Boruto: commenti dei capitoli e degli spoiler

Boruto: Naruto Next Generations chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,594

    Status
    Anonymous
    Jura: Rikudo no chikara !!! :theman:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Si scopre che Jura è lo Shinju di uno a caso che ha pasticciato con il corpo di Hagoromo ai tempi che furono. Su quello mi sembra che non è mai stato fatto nulla. Se abbiamo Amado che ha studiato Shibai, forse ci può stare uno che ha studiato Hagoromo. Magari generando i racconti che si tramandano alla nuvola. Quelli che hanno provato a mangiare un tentacolo dell' ottacoda per ottenerne il chakra.

    Già questo suo tratto caratteristico di stare sempre a leggere i libri, un pò rimanda alla figura di uno studioso secondo me.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,177
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Per Shibai pero possiamo pensare che Amado sia riuscito a trovarlo grazie a Isshiki. Hagoromo invece era considerato una leggenda fino a pochi decenni fa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Ormai sono fuori tempo massimo per trattare Hagoromo ancora come una leggenda. Già con Kabuto si parlava di condurre esperimenti per avvicinarsi al suo potere. E, con la guerra in corso, lo vediamo a tutti gli effetti. Il mondo ha avuto le prove reali dell' esistenza di un'entità come quella dell' eremita delle sei vie. Prima con Obito. Poi con Madara. E in Boruto si stanno abituando agli Ootsutsuki. Ormai divenuti una costante minaccia alla sopravvivenza del loro mondo.

    Non dico che sarebbe una forzatura. A me però farebbe non poco strano. Vedono tutto questo e ancora non credono all' eremita delle sei vie?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,176
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Sasuke lo ha conosciuto, quindi per coerenza non lo possono più considerare una leggenda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,177
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Infatti ho detto "fino a pochi decenni fa".
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,177
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Letto il capitolo sul plus.

    Ma perchè quando Inojin sta per dire quello che loro credono sia il destino di Naruto, Shikadai gli dice che non hanno bisogno di saperlo ? Cioè, penso che una notizia come la morte di Naruto abbia fatto i giro del mondo e non credo che sappiano che siano nati letteralmente ieri.



    CITAZIONE
    Ormai sono fuori tempo massimo per trattare Hagoromo ancora come una leggenda. Già con Kabuto si parlava di condurre esperimenti per avvicinarsi al suo potere. E, con la guerra in corso, lo vediamo a tutti gli effetti. Il mondo ha avuto le prove reali dell' esistenza di un'entità come quella dell' eremita delle sei vie. Prima con Obito. Poi con Madara. E in Boruto si stanno abituando agli Ootsutsuki. Ormai divenuti una costante minaccia alla sopravvivenza del loro mondo.

    Non dico che sarebbe una forzatura. A me però farebbe non poco strano. Vedono tutto questo e ancora non credono all' eremita delle sei vie?

    Dipende, se pre guerra, si. Se post..

    Edited by -Guy Incognito - - 18/4/2024, 19:53
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Se uno si presenta da loro cercando la volpe a nove code da l'idea di non sapere cosa sia successo a Naruto. Oltre al fatto che noi ancora non sappiamo come hanno divulgato la notizia considerando pure la carica di Shikamaru a Hokage reggente.

    Magari solo gli altri Kage sanno qualcosa. Per il resto, forse, il villaggio si è chiuso simil pioggia. Quando gli estranei pensavano che al comando ci fosse Hanzo e invece era morto. Sostituito da Pain.

    Io, per esempio, ai commenti dei fan con i funerali di stato per Naruto non c'ho mai creduto. Scene troppo epiche quando il lettore sa benissimo che la verità è un' altra.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,177
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Beh, immagino che i villaggi siano stati informati no ? Una cosa del genere non la puoi tenere segreta. Anche tenendo conto che il mondo di Boruto è un mondo molto più tecnologico di quello di Naruto, e quindi, penso pure più interconnesso.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,658
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quelli che hanno provato a mangiare un tentacolo dell' ottacoda per ottenerne il chakra.

    Quegli esperimenti vennero fatti dopo aver visto Ginkaku e Kinkaku ottenere il chakra della volpe dopo che ne hanno mangiato una parte.

    Pensavano di poter replicare la cosa col loro cercoterio, finendo invece per scoprire che i due ninja erano eccezioni, e che una persona comune fa una brutta fine se mangia la carne di un cercoterio.

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/4/2024, 19:54) 
    Beh, immagino che i villaggi siano stati informati no ? Una cosa del genere non la puoi tenere segreta. Anche tenendo conto che il mondo di Boruto è un mondo molto più tecnologico di quello di Naruto, e quindi, penso pure più interconnesso.

    È molto probabile che il mondo ninja sappia della scomparsa di Naruto, ma non i 10code.

    Dopotutto hanno ottenuto solo l'essere senzienti da chi hanno assorbito, non i loro ricordi (hanno pur sempre Sasuke e Moegi).

    Jura ha imparato qualcosa in più degli altri perché ha letto dei libri, come quello con cui identifica il team 10, ma sono praticamente neonati in termini di conoscenza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,177
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Appunto, infatti io mica contesto il fatto che i decacoda non lo sappiano, quanto il fatto che Shikadai pensa che Inojin non dovrebbe dirglielo. Lui mica lo sa che sono esseri nati da poco, e la notizia della morte di Naruto dovrebbe essere di pubblico dominio.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,658
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/4/2024, 20:33) 
    Appunto, infatti io mica contesto il fatto che i decacoda non lo sappiano, quanto il fatto che Shikadai pensa che Inojin non dovrebbe dirglielo. Lui mica lo sa che sono esseri nati da poco, e la notizia della morte di Naruto dovrebbe essere di pubblico dominio.

    Sono nemici, non ha senso per loro dare informazioni gratis al nemico.

    Meno sanno meglio è per loro.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,177
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Si, ma come detto sono cose che dovrebbero saper tutti, perché si comportano come se fosse un segreto?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,658
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/4/2024, 21:02) 
    Si, ma come detto sono cose che dovrebbero saper tutti, perché si comportano come se fosse un segreto?

    Perché ripeto, non ha senso per loro dare alcuna informazione al nemico, persino cose come si chiama la via in cui si trovano al momento.

    Edited by Dante46 - 19/4/2024, 04:49
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Sono confuso.

    Il mondo dei ninja merita un annuncio sulla situazione di Naruto, ma dobbiamo praticamente credere che quelle informazioni non arrivino alle orecchie della criminalità? Perchè io questo ho capito.

    Se vogliono nascondere delle informazioni lo devono fare a monte. Così non serve a nulla. Perchè magari non stai collaborando con Jura, ma quelle informazioni le hai comunque date in pasto ad altri potenziali nemici.
     
    Top
    .
4253 replies since 4/6/2018, 18:48   177695 views
  Share  
.
Top
Top