Red Dead Redemption 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    554
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Io non sono proprio convinto di questo titolo. Grafica e storia e pg sono bellissimi però il ganeplay (che è importantissimo) ho notato tantissime lacune ma proprio tante.
    I viaggi rapidi sono fatti male,le cavalcate divento noiose dopo un po ed nel gioco ne devi farne tante,gameplay troppo legnoso,i commandi rispondono a cazzi loro per legare un cavallo ci metto na vita,troppe missioni riempitive e certe volte pure ripetitive tipo ogni fine capitolo succede sempra la stessa cosa attacchi il posto di una banda e conquista il loro territorio,certe volte i npc sembrano che hanno i giubotti anti proiettili,i crimini vengono segnalati per qualsiasi cosa che fai, le missioni "secondarie" sono belle si ma durano poco e alla fine non ti da nessuna ricompensa e quindi non ha un gran senso farle,forse il problema più grave che ho trovato anche in altri giochi open world e che a fine gioco non ce piì niente da fare anche per colpa delle missioni secondarie. Cioè dopo fine gioco non lo tocchi più cioè io da 1 settimana che non ci gioco perchè alla fine ti ritrovi in un mondo "vuoto" senza più uno scopo.

    Rimane pur sempre un bel gioco forse un po pompato dal marketing e dalla fanbase della rockstar però ion gli darei più di un 9,4
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,989
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Sono arrivato al capitolo 6 e lo sto amando davvero, non credevo fosse possibile una cosa simile, sottovalutavo rockstar.
    Un gioco lungo 100 ore con un mondo vasto e regia e recitazione che non invidiano nulla alla naughty dog, un qualcosa che pensavo impossibile, la trama anche mi sta piacendo tantissimo per non parlare dei personaggi.
    Arthur, che inizialmente sembrava banalotto, si è rivelato davvero profondo e ben caratterizzato, Dutch è carisma allo stato puro
    e oramai è chiaro che sarà lui il villain finale
    , Micah, Jack, Abigail e la mia Sadie <3
    Quest secondarie TUTTE diverse, e dico proprio tutte, dalla prima all'ultima, non ce ne sta nemmeno una uguale, ognuna ha una sua storia che avanza con la main quest.

    Ho giochicchiato anche online con amici e niente, nuova storia, nuove missioni, nuovi armi interazione tra giocatori al massimo tantissime attività diverse sia coop che pvp, certo il gioco crasha spesso ma è solo una beta quindi va benissimo così.

    Io il goty quasi lo darei a God of war perchè per RDR2 sarebbe riduttivo, non saprei spiegarlo ma mi da l'idea di essere il primo vero titolo next gen e non solo per la grafica (stupenda) ma proprio per eliminare totalmente le fetch quest e unire la longevità alla potenza cinematografica, spero che altri OW prendano spunto ma ci credo poco, Rockstar è l'unica che può far lavorare 3000 persone ad un solo gioco per 5 anni.

    Ma tipo una volta finito come faccio a mettermi su assassins creed odyssey? Misà che per un po giocherò solo a RDO evitando altri titoli simili per non fare paragoni.

    Per me conto mio comunque il voto è 10 e lode, non perchè sia perfetto (non esiste) ma perchè lo reputo il miglior titolo della gen, parere personalissimo eh.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,382

    Status
    Offline
    L'online purtroppo al momento è molto carente di contenuti ed idee...
    Mi sa che bisogna aspettare qualche mese, devono aggiungere roba su roba per farlo diventare appetibile, sotto questo aspetto siamo rimasti tutti molto delusi, anche perché rockstar non ha imparato da errori del passato, anzi è addirittura peggiorata.


    Come potenziale è abnorme, tra qualche mese potrebbe diventare bellissimo, ma ora come ora lo sconsiglio.

    Sul single-player nulla da dire, anche per me capolavoro assoluto...Completato al 94,8%, quello che c'è da dire è stato già detto, per me da da 9,7.
     
    Top
    .
32 replies since 29/1/2018, 13:33   362 views
  Share  
.
Top
Top