Boruto: commenti dei capitoli e degli spoiler

Boruto: Naruto Next Generations chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Scarlett~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 11/7/2018, 09:14) 
    Eh tipo... :ghuz: ...comunque questo è dove vogliono andare a parare, ovvero tecnologia e non più genetica alla Orcomario... :urahara:

    Sono rimasta sorpresa a dire il vero :o: ma hai ragione :asdg: e questo a me personalmente piace :D
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche a me dispiace in linea teorica, bisogna sempre vedere cosa tireranno fuori... :urahara:
     
    Top
    .
  3. ~Scarlett~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti :whaty:

    Però mi chiedo se l'altro scienziato, quello che ha trasformato Kawaki in un cyborg, faccia parte anche lui di Kara :mah:. Quindi è colui che prese Kawaki dal padre? :mah: voglio dire il marito, o una cosa del genere, della donna che fa parte dell'organizzazione :mah:

    Non so se sono riuscita a spiegarmi :hides:
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bo... :ghuz:
     
    Top
    .
  5. ~Scarlett~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed un'altra cosa che mi chiedo dopo aver letto questo nuovo capitolo è, visto che Kamaki ha lo stesso segno, marchio, o quello che è, chiamato Karma sulla mano, significa che anche lui ha incontrato e sconfitto uno Ootsotsuki? (o come si scrive :mah:) Però, visto che lui è un cyborg significa che ha perso la vita quando era umano? :mah:

    Queste domande che mi faccio, io spero che le risposte me lo dia il manga :asdg: :rotfl:
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco un altro bo... :ahse: ...vedremo, penso comunque che non durerà all'infinito come Naruto, non so quanto riscontro stia avendo, però è plausibile che chiusa la saga di Kara finirà anche questo manga... :qwers:
     
    Top
    .
  7. ~Scarlett~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente spero che Boruto non duri così tanto come Naruto :ghuz: perché quando vedo o leggo qualcosa che mi piace, voglio sempre scoprire come finirà sinceramente :ghuz:
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo caso siamo già ben oltre il livello del tirare in lungo, capisco le esigenze economiche, però penso che finirlo con una durata contenuto elevi anche il valore del continuo... :sesek:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Se lo scienziato appartiene a Kara, probabilmente si tratta di Jigen. Quello con il segno sul mento. Qualche potere strano con il quale crea le cose lo potrebbe avere. Crea dal nulla un secondo tavolo in un capitolo. In un altro, quella specie di ologrammi con i membri di Kara.
    Forse Kawaki non ha incontrato alcun Ootsutsuki, ma è stato Jigen a replicare il proprio potere o simbolo su di lui.

    Questi capitoli aprono un pochino di più le porte per quella teoria che non vede Kawaki come il cattivo del futuro. Kara la odia. Si è capito abbondantemente. Ha anche un passato triste. Lo stanno portando alla foglia. Non mi stupirei se dovesse legarsi molto a Naruto. Lo stesso ninja che ha accolto Mitsuki e gli Shin. Kawaki, vagamente gli assomiglia. Vagamente.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Ma Kawaki cosa è?
    Una specie di neodroide? (chi conosce il film di Kyashan sa di che parlo)
    Quantomeno Mitsuki sappiamo che è nato senza copulate... Immaginare Orochimaru in certe situazione è per me disturbante.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Mikio Ikemoto sarà presente a Lucca (Al pari di Toyotaro qualche anno fa al Comicon se non sbaglio). Aspettiamoci per il terzo anno di fila, una sfilza d'annunci riguardanti romanzi di Naruto/Boruto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    In Giappone è uscito il primo volume del manga parodico


    Quello su Rock Lee l'ho letto. Non era male. Deve ancora uscire quello su Sasuke da noi. Questo qui


    Sono solo tre volumi. Glielo hanno fatto chiudere in fretta per passare a Boruto.

    Il quinto volume italiano, uscirà la settimana successiva al Lucca Comics com'era prevedibile. Anche in variant edition. Verrà pubblicato pure il primo romanzo della serie. Ormai siamo in piena nuova era anche qui in Italia anime a parte, ma l'anime italiano è un caso particolare
    The Last non so quanti ancora lo possono attendere. Il suo momento è passato da un pezzo. La relase originale risale al 2014. Per vie legali, il finale di Naruto lo conosciamo da 2 anni e mezzo. Infine. Shippuden è finito quasi 1 anno e mezzo fa. Il fascino di film complementare al finale di Naruto l'ha perso sotto ogni punto di vista. è fuori tempo massimo. Qualunque sia la base di riferimento.

    Edited by Rinnegan Jagi - 11/8/2018, 18:54
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Del capitolo di oggi ancora niente ?
     
    Top
    .
  14. Erick4455
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono usciti gli spoiler però
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erick4455 @ 17/8/2018, 13:49) 
    Sono usciti gli spoiler però

    Dove sono usciti ?
     
    Top
    .
4343 replies since 4/6/2018, 18:48   180646 views
  Share  
.
Top
Top