Consigli Videoludici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evans¨ @ 21/1/2018, 15:23) 
    -Deus Ex human revolution

    Se ti è piaciuto prova Mankind Divided, no?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di Kingdom Come: Deliverance? Action RPG, esce a febbraio per PC, PS4, XONE e il setting medievale puro è molto intrigante... :qwers:
     
    Top
    .
  3. Rain~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente non sopporto i gdr in prima persona.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urca, quindi immagino tu abbia sempre scartato The Elder Scrolls, che è un compagno del mondo games dagli anni '90... :sesek:
    Comunque di questo mi intriga proprio il fatto di essere uno Skyrim realistico, fa niente se meno esteso e senza la lore associata al brand.
     
    Top
    .
  5. Rain~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì. Infatti anche Skyrim non mi piace per nulla.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Ma non hai più preso TW3? No perchè ci stai a posto per 150 ore :lol:
    Nemmeno a me comunque son mai piaciuti i gdr in prima persona (Skyrim nemmeno).
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/1/2018, 18:37) 
    Ma non hai più preso TW3? No perchè ci stai a posto per 150 ore :lol:
    Nemmeno a me comunque son mai piaciuti i gdr in prima persona (Skyrim nemmeno).

    Dici a me? :asdg:

    Comunque non ancora, aspetto che la GOTY scenda dai 50 (circa) attuali che si trovano sullo store e Amazon (ho guardato anche Fallout 4, la prima delle due che scende è mia, però essendo giochi comunque non nuovi fiammati aspetto le GOTY, così almeno sono completi), tanto adesso voglio calmarmi un attimo e comunque ho ancora un paio di giochi (Doom e uno scaricato gratis con le offerte mensili) per tappare i buchi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    1,811
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    Se devi scegliere tra Tw3 e Fallout 4 ti consiglio assolutamente Tw3.

    Giocone, storia mozzafiato, ti tiene sempre sulle spine. (per non parlare dei paesaggi o della grafica in generale.)

    A differenza di fallout 4 i DLC the witcher sembrano veri e propri giochi.
    La storia di Heart of stone è da pelle d'oca (niente da togliere a quella di blood and wine ma reputo HoS superiore.) e il paesaggio di blood and wine è qualcosa di assurdo. (Ducato di toussaint)

    +1 Per il fatto che blood and wine ti permette di avere una mansione dove puoi esporre le tue armi, armature, quadri ecc... (rutilia [roach in inglese] finalmente avrà una sua stalla!)

    +2 Il finale dipende dalle tue scelte ingame

    Fallout 4 non è male, l'ho giocato ma The witcher 3 è decisamente superiore, fallout 4 mi da la sensazione di essere un remake di new vegas. (hanno tolto il sistema del karma purtroppo)
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sìsì, bé, anch'io sono più orientato su TW3, non c'è classifica/recensione/valutazione online e non che non lo dia sopra a F4 e in generale a qualsiasi Action RPG attuale, giusto magari Diablo 3, ma quello ha la visuale isometrica ed è tutto un altro approccio... :sesek:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Diablo III fighissimo.
    Comunque si, sto giocando a HoS e dopo 5 ore devo ancora iniziare la quest principale.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diablo 3 è un altro che prenderei al volo, però non a 70 (col cavolo... :asdg:), ma essendo un titolo fortemente online e con una community vastissima è difficile che si abbassi il prezzo... :look:
     
    Top
    .
  12. Rain~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diablo 3 è molto divertente anche se giochi in solo. L'aspetto multiplayer non è necessario.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/1/2018, 19:18)
    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/1/2018, 18:37) 
    Ma non hai più preso TW3? No perchè ci stai a posto per 150 ore :lol:
    Nemmeno a me comunque son mai piaciuti i gdr in prima persona (Skyrim nemmeno).

    Dici a me? :asdg:

    Comunque non ancora, aspetto che la GOTY scenda dai 50 (circa) attuali che si trovano sullo store e Amazon (ho guardato anche Fallout 4, la prima delle due che scende è mia, però essendo giochi comunque non nuovi fiammati aspetto le GOTY, così almeno sono completi), tanto adesso voglio calmarmi un attimo e comunque ho ancora un paio di giochi (Doom e uno scaricato gratis con le offerte mensili) per tappare i buchi.

    https://www.amazon.it/Witcher-III-Game-Yea...s=the+witcher+3

    32 euro per Xbox One.


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/1/2018, 19:48) 
    Diablo 3 è un altro che prenderei al volo, però non a 70 (col cavolo... :asdg:), ma essendo un titolo fortemente online e con una community vastissima è difficile che si abbassi il prezzo... :look:

    https://www.amazon.it/Diablo-III-Ultimate-...ywords=Diablo+3

    34 su Xbox One.

    Ed entrambi hanno tutti i dlc inclusi.
    Ma che amazon guardi? XD
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/1/2018, 20:04) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/1/2018, 19:18)
    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/1/2018, 18:37) 
    Ma non hai più preso TW3? No perchè ci stai a posto per 150 ore :lol:
    Nemmeno a me comunque son mai piaciuti i gdr in prima persona (Skyrim nemmeno).

    Dici a me? :asdg:

    Comunque non ancora, aspetto che la GOTY scenda dai 50 (circa) attuali che si trovano sullo store e Amazon (ho guardato anche Fallout 4, la prima delle due che scende è mia, però essendo giochi comunque non nuovi fiammati aspetto le GOTY, così almeno sono completi), tanto adesso voglio calmarmi un attimo e comunque ho ancora un paio di giochi (Doom e uno scaricato gratis con le offerte mensili) per tappare i buchi.

    www.amazon.it/Witcher-III-Game-Yea...s=the+witcher+3

    32 euro per Xbox One.


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/1/2018, 19:48) 
    Diablo 3 è un altro che prenderei al volo, però non a 70 (col cavolo... :asdg:), ma essendo un titolo fortemente online e con una community vastissima è difficile che si abbassi il prezzo... :look:

    www.amazon.it/Diablo-III-Ultimate-...ywords=Diablo+3

    34 su Xbox One.

    Ed entrambi hanno tutti i dlc inclusi.
    Ma che amazon guardi? XD

    :surprise:

    Avevo guardato ieri e giuro che costavano 50... :asdg: ...onestamente son tentato, inizio col metterli in lista desideri, va... :urahara:

    EDIT: di Diablo comunque non è la completa, manca l'ultimo DLC "Rise of the Necromancer" che è disponibile nella "Eternal Collection" e quella purtroppo non c'è manco su Amazon, comunque grazie lo stesso... :)

    EDIT2: mentre invece che dite di Red Dead Redemption 2? Sarà il "must have" del 2018?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    1,811
    Location
    Outer Heaven

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    EDIT2: mentre invece che dite di Red Dead Redemption 2? Sarà il "must have" del 2018?

    Dai trailer sembra un giocone, ma non saprei ancora dare un giudizio dato che non hanno mostrato nulla sul gameplay.
     
    Top
    .
429 replies since 31/5/2017, 08:09   3897 views
  Share  
.
Top
Top