Quando ricomparirà Im?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Im non appare in "tempo reale" nel 1089, e non interagisce. Non erano ovviamente valide neanche le apparizioni dei capitoli che abbiamo avuto da poco sul Reverie, erano dei flashback. Quindi no. Oltretutto, volendo essere pignoli e ora che lo hai chiesto, a dire il vero neanche l'apparizione indovinata da Roku del 1060 rientrava precisamente nelle regole, perché Im compariva ma non faceva nulla e non aveva nessuna interazione, come invece le ha avute nei capitoli del Reverie con Cobra e Sabo, non considerata valida in quanto in flashback. Infatti le regole erano:

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/11/2018, 02:39) 
    Ci pensavo da un paio di giorni: quando avverrà la sua seconda entrata in scena? Solite regole: deve interagire e non valgono i flashback, la cosa deve avvenire "in tempo reale" nel manga. Sbizzarritevi :guru:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,167
    Location
    Wano

    Status
    Online
    MF non l'aveva lanciata lui?

    Avevo sto dubbio , per questo ho pensato di chiedere se la sua apparizione in questo capitolo fosse valida , che la sua apparizione nei FB non contasse lo sapevo già , nonostante le informazioni avute sul suo conto , anche se poche
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,167
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Io sanji e Olinad mi sa che verremo eliminati , visto che dubito fortemente che vedremo Im nei nostri capitoli profetizzati
     
    Top
    .
182 replies since 23/11/2018, 01:39   4594 views
  Share  
.
Top
Top