Boruto: commenti dei capitoli e degli spoilerBoruto: Naruto Next Generations chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boruto Scan ITA

    7J5JNMH

    Tag: Boruto, Boruto Spoiler, Boruto Raw, Boruto Capitolo, Boruto Anticipazioni, Boruto ENG, Boruto ITA, Boruto Spoiler Pics, Boruto Read Online, Boruto Chapter, Boruto Capitolo Italiano Download, Boruto ITAScan, Boruto ITA Scan, Boruto Scan ITA, Italiano, Capitolo, Cap., Manga, Scan, Read Online, ITAScan...

    PowerManga Forum

    Iscriviti sulla nostra pagina Facebook.
    Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!!

    Vi ricordiamo inoltre che se volete contribuire alla crescita del nostro forum e ringraziarci per il nostro lavoro, potete innanzitutto votarci nella Top Forum del mese cliccando sul banner in Home Page con la scritta Votaci nella Top Forum del Mese. Basta un piccolo gesto per ringraziarci e sostenerci.



    Edited by Roronoa Zoro90 - 16/1/2019, 11:08
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo online!
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non commentate in troppi, eh, mi raccomando... :ahse: ...comunque a me personalmente gli scopi di Kara intrigano, poi ovvio che non siamo ai livelli di Naruto, ma grazie tante... :ghuz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Le pagine e i topic su Boruto sono morti quasi del tutto. Su Facebook o sui forum, spesso e volentieri non si discuteva del capitolo ma di altre cose. Boruto è fatto per soldi. Non è canon. Chi lo legge è detrattore di Naruto e ragionamenti vari che in parte capisco.

    Dopo una, due, tre, tot volte che si cerca di commentare la storia sentendosi rispondere sempre e solo con i soliti discorsi. Alla fine alla gente passa la voglia. Mettiamo caso che Boruto durerà 10 anni.
    10 anni così chi se li vuole fare? Magari provenendo da altrettanti anni di discussioni sul calo o non calo di Naruto?
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso durerà tanto, secondo me avrà questo arco di Kara e basta... :sesek:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    496

    Status
    Offline
    Io a dire il vero volevo leggerlo una volta avuti tanti capitoli da leggere, ma si, avevo notato che la questione qua era molto morta.
    Non so a me l'idea ispira, anche se ci sono sempre di mezzo gli sharingan xD però nn leggendolo non so molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    E ritornano "I Beati Paoli"... A quando il cappuccio bianco?
    No, perché sono identici.
    Pure la maschera alla Vega...
    Vabbeh, comunque è anche comprensibile che sia aumentata la facoltà critica. Molti dei fan di Naruto erano ragazzini e sono cresciuti vedendone il degrado e la retorica buonista...
    E tale retorica si vede in Boruto, anche se ha alcuni punti belli (lo spirito critico però non è accettato con Dragon ball Et similia)
    DELTAAAA... MA DOVE SIAMO? In Bryger?
    A quando gamma, epsilon, eta, teta, zeta, iota, kappa e lambda?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    L'ultimo capitolo mi ha annoiato. Mi ero stancato già anni fa di trapianti ed esperimenti vari. Gaiden e One Shot me ne avevano dato la conferma. Non è più un argomento che mi interessa nell'universo di Naruto. Era prevedibile dal primo capitolo una rivelazione del genere su Kawaki ma sotto sotto speravo non fosse così.
    Questo capitolo conferma quanto visto nella saga dell'esame chunin. Boruto non si pone come il seguito del Naruto che fu, ma di quello che è diventato. L'abuso di esperimenti non è una novità come non lo erano gli alieni rappresentati dagli Ootsutsuki.
    Gli Ootsutsuki ammetto che un pò mi interessano. Mi piacerebbe avere delle spiegazioni degne di nota. Gli esperimenti proprio no anche se esteticamente spesso sono azzeccati.
    Shin è figo. Ha l'aspetto di un prototipo. Rattoppato, sdentato, con le protesi create con i bisturi. Al contrario di Mitsuki. La modalità eremitca lo rende più "puro". I due sembrano rappresentare i progressi compiuti da Orochimaru.

    Vedremo come si evolverà il tutto.
     
    Top
    .
  9. Jagaaaaaan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli scopi di kara sono anche per me la cosa più interessante... Finora sono stato abbastanza deluso non tanto dalla trama quanto dai combattimenti e dalle interazioni tra i personaggi. Per me può solo migliorare soprattutto se sarà un'opera relativamente breve perchè le idee ci sono... L'unica grossa lamentela che faccio è di essere troppo incentrato su Boruto mentre secondo me sarada meriterebbe più spazio... Anche NAruto portava il nome del protagonista ma fin dall'inizio era una storia più corale...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Lo scontro con il capo dei Mujina mi era piaciuto. Scontro breve. Un minimo di tattica. Niente arti oculari. è stato bellino per me.
    Quello con Ao ni, ma aveva un suo perchè. Mostrare che la tecnologia può difendere le persone, non solo attaccarle. Davanti ai dubbi di Katasuke, ci stava. Era contestualizzato.
    Questi due capitoli proprio no. Troppa "rage mode" alla Juugo per i miei gusti. A me Juugo non piace. Non mi piace il suo stile. Non mi piace il segno maledetto. Anche il nemico di Kawaki lo trovo orrendo. Sembra il tizio delle bombe di Metal Gear Solid 2. Fatman o qualcosa del genere. Magari mi sbaglio, ma credo lo ha disegnato partendo da lui.
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avviso che d'ora in avanti questo topic sarà quello definitivo per i commenti su Boruto, essendo mediamente pochi, è inutile aprirne uno al mese, considerando che il download è in un'altra sezione (e non unito come nel caso dei manhwa/manhua). Ovviamente il sondaggio è stato tolto.

    Il 25 uscirà tra stasera e domani... :qwers:
     
    Top
    .
  12. ~Scarlett~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il nuovo capitolo :D


    Quindi Kawaki non è un normale essere umano, ma è un cyborg? :ghuz:
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh tipo... :ghuz: ...comunque questo è dove vogliono andare a parare, ovvero tecnologia e non più genetica alla Orcomario... :urahara:
     
    Top
    .
  14. TheBO$$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ora si sfideranno lanciandosi onde energetiche, CHE BELLO

    Se l'anime di boruto mi piace sempre più e segue lo spirito di naruto il manga più vedo le scan più non mi piace, disegni in primis, come si fa a disegnare i volti cosi brutti rispetto a kishimoto non lo sopporto proprio
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era quasi l'unica continuazione possibile, ormai di tecniche innate, retaggi di clan e genetici non se ne poteva più, poi ovvio che va sempre tutto visto nell'ottica che Naruto in quanto tale sia finito e questo è un continuo atto sostanzialmente a lucrare sul suo lascito... :qwers:
     
    Top
    .
4343 replies since 4/6/2018, 18:48   180625 views
  Share  
.
Top
Top