Consigli Videoludici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda. Con il game pass di One si può giocare offline dopo aver scaricato i giochi? Ho visto che su Amazon ci sono 6 mesi a 30 euro. Posso permettermi di scaricare giochi pesanti, ma non giocare in streaming
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Col game pass non giochi in streaming, scarichi i giochi normalmente, penso serva una conessione giusto per confermare che il tuo abbonamento sia ancora valido, ma giusto per un check. Non ho mai tenuto il pc offline per giocarci quindi non so dirti più precisamente.
    Comunque ci sta per tutto il mese l'offerta di 3 mesi a 1 euro, utilizza prima questa offerta e vedi da te.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    Ho fatto la prova per un paio di giorni partendo con i 3 mesi a un euro + un mese che mi hanno dato loro. Mi sono trovato bene
    Dopo, ho preso i 6 mesi a 30 su amazon. In totale ho speso 31 euro per 10 mesi di abbonamento
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti deluderà, come dicono in molti, il Game Pass attualmente è il "best deal in gaming" per rapporto qualità/prezzo... :sesek:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Su Epic Games Store questa settimana regalano Moonlighter e This War of Mine, approfittatene che sono ottimi entrambi :qwers:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,220
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Chi di voi è abbonato al Plus Premium? Mi consigliate di abbonarmi o meglio lasciar parlare?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 12/9/2022, 15:49) 
    Chi di voi è abbonato al Plus Premium? Mi consigliate di abbonarmi o meglio lasciar parlare?

    Dipende che tipologia di giocatore sei.

    Ti piacciono gli indie? Se la risposta è sì, allora direi che ti consiglio caldamente di abbonarti.

    Se la risposta è no e generalmente ti piace giocare soltanto i titoli con budget maggiori, allora magari prova a dare un occhiata ai giochi presenti nel servizio e vedere se c'è qualcosa che ti intriga, d'altronde volendo puoi farti anche soltanto 2/3 mesi per giocare ciò che ti interessa e poi disdire.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,220
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 12/9/2022, 16:57) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 12/9/2022, 15:49) 
    Chi di voi è abbonato al Plus Premium? Mi consigliate di abbonarmi o meglio lasciar parlare?

    Dipende che tipologia di giocatore sei.

    Ti piacciono gli indie? Se la risposta è sì, allora direi che ti consiglio caldamente di abbonarti.

    Se la risposta è no e generalmente ti piace giocare soltanto i titoli con budget maggiori, allora magari prova a dare un occhiata ai giochi presenti nel servizio e vedere se c'è qualcosa che ti intriga, d'altronde volendo puoi farti anche soltanto 2/3 mesi per giocare ciò che ti interessa e poi disdire.

    La mia preoccupazione è lo streaming, a che livello di MBPS Devo avere per una buona connessione?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 12/9/2022, 17:03) 
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 12/9/2022, 16:57) 
    Dipende che tipologia di giocatore sei.

    Ti piacciono gli indie? Se la risposta è sì, allora direi che ti consiglio caldamente di abbonarti.

    Se la risposta è no e generalmente ti piace giocare soltanto i titoli con budget maggiori, allora magari prova a dare un occhiata ai giochi presenti nel servizio e vedere se c'è qualcosa che ti intriga, d'altronde volendo puoi farti anche soltanto 2/3 mesi per giocare ciò che ti interessa e poi disdire.

    La mia preoccupazione è lo streaming, a che livello di MBPS Devo avere per una buona connessione?

    Beh i giochi li puoi tranquillamente scaricare e giocare senza nessun problema.

    Se intendi poi i giochi vecchi, ovvero quelli PlayStation 1 che richiedono l'abbonamento Extra (che costa di più del premium) allora non saprei dirti francamente...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,220
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 12/9/2022, 17:10) 
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 12/9/2022, 17:03) 
    La mia preoccupazione è lo streaming, a che livello di MBPS Devo avere per una buona connessione?

    Beh i giochi li puoi tranquillamente scaricare e giocare senza nessun problema.

    Se intendi poi i giochi vecchi, ovvero quelli PlayStation 1 che richiedono l'abbonamento Extra (che costa di più del premium) allora non saprei dirti francamente...

    Quelli PS3 intendo, che possono essere solo giocati in streaming
     
    Top
    .
429 replies since 31/5/2017, 08:09   3897 views
  Share  
.
Top
Top