Fairy Tail: 100 Years Quest: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: 100 Years Quest: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Online
    Non ho mai detto che non sia all'altezza dell'originale. Questo sequel per me è migliore infatti di alcune saghe del manga di mashima.
    Tuttavia la mia impressione è che un pò il brodo lo stia iniziando ad allungare, rimane una mia percezione sia chiaro
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,356

    Status
    Offline
    L'ultimo capitolo è stato..... :rotfl: LOL
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Ahahaha vero :rotfl:
    Gray geniale, lo davo già per spacciato XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Mi sono rimesso in pari, bella storia tutto sommato anche se penso che del gruppo principale Gray sia quello gestito male. Mentre un po' tutti stanno avendo i loro rispettivi power up, scontri a l'ultimo sangue contro avversari forti ecc. lui bo' ancora nulla di tutto ciò, in più anche il suo rapporto con Juvia è in una situazione di stallo dove si limitano a fare e dire le stesse cose a ogni arco narrativo. Spero un miglioramento futuro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 21/1/2023, 23:35) 
    Mi sono rimesso in pari, bella storia tutto sommato anche se penso che del gruppo principale Gray sia quello gestito male. Mentre un po' tutti stanno avendo i loro rispettivi power up, scontri a l'ultimo sangue contro avversari forti ecc. lui bo' ancora nulla di tutto ciò, in più anche il suo rapporto con Juvia è in una situazione di stallo dove si limitano a fare e dire le stesse cose a ogni arco narrativo. Spero un miglioramento futuro

    a quanto pare in questo nuovo arco gli è stato messo un avversario, Speriamo che stavolta grey abbia il suo momento di gloria!


    Sta gilda degli alchemisti sarà un osso duro da tirare giù, sorpatutto se il mago bianco, alias Athena, è paragonabile a zeref come sembrerebbe.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 30/3/2023, 18:38) 
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 21/1/2023, 23:35) 
    Mi sono rimesso in pari, bella storia tutto sommato anche se penso che del gruppo principale Gray sia quello gestito male. Mentre un po' tutti stanno avendo i loro rispettivi power up, scontri a l'ultimo sangue contro avversari forti ecc. lui bo' ancora nulla di tutto ciò, in più anche il suo rapporto con Juvia è in una situazione di stallo dove si limitano a fare e dire le stesse cose a ogni arco narrativo. Spero un miglioramento futuro

    a quanto pare in questo nuovo arco gli è stato messo un avversario, Speriamo che stavolta grey abbia il suo momento di gloria!


    Sta gilda degli alchemisti sarà un osso duro da tirare giù, sorpatutto se il mago bianco, alias Athena, è paragonabile a zeref come sembrerebbe.

    E invece..... 😔
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 5/7/2023, 15:14) 
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 30/3/2023, 18:38) 
    a quanto pare in questo nuovo arco gli è stato messo un avversario, Speriamo che stavolta grey abbia il suo momento di gloria!


    Sta gilda degli alchemisti sarà un osso duro da tirare giù, sorpatutto se il mago bianco, alias Athena, è paragonabile a zeref come sembrerebbe.

    E invece..... 😔

    Qualcosa dovrà pur fare prima o poi hahaha
    Aspettiamo e vediamo
     
    Top
    .
  8. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uscita dell'anime è stata confermata per Luglio 2024
    Sono abbastanza gasato visto che avevo mai letto il manga (se non qualche capitolo) proprio in attesa dell'anime
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    L'uscita dell'anime è stata confermata per Luglio 2024
    Sono abbastanza gasato visto che avevo mai letto il manga (se non qualche capitolo) proprio in attesa dell'anime

    Bellissimo, e mi contengo.
    Tra l'altro - senza spoiler - aspettati bei collegamenti con la serie madre, l'aria è proprio da sequel e non da spinoff.
    In più ti dico, e questo concedimelo perché non è un vero spoiler, che se sei fan di Laxus godrai come un matto isterico. E pure di altri specifici, ma cito solo Laxus per ora.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,356

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 12/3/2024, 19:07) 
    CITAZIONE
    L'uscita dell'anime è stata confermata per Luglio 2024
    Sono abbastanza gasato visto che avevo mai letto il manga (se non qualche capitolo) proprio in attesa dell'anime

    Bellissimo, e mi contengo.
    Tra l'altro - senza spoiler - aspettati bei collegamenti con la serie madre, l'aria è proprio da sequel e non da spinoff.
    In più ti dico, e questo concedimelo perché non è un vero spoiler, che se sei fan di Laxus godrai come un matto isterico. E pure di altri specifici, ma cito solo Laxus per ora.

    Concordo, peccato solo per la saga di viernes, deludentissima, oserei dire la peggiore dell'intero Fairy tail (si anche la serie principale) gestita malissimo e rushata alla fine che non ha quasi senso.


    Adesso ci stiamo avviando verso quello che sarà l'arco finale con ignia
    (in teoria almeno) nessuno mi toglie dalla testa che il drago che li ha assoldati per la Quest potrebbe essere un infame ahahah



    E quindi niente, spero che quest'ultimo arco (sicuramente bello lunghetto) dia una degna conclusione a tutto....
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Concordo su tutto Shadow, ma vogliamo parlare di (non aprite quello spoiler, o voi che non volete spoiler)
    di tutta la storyline di Selene e soprattutto di Wendy ed Irene? No perché io quando Irene muore mi sono commosso.
    Gli scontri con i 4 Dragon Eater e in particolare con quello che si porta dietro la tomba? Con tutta la roba assurda di Laxus che si leva la Lachryma e passa da Dragon Slayer di 2a generazione a Dragon Slayer di 1a? Erza con le spade incantate permanentemente con la magia di Natsu e di Gray, e la spada Belserion di elemento Dragon Slayer?
    No, ma roba allucinante...
    Ah, ultimo ma non per importanza: concordo che la sagra di Viernes stia facendo ca*are a spruzzo, ma Natsu che si scopre poter permanentemente funzionare come solo Dragon Slayer del Fulmine se gli levi il Fuoco?No vabbè...
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Dopo il 154 su Cobra, quando ho visto che il 155 era incentrato su Ichiya mi sono detto "che palle, un altro capitolo filler", poi ho letto e non saprei dire se mi ha fatto più ridere o commuovere. :TT: :pwnw:
    Ragazzi, se uno come Ichiya
    ha chance con una come Anna, allora nel mondo c'è speranza per tutti...
    Non ho capito che c'entrasse il mini panel con Erza (eccetto che per il fan service ovvio).

    Comunque Ichiya è un personaggione raga, sempre piaciuto fin dalla serie madre :roxlp:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Rivedremo pure Lamia Scale?
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,356

    Status
    Offline
    Il capitolo su ichya è stato bellissimo:asdg:

    Comunque si sta prendendo un po' di tempo per prepararsi all'arco finale, chissà quanti altri capitoli "slice of Life" avremo ancora, ammetto che mi sono piaciuti molto entrambi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,099
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Ci stanno, tenendo che il capitolo finale glissa un po' troppo su certi personaggi, specie quelli non legati a Fairy Tail.
     
    Top
    .
455 replies since 24/7/2018, 16:54   13867 views
  Share  
.
Top
Top