Mondiale di Formula 1

Discussione e Spoiler sugli aggiornamenti delle Squadre e dei Piloti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Ho visto la gara ieri sera, è un peccato non aver vinto. Secondo me hanno ritardato troppo il pit stop di Vettel. La Ferrari era la macchina più veloce ieri, almeno Vettel ha staccato ancora un po' Hamilton. A Barcellona però hanno detto che la Ferrari è nettamente favorita (ha fatto tutti i test lì), speriamo :camber:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    l' undercut cioè ti fermi e poi con il giro veloce superi il tuo rivale non potevi farlo perchè dovevi andare sotto i 2 secondi,vettel se non sbaglio prima di fermarsi bottas era sui 2.4-5,purtroppo decisivo è stato lo start e i primi giri dove volava il finlandese,concordo comunque era importante prendere punti ad hamilton e ci siamo riusciti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 1/5/2017, 10:51) 
    l' undercut cioè ti fermi e poi con il giro veloce superi il tuo rivale non potevi farlo perchè dovevi andare sotto i 2 secondi,vettel se non sbaglio prima di fermarsi bottas era sui 2.4-5,purtroppo decisivo è stato lo start e i primi giri dove volava il finlandese,concordo comunque era importante prendere punti ad hamilton e ci siamo riusciti

    Però se si fosse fermato prima lo avrebbe raggiunto prima e avrebbe avuto più tempo per attaccare secondo me. Restava in pista perché faceva con le gomme consumate gli stessi tempi Bottas, ma con le gomme nuove avrebbe fatto giri più veloci. Almeno, io la penso così
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    può essere come può essere per me che era difficile superare visto una mercedes forte nel settore 1
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 30/4/2017, 20:14) 
    sinceramente gran peccato per la gara persa oggi forse allo start,complimenti a bottas ma la ferrari era la macchina più veloce oggi peccato

    Concordo pienamente!👍👊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carre94 Vi Britannia @ 13/5/2017, 15:37) 
    CITAZIONE

    Gran Premio di Formula 1:
    Spagna 12-13-14 Maggio 2017


    Inviato tramite ForumFree Mobile


    CITAZIONE

    Prove Libere 3 in corso su Rai Sport...Finite!


    CITAZIONE

    Gara sulla Rai:
    Ore 19...in Aggiornamento 👁️



    Edited by Carre94 Vi Britannia - 13/5/2017, 16:33
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Appena tornato ho letto hamilton in pole con vettel a pochi millesimi,bottas e raikkonen a 2" , Peccato!


    Edited by Carre94 Vi Britannia - 13/5/2017, 16:28
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Ho visto la gara. Che dire, un po' di sfortuna e qualche errorino di strategia.

    Il primo vero problema è stato Bottas che ha rallentato molto Vettel facendogli perdere almeno 4 secondi importanti. Un errore che attribuisco alla Ferrari è stato quello di ritardare di un giro l'ultimo pit stop non sfruttando la virtual safety car. Lì si sono persi un paio di secondi.
    Pensavo che alla fine Vettel potesse battagliare con Hamilton, ma le gomme dell'inglese non hanno avuto quel degrado che si poteva pensare. È riuscito a fare 30 giri, quasi metà gara, con le soft... io ste gomme non le capisco :blink:
    Detto questo il mondiale sarà davvero bello, perché poter sfidare così alla pari la mercedes è entusiasmante. L'unica pecca è l'impossibilità di vedere tutte le gare in diretta dato che non ho Sky <_<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pit96 @ 14/5/2017, 23:29) 
    Ho visto la gara. Che dire, un po' di sfortuna e qualche errorino di strategia.

    Il primo vero problema è stato Bottas che ha rallentato molto Vettel facendogli perdere almeno 4 secondi importanti. Un errore che attribuisco alla Ferrari è stato quello di ritardare di un giro l'ultimo pit stop non sfruttando la virtual safety car. Lì si sono persi un paio di secondi.
    Pensavo che alla fine Vettel potesse battagliare con Hamilton, ma le gomme dell'inglese non hanno avuto quel degrado che si poteva pensare. È riuscito a fare 30 giri, quasi metà gara, con le soft... io ste gomme non le capisco :blink:
    Detto questo il mondiale sarà davvero bello, perché poter sfidare così alla pari la mercedes è entusiasmante. L'unica pecca è l'impossibilità di vedere tutte le gare in diretta dato che non ho Sky <_<

    Ottima gestione sia di Vettel e sia di Hamilton delle Gomme e dei Motori per il resto del campionato...io aggiorno solo ed esclusivamente ogni Lunedì la discussione ufficialmente...😁
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    io credo si sia deciso grazie a bottas che ha rallentato vettel,tra l' altro che sorpasso ha fatto il tedesco,io sentivo e sono d accordo con villeneuve che si è lamentato del sorpasso di hamilton esclusivamente da drs,togliessero questa porcata i piloti vettel su tutti sta dimostrando si può superare anche senza;peccato per raikkonen che è uscito allo start altrimenti credo poteva dare fastidio a bottas e quindi non permettere il giochino a mercedes
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 15/5/2017, 10:33) 
    io credo si sia deciso grazie a bottas che ha rallentato vettel,tra l' altro che sorpasso ha fatto il tedesco,io sentivo e sono d accordo con villeneuve che si è lamentato del sorpasso di hamilton esclusivamente da drs,togliessero questa porcata i piloti vettel su tutti sta dimostrando si può superare anche senza;peccato per raikkonen che è uscito allo start altrimenti credo poteva dare fastidio a bottas e quindi non permettere il giochino a mercedes

    Concordo pienamente su tutto 👍👊
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    Risultati F1 Spagna:
    Vince Hamilton...ma che Vettel!



    Edited by Carre94 Vi Britannia - 15/5/2017, 13:57
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,156
    Location
    barletta

    Status
    Online
    tra l' altro qui mercedes aveva portato grosse novità,averli fatto sudare dimostra che ci siamo davvero
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelo 84 @ 15/5/2017, 14:16) 
    tra l' altro qui mercedes aveva portato grosse novità,averli fatto sudare dimostra che ci siamo davvero

    Oserei dire ben 7 Camice!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,069
    Location
    Mantova

    Status
    Offline

    Classifica Mondiale Costruttori:
    aggiornamento del 28/05/17

    CITAZIONE
    1° Ferrari
    2° Mercedes
    3° Red Bull

    Classifica Mondiale Piloti:
    aggiornamento del 28/05/17

    CITAZIONE
    1° Vettel
    2° Hamilton
    3° Raikkonen

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE

    GP di Monaco:
    Vettel vince, la Ferrari celebra una storica doppietta


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
60 replies since 10/4/2017, 11:47   667 views
  Share  
.
Top
Top