Shazam!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Trailer di Shazam



    Video



    Edited by Roronoa Zoro90 - 22/7/2018, 17:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Orripilante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    È identico al fumetto di Geoff Johns dei new 52. A me era piaciuto, però il trailer non mi ha detto tanto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Non è Shazam. È un idiota senza cervello quando non dovrebbe minimamente esserlo.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino, non conosco la storia originale, però secondo me è quello che serve al DCEU per smorzare un po' il tono (in modo fatto bene, non mezzo e mezzo come in Justice League) e renderlo più appetibile... :qwers:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Il punto è che lo fanno con il personaggio sbagliato. Shazam dovrebbe avere l'intelligenza di un dio, quando qui è un incompetente in sostanza. Lodo i precedenti tentativi fatti con i precedenti film, ma ormai è palese che questi film avranno ormai l'impronta Marvel; hanno il monopolio generale su questo tipo di film, e la cosa non mi piace per nulla purtroppo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Glome, hai mai letto lo Shazam di Johns disegnato da Gary Frank? Perché ad esempio all'inizio Capitan Marvel usa i suoi poteri in modo beffardo e senza pensarci troppo, anche la non è così intelligente. Solo verso la fine del fumetto diventa più responsabile e capisce di dover agire con prudenza. Infatti la versione presa è proprio quella.

    Nel fumetto, l'incontro con il mago è andato allo stesso modo di quello visto nel trailer più o meno. All'inizio è un incompetente, ma dopo impara a non esserlo e a migliorarsi.

    Capisco la tua visione e concordo sul fatto che questi tipi di film ormai stanno prendeno (purtroppo) una certa piega (che a me non piace per niente) e i film Dc precedenti li ho amati per essere differenti e perché si spingono oltre. Sono film molto attuali e prendono tematiche non facili. C è una filosofia. Vediamo come va con Shazam, ma Aquaman o Wonderwoman mi sembrano comunque rimanere a un tono tutto loro, senza riprendere quel monopolio di cui il Marvel Cinematic Universe vive.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Amministratore
    Posts
    9,346

    Status
    Anonymous
    Anche a me da outsider il trailer è piaciuto; le serie supereroistiche che si prendono sul serio solitamente non mi piacciono (rare le eccezioni)', quindi i toni leggeri/comici visti nel trailer mi sono piaciuti :qwers:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Nuove immagini per il condottiero della magia.


     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando che con la querelle di James Gunn forse la DC potrebbe recuperare terreno: Gunn ha portato dietro una scia di casini (Bautista in primis) e GdG 3 è in stallo come conseguenza, inoltre il regista licenziato doveva essere uno dei principali sceneggiatori della Fase 4 del MCU e se adesso sono veri i rumor che si sia avvicinato a WB, bé, sarebbe un bel colpo, dato che imo lui riuscirebbe a mixare drammacità e comicità nel modo in cui la DC non è ancora riuscita a fare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Dubito che Gunn venga preso da WB e sinceramente lo spero. A me i Guardiani della Galassia non è piaciuto per niente. Shazam però sembra iniziare a dare un tono più simpatico e colorato al universo cinematico DC. Il regista però è piuttosto nuovo nel settore dell'industria cinematografica statunitense. Non ha mai lavorato con grossi Budget, quindi non saprei bene cosa aspettarmi da questo film. Incrocio le dita e spero non sia un flop. (spero anche che non ci siano battute ogni 5 secondi a casaccio come il primo film elencato in questo messaggio)
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è che non ti è piaciuto dei GdG? Io l'ho trovato leggero e divertente come da target, se per dire Gunn gestisse la linea più "light" dei supereroi DC non penso andrebbe male, anzi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Alla gente in generale sono piaciuti molto i Guardiani della Galassia ma sono un po fini a se stessi, non ti lasciano niente dopo averli visti. A me non sono piaciuti per il semplice fatto che i personaggi sono un po tutti sbruffoni e agiscono d'impulso senza un preciso piano. Sono anche poco intelligenti e poco maturi. Tra l'altro ci sono le battute ogni 5 secondi che moltissime volte rovinano l'atmosfera di scene che dovevano essere toccanti o comunque avere una certa rilevanza. Per dire dirne una, Starlord che si mette a ballare contro Ronan.
    Nel secondo la trama inizia a metà film e avviene tutto in modo troppo ambiguo. Ego dovrebbe asfaltarli come mosche, invece perde neanche fosse la prima volta che scopre i suoi poteri. Questi film hanno fatto un successone, e vendono bene, ma a mio parere non lo meritano.
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah bé, quello sì, se ragioni dal punto di vista di trame a prova di bomba hai ragione, però al pubblico interessa di più l'entertainment e purtroppo alcuni film DC (cough Suicide Squad cough) non hanno né una buona trama né un buon entertainment, per questo aggiungerne almeno una di base potrebbe aiutare... :sesek:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    Nuovo poster per Shazam!


     
    Top
    .
33 replies since 3/6/2018, 14:04   359 views
  Share  
.
Top
Top