Boruto: commenti dei capitoli e degli spoiler

Boruto: Naruto Next Generations chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    In un sito hanno postato metà delle raw. Non so se si può postare il link
     
    Top
    .
  2. Erick4455
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuKazushi @ 17/8/2018, 17:36) 
    CITAZIONE (Erick4455 @ 17/8/2018, 13:49) 
    Sono usciti gli spoiler però

    Dove sono usciti ?

    Su un canale telegram di una pagina facebook

    Ad ogni modo è stra figo il capitolo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Quando vedo Katasuke, Jigen. Personaggi nuovi è tutto ok. Anche per quelli che si sono visti poco in Naruto. Kurotsuchi, Darui e Chojuro non mi danno problemi. I primi due anzi, mi piacciono abbastanza.
    Vedo alcuni dei pg vecchi e ho il male agli occhi alle volte. Naruto spazia dall'accettabile (in alcune tavole mi piace. Non ho problema ad ammetterlo) all'essere inguardabile. Anche se in linea generale il tratto è digeribile adesso. Dal primo capitolo sono cambiate le cose per fortuna. Il primissimo Naruto era orrendo. Non come Sasuke, ma molto brutto si
    Il problema sono e resteranno i pg vecchi. Non riesce a tenere una qualità costante. Nei capitoli in cui si vedono solo quelli originali, riesco ad apprezzare meglio i disegni. Però è anche vera una cosa. Sono le critiche per come disegna i pg vecchi a farlo migliorare. Quelli sono i veri stimoli alla fin fine.

    Per il resto. Kawaki come Sumire nell'anime, si presenta più come un adolescente alla "Naruto". Passato tragico. Grosse difficoltà. Ci sta. Se lo gestiscono come si deve, potrebbe essere un personaggio interessante. Non il semplice cattivo del futuro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Potete postare il link per favore ? O dove si trova su Facebook?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    www.mangadeep.com/Naruto_Boruto/26/01/

    Non so se è spam o altro
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous



    bella tavola
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Letto il capitolo in eng

    Inizia a sfumare la teoria del karma di Kawaki ottenuto tramite l'uccisione di uno Ootsutsuki secondo me. Anche perchè diciamocelo. Già si fatica ad accettare Boruto come colui che ha sconfitto un Dio con l'aiuto di Naruto e Sasuke. Vedere oggi perfetti sconosciuti fare lo stesso da soli, sarebbe stato eccessivo. Jigen in ogni caso non ha ucciso Urashiki. Questo dovrebbe essere certo. Il Karma lo possiede quando Kawaki è piccolo

    Jigen è Urashiki sotto mentite spoglie? Forse. Potrebbe anche essere un Ootsutsuki rimasto nell'ombra per tutto questo tempo. Si possono riallacciare a Ginkaku e Kinkaku. Non mi stupirei se si scoprisse che erano discendenti di un altro Ootsutsuki. Acquisire il chakra di Kurama mangiandone la carne, è un principio simile a quello di Momoshiki. Più rozzo, ma concettualmente dovrebbe essere quello

    Tutti quei ragazzi mi hanno ricordato gli Zetsu. Forse Jigen sta preparando un esercito come Kaguya
     
    Top
    .
  8. Erick4455
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace però il fatto che il ragazzo si caghi sotto davanti a naruto ahah

    Secondo me naruto allenerà kawaki mentre sasuke appunto allenerà boruto così ne uscirà uno scontro tra i figli di due rivali con kawaki che in modo simile a nagato tradirà il suo maestro e vorrà creare un mondo suo.
    Non sono convinto anche per dichiarazioni passate di kishimoto che naruto venga ucciso da lui ma secondo me semplicemente andrà in un'altra dimensione , idem sasuke non riesco a trovare soluzioni sj come batterli alla.fine .. lo stesso kawaki umilia un membro di kara e appunto si caga addosso con naruto solo vedendo il suo chakra. Poi ovvio da grande migliorerà ma non così tanto da mettere in difficoltà naruto e sasuke per giunta insieme
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Vabbè le pagine in cui naruto si trasforma in casa mi han gasato parecchio, nell'anime con musica e tutto dovrebbe venir fuori una scena in stile vs mini shin haha
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boruto 26 Scan ITA online QUI!



    Edited by Roronoa Zoro90 - 23/8/2018, 14:40
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,394

    Status
    Online
    Finalmente mi sono messo in pari anche io, che dire... Tralasciando i disegni che temo non mi ci abituerò mai (sebbene a volte non sono male) tutto sommato mi sta incuriosendo, certo però a momenti si fa fatica a riconoscerlo con tutte queste tecnologie ninja, sembra quasi un opera differente.

    Con Ao ci sono rimasto abbastanza male, perché passare dalla parte dei "cattivi"?

    E poi c'è quel tizio che per un attimo ho creduto fosse jiraya, magari è clone o parente (fratello?) Anche se ovviamente mi aspetto la classica trollata alla Kishimoto ( Tobi/Obito, non aggiungo altro :asdg: )

    Detto ciò, leggendo i vostri commenti avrei un paio di domande:

    1) tutto questo è canonico giusto?

    2) vorrei seguire anche l'anime, è una cosa in stile Dragonball dove abbiamo due opere diverse, oppure no? Me lo consigliate?
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) sì, è canonica

    2) l'anime aggiunge cose in più dal valore semi-canonico, tra l'altro non siamo ancora qui, ma al post film... :sesek:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    L'anime è realizzato meglio a livello di contenitore secondo me. Racchiude storie che nel cartaceo vanno lette extra manga (romanzi) o in numeri slegati (Gaiden) seguendo un ordine preciso fino a questo momento. Se non intendi collezionare il tutto quando uscirà qui da noi, un' occhiata all'anime la potresti dare.

    A livello di canon, boh. Dipende che intepretazione si da al termine. Negli ultimi anni ne ho lette tante e di diverse. Ti posso dire la mia.
    Per me è secondario il canon. Non è sinonimo di qualità. Se è una rottura, è una rottura canonica. Canonicamente noiosa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,244
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Solo a me non fa visualizzare la pagina del capitolo 27? Il sito non va per caso?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,378

    Status
    Anonymous
    Sono uscite le solite scan spoiler. Mancano ancora le raw. Per il capitolo ci vuole un altro pò
     
    Top
    .
4343 replies since 4/6/2018, 18:48   180684 views
  Share  
.
Top
Top