebbe morire un vecchio personaggio per poter creare Boruto in libertà senza collegarlo troppo a Naruto anche se non si capisce bene se si riferisce a Naruto o ad un personaggio della serie di Naruto (c'è chi dice che nella rivista originale viene usata una parola che indica Naruto come serie, mentre altri forum considerano le parole di Kishimoto riferite a Naruto come personaggio).
    Sottolineo che non so quanto queste notizie siano attendibili, però leggendo qua e là, più o meno dicono tutte la stessa cosa, qualcuno di voi ne sà di più?
     
    Top
    .
  3. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ve lo dico se muore Naruto vado a casa di kishi, mi faccio aprire, faccio l'inchino e gli do un calcio sulle gengive. Trovo squallido l'accorgimento della serie sequel di uccidere il personaggio di quella precedente (oggi sono assonnato, non trovo esempi) per far maturare il nuovo. Nessuno è immortale ok ma giù le mani dal settimo hokage. (Diverso se ambienti in un futuro lontano, moriremo tutti no?)


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/5/2017, 17:18) 
    Non sono solo i grandi che guarda questo anime (quindi coloro che hanno seguito e finito naruto) ma anche molti giovani che non hanno la benchè minima idea di chi sai Mitsuki è per loro che fan mistero (inoltre stanno seguendo la storia da prima del film boruto cronologicamente quindi al tempo nessuno dei personaggi sapeva chi era Mitsuki)

    capisco la tua opinione però una persona che si appassiona ad un sequel (vuoi per l'età) non può pretendere che il sequel spieghi tutto ciò che è successo nel prequel. le informazioni se le trova guardando o leggendo quella precedente. prendo ad esempio un opera dal target giovanissimo (che qualche volta mi riguardo). In power rangers Zeo, nessuno spiega che cosa sono i power ranger, né chi sono, né chi SIA Tommy Oliver.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    229

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Danielli @ 13/5/2017, 21:35) 
    io ve lo dico se muore Naruto vado a casa di kishi, mi faccio aprire, faccio l'inchino e gli do un calcio sulle gengive. Trovo squallido l'accorgimento della serie sequel di uccidere il personaggio di quella precedente (oggi sono assonnato, non trovo esempi) per far maturare il nuovo. Nessuno è immortale ok ma giù le mani dal settimo hokage. (Diverso se ambienti in un futuro lontano, moriremo tutti no?)

    Ma infatti, per non ricordare che nell'intervista che fece a inizio anno
    disse cose molto diverse da quelle dette ora...se non ricordo male non voleva far diventare la storia di Boruto oscura come quella di Naruto, quindi ipotizzai che personaggi importanti che muoio e vicende oscure come quelle di Itachi, Madara/Hashirama fossero da escludere. Poi adesso dice l'opposto...e se non ho letto male giustifica questo fatto con il motivo di far crescere i personaggi. Allora cosa cambia da Naruto? Anche lì, il personaggio è cresciuto con la morte di Jiraya...non sarebbe un riproporre la stessa cosa alla fine?


    CITAZIONE (Luca Danielli @ 13/5/2017, 21:35) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/5/2017, 17:18) 
    Non sono solo i grandi che guarda questo anime (quindi coloro che hanno seguito e finito naruto) ma anche molti giovani che non hanno la benchè minima idea di chi sai Mitsuki è per loro che fan mistero (inoltre stanno seguendo la storia da prima del film boruto cronologicamente quindi al tempo nessuno dei personaggi sapeva chi era Mitsuki)

    capisco la tua opinione però una persona che si appassiona ad un sequel (vuoi per l'età) non può pretendere che il sequel spieghi tutto ciò che è successo nel prequel. le informazioni se le trova guardando o leggendo quella precedente. prendo ad esempio un opera dal target giovanissimo (che qualche volta mi riguardo). In power rangers Zeo, nessuno spiega che cosa sono i power ranger, né chi sono, né chi SIA Tommy Oliver.

    Concordo con te, inoltre se pensiamo (come disse Kishimoto) che chi guardava Naruto tempo fa, oggi è adulto, probabilmente con bambini ai quali mostrerà Boruto, sicuramente gli farà vedere anche Naruto XD
     
    Top
    .
  5. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Flo!,17/5/2017, 14:01 ?t=59688209&st=30#entry424991634]
    CITAZIONE (Luca Danielli @ 13/5/2017, 21:35) 
    io ve lo dico se muore Naruto vado a casa di kishi, mi faccio aprire, faccio l'inchino e gli do un calcio sulle gengive. Trovo squallido l'accorgimento della serie sequel di uccidere il personaggio di quella precedente (oggi sono assonnato, non trovo esempi) per far maturare il nuovo. Nessuno è immortale ok ma giù le mani dal settimo hokage. (Diverso se ambienti in un futuro lontano, moriremo tutti no?)

    Ma infatti, per non ricordare che nell'intervista che fece a inizio anno
    disse cose molto diverse da quelle dette ora...se non ricordo male non voleva far diventare la storia di Boruto oscura come quella di Naruto, quindi ipotizzai che personaggi importanti che muoio e vicende oscure come quelle di Itachi, Madara/Hashirama fossero da escludere. Poi adesso dice l'opposto...e se non ho letto male giustifica questo fatto con il motivo di far crescere i personaggi. Allora cosa cambia da Naruto? Anche lì, il personaggio è cresciuto con la morte di Jiraya...non sarebbe un riproporre la stessa cosa alla fine?


    Cambia perché non esiste nessun manga precedente che si chiami JIRAYA. Lo so è una mia fissazione
    se il manga fosse iniziato dicendo è passato / sono passati tot anni dalla morte di Naruto (è quello il senso tutti dobbiamo morire( ok, ma non mi piacerebbe morisse durante la storia. non è razionale lo so
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Interessante l'inserimento di Toneri, così come il fatto che si rivedano personaggi come hiashi e Hanabi , per il resto tipica puntata di questo anime, molto easy con qualche cosa che porta un poco avanti al trama
     
    Top
    .
  7. Biagio Bova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questi episodi cronologicamente vengono prima o dopo l'ultimo film?
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima, Boruto&Co sono ancora all'accademia, mentre nel film sono genin.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Sono un prequel a manga e film
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,615

    Status
    Anonymous
    Visto ora l'ultimo episodio. :qwers:

    Toneri fa la sua ricomparsa,molto figo,che dire se non che la storia datemi pure del pazzo ma mi sta prendendo tantissimo.

    La trovo infinitamente più gradevole della saga della quarta guerra ninja in Naruto,che veramente non ne potevo più. Persino gli ultimi episodi per quanto fighi non mi risollevavano su il morale proprio per niente.


    Comunque Toneri,Momoshiki...insomma...forse nell'anime e nel manga ci stanno gia lanciando messaggi subliminali sul fatto che Boruto da adulto raggiungerà la trascendenza divina gia vista nel periodo quarta guerra coi maggiori personaggi.


    In definitiva si può dire che è un anime piuttosto gradevole,non è quello schifo che ci si aspettava,il manga invece boh....non mi convince,in ogni caso complessivamente (almeno per ora) si sta rivelando un buon sequel di Naruto,gli episodi si guardano che è una meraviglia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    229

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Danielli @ 21/5/2017, 16:20) 
    Cambia perché non esiste nessun manga precedente che si chiami JIRAYA. Lo so è una mia fissazione
    se il manga fosse iniziato dicendo è passato / sono passati tot anni dalla morte di Naruto (è quello il senso tutti dobbiamo morire( ok, ma non mi piacerebbe morisse durante la storia. non è razionale lo so

    Ma era cmq un personaggio a cui il protagonista era legato e direi abbastanza importante. Cmq non è il fatto di essere razionale, penso
    sia più che normale non voler vedere Naruto morire in questa storia. Poi credo che saremmo tutti d'accordo nel dire che se la storia fosse stata ambientata dopo 200 anni sarebbe stato più che ovvio che Naruto fosse morto, dato che la vecchiaia avrebbe raggiunto pure lui sebbene sia un Uzumaki e quindi più longevo XD


    Cmq l'ultimo episodio è stato più interessante, smuove un po le acque. La presenza di
    Toneri può aprire la strada o a un Tenseigan o a un nuovo tipo di occhio collegato cmq con lui o il Byakugan. Da come parla Toneri, sembra quasi che stesse aspettando la comparsa di questo occhio, magari è qualcosa che si verifica solo tot generazioni da figli di principesse Hyuga (un pò come le reincarnzaioni di Indra e Asura che non sono in tutte le generazioni).

    Diciamo anche che qualcosa doveva pur succedere altrimenti sarebbe stato tutto uguale e noioso XD e cmq continuo a non capire la scelta di rappresentare alcuni personaggi diversi da come erano nel prequel.
     
    Top
    .
  12. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendevo che so che è il mio pensiero a non essere razionale. Gli autori la penseranno diversamente e faranno quello
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,615

    Status
    Anonymous
    Non male l'ultimo episodio,certo che Hanabi con tutto che è un personaggio quasi terziario è una Kunoichi strafiga,ti conquista immediatamente. :cool:


    Molto meglio di certe Sakure e Ten Ten del passato. :kidding:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Hanabi gran figa gia in the last che era adolescente, ora proprio è sbocciata del tutto
     
    Top
    .
  15. Luca Danielli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho apprezzato Naruto con il suocero. Ho una mia opinione sul perché gli abbia lasciato sposare la figlia. Naruto era un buon partito (dopo essere diventato hokage un ottimo partito). Però è strano che nessuno si rivolga a Naruto con il titolo che gli spetta. Passi la famiglia e sasuke, ma per il resto...
    Hanabi è' una gran gnocca...ma io preferisco ancora hinata
     
    Top
    .
2126 replies since 4/4/2017, 11:55   99222 views
  Share  
.
Top
Top