Stagione calcistica 2022-2023

Serie A, Champions League, Europa League, Liga, Premier League e tutti i campionati europei/mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jagaaaaaan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 1/8/2018, 16:38) 
    Cioè, nel giorno del compleanno del Napoli de laurentiis si presenta come nuovo proprietario del Bari, è un messaggio alla tifoseria del Napoli come a volerli prendere per i fondelli. Vergognoso a dir poco, ed ecco perché non spende soldi per il Napoli, perché pensava ad altro.
    Poi vorrei capire, se il Bari arriverà in A questo avrà due squadre? È probabile che a questo punto voglia prima sfruttare il Napoli per poi mollarlo una volta che il Bari arriverà in serie A.
    È proprio un piccolo uomo.

    Hai scritto una serie di scempiaggini non indifferenti... messaggio alla tifoseria del napoli per prenderli per i fondelli??? probabile che voglia sfruttare il napoli per poi mollarlo??? solo perchè ha preso una squadra dalla serie D che rappresenta una città di un milione di persone e che interessava a tutti (lotito e preziosi compreso) perchè un grande bum potenziale?

    Nel calcio come in ogni cosa serve rispetto per gli altri, a sparar odio e maldicenze siamo bravi tutti... A ragionare un pò meno.

    Che poi De LAurentis sia un co...ne è un latro discorso... ma a far certi discorsi ti avvicini parecchio al suo livello...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    ADL è in primis un imprenditore/uomo d'affari e in un secondo luogo presidente di una squadra di calcio. Magari al posto suo avrei evitato di fare il comunicato proprio in un giorno in cui ricade un avvenimento riguardante la squadra di cui attualmente è presidente e alla luce dei dissapori con la piazza napoletana.

    ADL non mi piace e mai mi piacerà come presidente di una squadra di calcio, troppi veleni attorno a lui e molti se li procura da solo a causa delle sue battute (infelici) a effetto boomerang, comunque già ha precisato che a Bari chi supervisionerà sarà suo figlio.

    Da barese e da tifoso del Bari non posso che essere felice di questa notizia, con ADL o chi x lui al comando, sognare un ritorno in massima serie non è più utopia, già sta mettendo qualche tassello a posto nello staff come Filippo Galli e si parla di una qualche partecipazione di Arrigo Sacchi.

    Bari è una piazza con del potenziale, allo stadio faceva numeri che squadre di serie A si possono sognare, ADL ha fiutato l'affare e tenterà di massimizzare al massimo.

    z02MxEy

    Da quando sono al mondo..
    Io tifo per te..
    Di tempo ne è passato..
    E sono innamorato..
    Sempre di piu!
    La senti questa voce..
    Chi canta è il mio cuore..
    La Bari è il mio amore..
    Non te lo so spiegare..
    TANTO NON CAPIRAI..
    TANTO NON CAPIRAI..

     
    Top
    .
  3. Jagaaaaaan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 2/8/2018, 09:17) 
    ADL è in primis un imprenditore/uomo d'affari e in un secondo luogo presidente di una squadra di calcio. Magari al posto suo avrei evitato di fare il comunicato proprio in un giorno in cui ricade un avvenimento riguardante la squadra di cui attualmente è presidente e alla luce dei dissapori con la piazza napoletana.

    ADL non mi piace e mai mi piacerà come presidente di una squadra di calcio, troppi veleni attorno a lui e molti se li procura da solo a causa delle sue battute (infelici) a effetto boomerang, comunque già ha precisato che a Bari chi supervisionerà sarà suo figlio.

    Da barese e da tifoso del Bari non posso che essere felice di questa notizia, con ADL o chi x lui al comando, sognare un ritorno in massima serie non è più utopia, già sta mettendo qualche tassello a posto nello staff come Filippo Galli e si parla di una qualche partecipazione di Arrigo Sacchi.

    Bari è una piazza con del potenziale, allo stadio faceva numeri che squadre di serie A si possono sognare, ADL ha fiutato l'affare e tenterà di massimizzare al massimo.

    z02MxEy

    Da quando sono al mondo..
    Io tifo per te..
    Di tempo ne è passato..
    E sono innamorato..
    Sempre di piu!
    La senti questa voce..
    Chi canta è il mio cuore..
    La Bari è il mio amore..
    Non te lo so spiegare..
    TANTO NON CAPIRAI..
    TANTO NON CAPIRAI..


    Primo... De Lurentis non è un grande imprenditore cinematografico, il padre lo era, lui ha solo ereditato. La sua azienda con maggiore fatturato lo sapete qual'è ? iil napoli calcio che fattura dieci volte quanto la socetà cinematografica, che campa di cinepanettoni e partecipazioni in produzioni americane (anche qui grazuie all'eredità del padre). Paradossalmente un Ferrero è più imprenditore cinematografico di lui...ha fatto pure film più importanti.

    De Laurentis non è Procacci... il vero grande imprenditore cinematografico italiano.

    Secondo...tifo milan ma uno dei miei migliori amici pur se toscano tifa Bari, Protti vive nel mio paese e lo conosco personalmente.

    Quindi... Anche per rendere onore e Exis che ha fatto outing:

    Questa è la canzone dei seguaci della Nord
    canto forte + ke puoi
    canta insieme a noi
    Gireremo lo stivale
    x cantare Bari Alè
    Bari Alè Bari Alè
    Forza Bari Alè

    Imparata da ragazzino...ancora la canticchio ogni tanto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Quindi è tutto normale presentersi ad un'altra squadra nel giorno del compleanno del Napoli? I napoletani sono scemi ad essere incazzati per questa vicenda? Scegliere un altro giorno era difficile? In effetti cosa vuoi che sia, è tutto normale e corretto.
    De Laurentiis è stato semplicemente irrispettoso nei confronti del Napoli e dei suoi tifosi, ma per fortuna se ne sono accorti di che personaggio sia, non tutti però a quanto pare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 2/8/2018, 09:58) 
    Questa è la canzone dei seguaci della Nord
    canto forte + ke puoi
    canta insieme a noi
    Gireremo lo stivale
    x cantare Bari Alè
    Bari Alè Bari Alè
    Forza Bari Alè

    Imparata da ragazzino...ancora la canticchio ogni tanto

    :cheer: :wub: :TT:

    La Bari ha bisogno di essere rifondata nel tifo ma soprattutto nell'educazione di una certa parte di popolazione (se si guarda bene c'è un parallelismo tra la storia ADL-Napoli e ADL-Bari), auguro a ADL (che ripeto non è al massimo nelle mie gerarchie di simpatia,anzi...) buona fortuna x questa sua nuova scommessa.

    Che le porcate calcioscommesse e simili rimangano solo un brutto ricordo.

    Tra l'altro è una scommessa moooooooooolto azzardata, perchè un ritorno economico ci sarà, ma Bari è gemellata a Salerno/Salernitana e hanno in comune Napoli come avversaria dentro e fuori dal campo.
     
    Top
    .
  6. Jagaaaaaan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokudaime @ 2/8/2018, 10:37) 
    Quindi è tutto normale presentersi ad un'altra squadra nel giorno del compleanno del Napoli? I napoletani sono scemi ad essere incazzati per questa vicenda? Scegliere un altro giorno era difficile? In effetti cosa vuoi che sia, è tutto normale e corretto.
    De Laurentiis è stato semplicemente irrispettoso nei confronti del Napoli e dei suoi tifosi, ma per fortuna se ne sono accorti di che personaggio sia, non tutti però a quanto pare.

    Se l'acquisto è stato completato quel giorno che male c'è a dichiararlo???? Ma poi scusa, ai tifosi napoletani (gruppi organizzati a parte ma quelli sono un altra cosa) sei sicuro abbia dato davvero fastido?? La metà sono al mare e per quanto riguarda quelli che conosco io hanno fatto gli auguri ai tifosi del bari. Tu non tifi nessuna delle squadre citate quindi perchè fai l'interpretazione autentica del pensiero di altri??? Poi qua si dovrebbe parlare di calcio per le polemiche sterili ci sono miliardi di gruppi su facebook dove fior fiore di italioti si scannano a suon di insulti (senza minimamente parlare del gioco del calcio, che dovrebbe essere la cosa più importante)

    Auguri alla squadra del Bari, che presto arrivino i nuovi Ingesson e Anderson a fare sognare i tifosi di tutta Italia...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Discorso alquanto ipocrita e moralista onestamente, dal momento in cui affermi di tifare milan quindi fai esattamente la stessa cosa.
    Cosa ne sai che la metà è al mare e che non abbia dato loro fastidio? La risposta è che non lo sai, non segui la vicenda è evidente.
    I tifosi napoletani hanno fatto gli auguri al Bari? Ci mancherebbe, mica è colpa del Bari, qui si sta discutendo di de laurentiis che è stato pessimo, su questo non ci sono dubbi. I tifosi del napoli sono incazzati ed è un dato di fatto, basta leggere commenti in giro, ma soprattutto



    Napoli, i tifosi ancora all'attacco di De Laurentiis: "Finalmente, è una vita che Bari..."

    Novantadue anni oggi, il Napoli è stato infatti fondato il primo agosto del 1926: una data che in città molti hanno addirittura deciso di tatuarsi sulla pelle. Nel giorno del "compleanno" del club, però, non è apparsa alcuna nota celebrativa su internet da parte della società. Una vicenda che sta scatenando vivace polemica sui social network specie perché in una giornata così speciale, De Laurentiis ha svelato il progetto con il quale ha convinto il sindaco di Bari a metterlo alla guida del club pugliese. Di conseguenza, in città sono comparsi una serie di striscioni molto duri nei confronti del presidente. “Finalmente, è una vita che Bari”, “Adl, non solo il Bari, ma anche altre società, basta che vai via dalla nostra città” e “Il colpo è arrivato, con questo Bari vinci il campionato”. La firma della Curva B è ben visibile, come lo era quella della Curva A sui drappi affissi nei giorni scorsi ed ugualmente critici verso De Laurentiis.

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Nap...076018217.shtml


    Per il resto ti consiglio di leggere i commenti sotto le notizie se vuoi informarti, ma soprattutto questo è il topic dove si può parlare di qualsiasi notizia riguardante il calcio e da parte di tutti indistintamente nel rispetto verso tutti, quindi evitiamo frasi del tipo "Poi qua si dovrebbe parlare di calcio per le polemiche sterili ci sono miliardi di gruppi su facebook dove fior fiore di italioti si scannano a suon di insulti (senza minimamente parlare del gioco del calcio, che dovrebbe essere la cosa più importante)"
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    I tifosi del Napoli, come tutto il resto delle tifoserie, appena si troveranno davanti a qualche risultato positivo si dimenticheranno di tutte le polemiche, Bari e altro :smok:

    Il loro problema non è ADL-Bari, questo è un riflesso di una campagna acquisti considerata insoddisfacente (e avrebbero pure ragione, visto che tutte le pretendenti a un piazzamento CL si stanno rinforzando, Milan incluso).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ExisPhantaminum @ 2/8/2018, 12:30) 
    I tifosi del Napoli, come tutto il resto delle tifoserie, appena si troveranno davanti a qualche risultato positivo si dimenticheranno di tutte le polemiche, Bari e altro :smok:

    Il loro problema non è ADL-Bari, questo è un riflesso di una campagna acquisti considerata insoddisfacente (e avrebbero pure ragione, visto che tutte le pretendenti a un piazzamento CL si stanno rinforzando, Milan incluso).

    Io che vivo a napoli posso assicurarti che anche durante l'anno i tifosi affermano le stesse cose, il pensiero più diffuso è sempre uno: "questo ci fa fare solo figuracce e ci ridicolizza" (riferito alle cose che dice). Ma come se non bastasse de laurentiis invece di calmarsi esaspera la situazione. Basta vedere l'ultima intervista dove nuovamente cita la Juventus attaccandola ed inventando, come sempre, scuse ridicole ed imbarazzanti per il ruolo che ricopre, oltre alle dichiarazioni su giocatori di caratura internazionale dove gli hanno risposto per le rime, giustamente.
    Qui ormai è conosciuto come un pagliaccio, più che per una persona seria.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rokudaime @ 2/8/2018, 12:53) 
    Io che vivo a napoli posso assicurarti che anche durante l'anno i tifosi affermano le stesse cose, il pensiero più diffuso è sempre uno: "questo ci fa fare solo figuracce e ci ridicolizza" (riferito alle cose che dice). Ma come se non bastasse de laurentiis invece di calmarsi esaspera la situazione. Basta vedere l'ultima intervista dove nuovamente cita la Juventus attaccandola ed inventando, come sempre, scuse ridicole ed imbarazzanti per il ruolo che ricopre, oltre alle dichiarazioni su giocatori di caratura internazionale dove gli hanno risposto per le rime, giustamente.
    Qui ormai è conosciuto come un pagliaccio, più che per una persona seria.

    Belrusconi dai tifosi del Milan viene considerato un pagliaccio eppure gli ha fatto vincere di tutto, Moratti che penso sia un uomo di una certa morale verrebbe sparato a vista dai tifosi dell'Inter eppure ci ha rimesso del suo.

    Se lasciamo il calcio in mano ai tifosi e ai loro pensieri (perchè i tifosi del Napoli si dimenticano il loro passato recente), diamoci tutti all'Ippica.

    Che poi quando sparla della Juve è vero che si rende antipatico, ma dice quello che pensa il resto dell'Italia non-Juventina.
     
    Top
    .
  11. Jagaaaaaan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quello che dici, è un altro discorso. Tu hai esordito con il dire che è l'ennesima trovata di ADL per sbeffeggiare il popolo napoletano... E che mollerà il Napoli non appena il Bari arriverà in seire A (con quale senso poi il Napoli ha molti più tifosi ed è più RICCO). Ecco quelle erano una sonora Ca...ta. Tu poi il napoli in C1 non te lo ricordi, come non ti ricordi Gaucci che compra il titolo sportivo e fa allenare i giocatori del perugia con le maglie del napoli... Quello era ridicolo. Non una squadra che da otto anni fa le coppe europee cosa MAI successa nella loro storia. Il tifo organizzato porta sempre l'acqua al suo mulino... Pensate a cosa hanno combinato a Maldini, per citare il caso più eclatante...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Certo che mi ricordo del napoli in c1, di Gaucci e di che personaggio fosse (tipo l'acquisto di Gheddafi) e cioè uno dei peggiori, il punto è che non si sta discutendo i risultati ottenuti ma il contorno e l'immagine che dà. Se la squadra per cui tifo avesse un presidente del genere farei la stessa cosa dei tifosi del napoli, cosi come spero che uno come Lapo stia sempre lontano dal mondo Juve. L'immagine di una società è la cosa più importante insieme ai risultati. Nonostante Ancelotti non è ancora riuscito a prendere un giocatore di livello internazionale, eppure con una carta vincente del genere dovrebbe essere semplicissimo, ma se ciò ancora deve succedere è per i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni che non fanno altro che allontanare i giocatori importanti. Ha già fatto una figuraccia nei confronti di Benzema e di Di Maria, agli occhi degli altri giocatori come può essere visto? Non bene.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    20,540

    Status
    Anonymous
    Inghilterra: cartellini anche agli allenatori

    Curiosa novità in Inghilterra. Nelle partite della Coppa di Lega, e a seguire anche in FA Cup e nelle competizioni minori, saranno introdotti in via sperimentale i cartellini gialli e rossi anche per gli allenatori. L'ammonizione scatterà davanti alle proteste e, in caso di recidiva, ci sarà il secondo giallo e la conseguente espulsione. Il rosso diretto, invece, sarà estratto in caso di insulti verso l'arbitro o anche giocatori e allenatori avversari. Come succede per i calciatori, anche gli allenatori - alla quarta ammonizione - saranno sospesi per un turno, dopo otto per due giornate, dopo 12 per tre gare.

    https://www.calciomercato.com/news/inghilt...lle-coppe-47483
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,507

    Status
    Offline
    Exis, se noi interisti non apprezziamo Moratti e milanisti idem con Berlusconi non è per dei mercati poco scoppiettanti come quello del Napoli di quest’anno ma per averci lasciato in una situazione economica disastrosa. Ci sono voluti Thohir e Suning per sistemare l’Inter e chissà quanto ancora ci vorrà per il Milan. Sono situazioni decisamente diverse da quella del Napoli di quest’anno. DeLa, nonostante non mi sia simpatico, è il principale artefice del Napoli Europeo. I napoletani hanno la memoria corta.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enryu. @ 2/8/2018, 14:20) 
    Exis, se noi interisti non apprezziamo Moratti e milanisti idem con Berlusconi non è per dei mercati poco scoppiettanti come quello del Napoli di quest’anno ma per averci lasciato in una situazione economica disastrosa. Ci sono voluti Thohir e Suning per sistemare l’Inter e chissà quanto ancora ci vorrà per il Milan. Sono situazioni decisamente diverse da quella del Napoli di quest’anno. DeLa, nonostante non mi sia simpatico, è il principale artefice del Napoli Europeo. I napoletani hanno la memoria corta.

    Enryu, i mercati faraonici di Moratti e Berlusca (e diciamocelo chiaramente che hanno buttato tanti soldi nel WC a causa di valutazioni esagerate di giocatori scarsi, soprattutto Moratti) hanno portato sull'orlo del fallimento le rispettive squadre (che poi mi fa sorridere il parlare di fallimento quando si parla di società di questo calibro).

    ADL probabilmente non si svenerà x far contenti i tifosi (che poi la storia che lo criticavano è fine a se stessa, l'anno scorso quando il Napoli vinse lo scontro diretto con la Juve erano in piazza a festeggiare e osannare anche il presidente).

    A Napoli si dimenticano i giocatori che hanno e che possono fare invidia a squadre più blasonate, quelli chi li ha portati? Chi li sta trattenendo? Da Sarri non è passato a Oronzo Canà ma a Ancelotti.

    Napoli è una realtà che ha goduto del suo picco nell'era Maradona (però poi sono venute a galla le magagne di Ferlaino), ADL ha solo la colpa di aizzare la folla con dichiarazioni senza senso, però come dici tu, dopo anni di buio chi ha acceso la luce?

    Da tifoso del Napoli mi girerebbero le scatole, però guarderei anche la realtà di oggi e mi soffermerei su cosa è successo a Roma e Milano in tempi recenti.
     
    Top
    .
2491 replies since 27/7/2018, 11:29   23989 views
  Share  
.
Top
Top