DECENNALE POWER MANGA, FESTEGGIAMOLO ASSIEME!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 8/8/2017, 11:02) 
    Auguriii! Hahahaha, quanto tempo è già passato... (Ma conto come senior? Della vecchia guardia alla fine chi è rimasto? Kakashi, Roronoa e Alucard?

    C'è simo che qualche volta si manifesta come fantasma agli ignari viandanti
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma roronoa è così vecchio nel forum? Io ricordo che arrivò anche dopo di me nel forum. Forse aveva un altro nome
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con un po' di ritardo dovuto alle ferie, faccio anch'io i miei migliori auguri a PM! :notbad:

    Per rispondere a chi si interroga su di me (:guru:), io bazzico questi lidi da "soli" 5 anni, non sono "anziano" come altre vecchie cariatidi... :ahse:
     
    Top
    .
  4. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, ricordavo bene, va be' ma alla fine è come se fossi un anziano :tlol:
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jjika no Hien Jinzu Daishi @ 18/8/2017, 14:26) 
    Ah ecco, ricordavo bene, va be' ma alla fine è come se fossi un anziano :tlol:

    Puoi dirlo forte
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,466
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 18/8/2017, 14:10) 
    Con un po' di ritardo dovuto alle ferie, faccio anch'io i miei migliori auguri a PM! :notbad:

    Per rispondere a chi si interroga su di me (:guru:), io bazzico questi lidi da "soli" 5 anni, non sono "anziano" come altre vecchie cariatidi... :ahse:

    :OMG:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    384

    Status
    Offline
    Anche se in ritardo....Auguri PowerMangaaaa!!! :roxlp: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex11u @ 6/8/2017, 10:10) 
    ixRde6y
    Ciao a tutti come si evince dal titolo oggi, 6/08/17, è un giorno importante per Power Manga, è il giorno in cui abbiamo il piacere di festeggiare assieme a tutti il decimo anniversario della creazione del Forum!!! Non abbiamo mai dato molta importanza alla ricorrenza che ogni anno abbiamo attraversato, ma come potremmo non cogliere l’occasione di celebrare questo straordinario risultato! Sono passati dieci anni da quando il mitico Christiansen creò, coadiuvato da un manipolo di appassionati, quello che oggi tutti utilizziamo per condividere la nostra passione per i manga! Io assieme a Latitante87 sono qui praticamente dall'inizio (o quasi, con qualche piccola assenza durante gli anni) e ho raccolto il testimone che Christiansen mi lasciò qualche tempo fa. Oggi quindi vorrei spendere qualche parola in questo momento per noi storico. In tutti questi anni abbiamo fatto molto, la passione per i manga ci ha sempre spinto a passare ore davanti al pc per tradurre o editare. Ma non solo, anche per cercare di creare una community dove gli appassionati potessero condividere e interagire tra loro e non solo scaricarsi i capitoli. Ci sono voluti anni, tempo, fatiche, discussioni, liti e un sacco di altre problematiche, ma alla fine ha sempre prevalso lo spirito di condividere la passione per i manga, che ha fatto in modo che il forum diventasse quello che è adesso!
    Ho avuto la fortuna in questi anni di conoscere molte persone speciali con cui ho avuto il privilegio di condividere gioie e fatiche. Ricordo con affetto tutte loro, nome per nome! Ma per evitare di dimenticarmi di qualcuno ho deciso di ringraziare personalmente tutte le persone che negli anni hanno contribuito a far diventare il forum grande (in grassetto gli attuali membri dello staff):

    AMMINISTRATORI: Christiansen - kyuuby_no_yoko - ~Sinni91 - Alex11u - latitante87 - asdqwe - king cajo - Tobi_92 - Dean_W - Roronoa Zoro90

    Sono tutti gli amministratori che in questi 10 anni si sono adoperati, senza mai desistere, nel reggere le redini del forum decidendone le sorti nel bene e nel male. In questo gruppo ritrovo quasi tutte le persone con cui negli anni ho avuto modo di legare di più. Li ringrazio di cuore per tutto quello che hanno saputo darmi. Sono onorato oggi di poter scrivere queste parole per ricordare questo anniversario e spero che loro possano leggere e festeggiare con noi anche se molti non sono più attivi. Non ho mai avuto modo di ringraziavi tutti, quindi lo faccio ora… Grazie a tutti voi!

    GRAFICI: Met46 - asdqwe

    Come si suol dire, anche l’occhio vuole la sua parte! Loro hanno reso il forum bello e confortevole. Lavorando molto con codici e quant'altro, passandoci delle giornate sopra, hanno reso il forum sempre più bello e accattivante. Un ringraziamento infinito va a loro, che hanno svolto un lavoro che pochi sono capaci di fare. Grazie di cuore!

    PM TEAM KAGE: foxthedoc - Choopa - The Impavido

    PM TEAM SANNIN: Tsubaki_91 - PhantomFav - Lupen Meinese - lui - fce90

    PM TEAM:Rat Mannar,Teddyx, irvine768, *kunoichi*, CuttyFlam93, Jensen21, Gonistoostrong, Ostel, Barone Von Clay, saveme91,Miky-Kun, HGH, Fijix, Mrlonger, ninjastile, ~YiRa, folgorazione33, Kitchi, J.Frusciante, Twisted Fate, Pain Sama™, ciaruz, _Misa, Fulcrus, ~Green, 4kisa, lightknight, powerage, ‡DarkMan‡,Cernunnos, DoomTraitor, GregoxGrego, Ðragonkin91, ~Green, ¬Aslan, Le Silver, DarkDemolition, reign, blwi85, Chuck_Norris, †Tsunade90†™, ¿Shiksa?, Litchi, .Gray, Valerossi89, ewq, BOBI_87, GregoxGrego, kill14, tres.hc, ciaruz, Tyki Noah, WelldyBoss, Donnie™, Leok, Cress90,pelatuzzo, Parni, Cress90, akuma 1, unconformist, elenlith, fulcrus, 'hanMitty, ¬Dave, Rooty, Shakalaka©, Matek, Majo-, rorschach0795, bietola, Yokoya, Guy Fawkes, Gunslinger, Ryutsume, J. Buster, Darta26, Icetea,Le Silver, black claws, RetsuUnohana, John Whisker, ~ Koohei ~, Danzer, Cryxill, camillaciani, GiulyB, Mr Alecs, Em2cee, Liaden, MoodyEvans¨, •IGNEEL•

    Questi tre gruppi sono la spina dorsale di tutto il team di lavorazione manga! Traduttori ed editor di grande abilità. Ho avuto il piacere di collaborare con tutti loro, e posso dire con certezza che se il team oggi ha raggiunto questo livello, gran parte del merito è loro! Un grazie infinito non può che essere il minimo nei loro confronti. Potrei spendere delle parole per ognuno di loro, ma preferisco ringraziarli tutti come il grande team che sono e di cui hanno fatto parte. Grazie infinite PM Team!!!


    GLOBAL MOD: ekeida - narutorendan89 - Livia_Shikamaru - .:Yamato:. - Shikka~ - simo23m - † YaGaMi LigHt † - Alucard Uchiha - † SilvyChan † - hanamichi10 - Pyro165 - Røci - |Biondo - Orange

    POWER STAFF: Death God, Black Bart, kripton92, †STORMCROWS†, Karuji, Icchy`, Ninja, okko, AlexŠennin, <§Kuzan_Taisho§>, Santre, Shanks_The_King, °Null°, Madara Uchiha, Shinji, shonen93xd, tipohover82, shika, Mar91, red*fox, Mr.14, BlackLeg93, alexmare93, Ten Yasha, Killer il Massacratore, Hoke., ~ Konoha no Kiiroi Senkou, Will of fire, nikli_kage, Il Re Oscuro, Kakimushire, Kuye, Ertjan, M€k¥$, kuse, Sannin, Gianky87, kakashi_87, Gray., Carre94 , Mihawk97


    Se il PM Team è la spina dorsale del reparto lavorazione manga, i Global Mod e i Power Staff lo sono per quanto riguarda la gestione del forum e delle sue sezioni. Ogni giorno si adoperano affinché tutto scorra per il verso giusto. Spesso il loro lavoro è oscuro e non si vede se non si guarda attentamente, ma dire che è fondamentale è riduttivo! Senza il loro lavoro il forum non sarebbe quello che tutti noi apprezziamo oggi. Grazie di tutto con infinita sincerità!

    Ho cercato di ripescare i nomi di ogni singolo componente che abbia fatto parte dello staff in questi fantastici 10 anni. Spero di averli recuperati tutti e mi scuso in anticipo se qualcuno mi è scappato.
    Molte persone non fanno più parte del forum per i motivi più ovvi, ma molte altre oggi sono qui che si danno da fare con passione ed entusiasmo. Un mio ringraziamento speciale va a tutti loro, all’odierno organico dello staff a cui tutti noi affidiamo il compito di condurre il forum verso nuovi traguardi, e chissà, magari tra altri dieci anni avrò il piacere di trovarmi di nuovo qui a festeggiare il ventennale del forum!

    Ultimo ringraziamento, a livello mio personale, va agli amministratori odierni, anima e cervello del forum. Ringrazio Latitante87, come me qui praticamente dall'inizio.
    Ringrazio Dean_W e Roronoa Zoro90, gli amministratori con cui ho legato probabilmente di più e di cui posso tranquillamente affermare essere i migliori in assoluto nella storia del forum intero. Siete due ragazzi in gambissima, il forum vi deve molto, e così tutti noi! Grazie di tutto!!!


    Prima di concludere, vorrei lanciare un ringraziamento gigantesco a chi ha permesso a tutto questo di succedere, ovvero, alla vera anima e fonte di ispirazione… Tutti gli utenti che negli anni ci hanno seguito in quest’avventura dimostrandoci i loro apprezzamento e spingendoci ad andare avanti fino a quello che siamo ora.

    Grazie a tutti di cuore!!!


    Grazie per questo bellissimo tuffo nel passato, vedere questo topic con tutti i nomi delle persone con cui ho collaborato, fatto amicizia e scherzato, mi fa affiorare alla mente davvero dei bellissimi ricordi. Io ancora non sono arrivato a compiere 10 anni come il forum ma poco ci manca :D Anche se ormai sono poco presente sul forum causa impegni e riesco a passare poche volte, voglio fare un grande ringraziamento a tutti quelli che ci sono stati, che continuano ad esserci, tutti quelli che hanno fatto di tutto e continueranno a fare di tutto per portare Powermanga al top e tutti quelli che mi hanno sopportato e supportato durante tutto questo lungo cammino.


    Grazie di cuore per tutto kawaii_whitehorns_21













    CITAZIONE (Ekeida @ 6/8/2017, 13:02) 
    È un piacere ritrovarvi ancora... in bocca al lupo ragazzi!!!

    Eke :cry: vecchia compagna nottambula, il piacere è mio di rivederti qui dopo tutto questo tempo :bye2:

    CITAZIONE (Alex11u @ 8/8/2017, 13:10) 
    ... io lati e Dean... anche se io e lati possiamo esser considerati delle cariatidi :guru:

    Possiamo essere considerati anche peggio delle cariatidi :P :P
     
    Top
    .
  9. kyuuby_no_yoko
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi!! Non c'è bisogno di nessun altro commento. Un forum nato per gioco una notte di 10 anni fa dai deliri di Chris e del sottoscritto si è pian pian trasformato in una fantastica community di appassionati che addirittura festeggia 10 anni, quanto passa in fretta il tempo. Mi unisco ai complimenti verso tutti coloro che con pazienza e dedizione hanno contribuito e contribuiscono tutt'ora a far crescere questa splendida realtà.

    Ancora complimenti a tutti!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,466
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    We kyuu😃 Cavolo lo quanto tempo, mi fa estremamente piacere leggerti quando passi! Non potevi mancare a questo appuntamento, tu che assieme a Cris hai creato PM. Quando hai tempo passa per un saluto che da sempre molto piacere!

    Lati hai fatto un bellissimo intervento, Pm deve moltissimo anche a te 😉
     
    Top
    .
  11. The Tick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo er mejo!!

    Un plauso doveroso lo rivolgo soprattutto a Dean e Roronoa, il forum è cosi aggiornato grazie alla loro penetrante passione e al loro immenso spirito di sacrificio.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    in gamba ragazzi, anche io ero presente sin dal primo giorno, per i pochi che mi conoscono (forse solo simo) ho dato una mano a kyuby e christiansen nella creazione del forum... ancora oggi leggo dal forum i capitoli di tutti i titoli e leggo i vostri commenti ... per motivi di tempo non riesco a intervenire ma vi seguo sempre! continuate così!
     
    Top
    .
  13. MrSile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi, ottimo lavoro a tutti!
     
    Top
    .
42 replies since 6/8/2017, 09:10   2135 views
  Share  
.
Top
Top