[Serie Tv] Star Trek: Discovery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fan12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi avete capito alla fine del nono episodio dove sono finiti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    per il capitano non ti do torto,io lo disprezzai(so di essere duro)per aver abbandonato MUDD nella prigione klingon

    Non parlavo del Capitano Lorca, anzi lui in verità mi piace:

    startrek-dsc-upfrontrail-77

    Ma del Comandante Saru. Ok che non è umano e ha degli istinti di sopravvivenza molto marcati, che a volte quasi lo costringono ad agire in determinati modi, ma non lo reputo un degno Comandante. Di sicuro i suoi consigli e la sua abilità di rilevare il pericolo possono essere molto utili, ma non lo ritengo in grado di prendere decisioni autonome, ne tanto meno di stare al comando di una missione come successo nello scorso episodio.



    CITAZIONE (fan12 @ 14/11/2017, 02:01) 
    voi avete capito alla fine del nono episodio dove sono finiti?

    Non ne ho la minima idea, forse qualcuno più esperto della serie potrà essersi fatto un'idea più precisa, io posso solo fare qualche ipotesi: o sono finiti in un universo parallelo (visto che prima se ne parlava), o vista la grande "fortuna" che hanno i membri della Discovery potrebbero essere finiti in pieno territorio Klingon (l'ambiente che si vede sembra uno scenario di guerra e distruzione, magari i residui di una battaglia o di uno sterminio ad opera dei Klingon).

    Ma i pleiadiani (si chiamano così giusto? gli alieni dello scorso episodio) che fine hanno fatto? Credevo avessero fatto incontrare Klingon e Federazione perché avevano un piano, che avessero davvero un modo per farli riconciliare, o almeno provarci, invece se ne sono lavati le mani... mah.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,747
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    ecco cosa hanno detto in serialclik
    [/SPOILER]
    I fan sono convinti che la Discovery sia finita nel Mirror, realtà alternativa vista per la prima volta nella serie classica di Star Trek, dove il capitano Kirk era un brutale assassino e la Federazione era stata sostituita dal dispotico impero terrestre.

    Ma un'altra speculazione si fa sempre più largo sul web, quella riguardante Ash Tyler: sempre più persone sono convinte che Ash sia in verità un Klingon dormiente. I flashback che noi scambiamo per tortura sono invece operazioni atte a dargli un aspetto umano e a impiantare ricordi consoni al suo ruolo nella Federazione.

    Per vedere se queste teorie siano fondate non ci resta che aspettare il ritorno di Star Trek: Discovery a Gennaio 2018.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Ho appena recuperato gli episodi fino al 12 (ma ce ne sono altri o tipo finisce così questa stagione?), e a quanto pare tutte le teorie postate da Deep erano giuste.
    Io delle altre serie ho visto poca roba per ora, quindi questo Mirror è la prima volta che lo vedo e non mi ha interessato particolarmente come retroscena, però devo ammettere che era un buon plot twist, o almeno credo che i fan della serie che conoscono meglio i dettagli della vicenda possano averlo apprezzato.
    La storia di Ash Tyler invece era davvero troppo banale, l'avevo indovinato persino io che della serie non so una ceppa.

    Ora oltre che Lorca a piede libero (immagino che il suo vero scopo sia uccidere l'imperatore, e prendere il suo posto) c'è anche la minaccia dell'imperatore, se mette le mani sui progetti del motore a spore e riesce a riprodurlo potrebbe tranquillamente attraversare gli universi e rivelarsi una minaccia futura per la federazione.
     
    Top
    .
18 replies since 4/10/2017, 10:51   370 views
  Share  
.
Top
Top