One Piece Live Action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alcune cose sono carine e in parte mi ispira ma il rischio che tutto sfoci nel nel cringe è alto, molto alto

    L'attore che interpreta Rufy non mi piace, non penso che incarni il giusto spirito del personaggio, sembra semplicemente il classico sud americano allegro e simpaticone che con Rufy centra ben poco ma sono pronto a ricredermi
    Paradossalmente trovo si avvicini molto di più al Rufy G5 che al Rufy di inizio manga che era spanne sopra al personaggio attuale

    La parrucca di Nami è ridicolmente finta, insomma bastava una normale ragazza dai capelli rossi

    Zoro ci sta, Usopp e Santi visti troppo poco per dare un parere

    Ci sono alcune scelte registiche che non mi convincono, dalle inquadrature all'usare una sfocatura così eccessiva

    Resto sempre dell'idea che sia tedioso riproporre la prima parte dell'opera, non avendo la certezza di rinnovi sarei partito da Crocodile

    La CGI per realizzare il GOM GOM si vede troppo poco per esprimersi, anche perchè un conto è il semplice braccio che si allunga, un altro quando Rufy deforma tutto il corpo

    Felice esca ad Agosto, non essendoci stata nessuna news fino ad oggi pensavo lo rilasciassero a Dicembre

    Edited by Vegitto - 18/6/2023, 11:30
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/6/2023, 11:04) 
    CITAZIONE (Sminchius @ 18/6/2023, 10:51) 
    Cosa non vi è piaciuto esattamente

    Tutto

    Eh beh, critiche molto ben motivate :asdg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,713
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Raga ma cosa siete abituati a vedere? Non ci vuole un esperto di cinema per rendersi conto che è fatto malissimo e che sembra una boiata inenarrabile. Non ha la minima credibilità, c'è poco da dire davvero. Non è facile trasformare un anime in una serie tv, in questo caso a me sembra di vedere 5 scemi al Lucca Comics, gli effetti speciali poi sono pessimi. Questa è una porcheria come poche se ne sono viste finora.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    777

    Status
    Anonymous
    non è nelle mie corde sputare sentenze su un intero prodotto senza nemmeno averlo visto, mi sembra una cosa infantile.
    Che le impressioni dal trailer possano non essere positive o altamente negative è un conto ma giudicare tutto così no, non mi va bene

    Poi veh, se si ha la sfera di cristallo e si conosce già tutto son felice per chi la ha, però ho dato un'opportunità a DB Evolution pur essendo abbastanza sicuro sarebbe stato una porcata, come si è rivelato, rifiutandomi di giudicare dal solo trailer.
    Non cambierò di certo il mio modo di fare perchè altri dicono a prescindere "è brutto".

    Poi magari mi aggiungerò anche io a chi dice che fa schifo, ma solo a visione terminata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,713
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Di infantile c'è solo come è girato questo schifo di roba. Se non ti va bene come lo giudico, non so che dirti, c'è democrazia, giusto? Si vede già che roba è, si vede dal tipo di immagini, il trailer basta e avanza per giudicare, è proprio il trailer che ha come compito quello di rendere l'idea del prodotto, è semplice marketing. Il tipo di immagini non sarà diverso da come le rappresenta il trailer, la pellicola è quella, la color è quella, la credibilità delle facce degli attori (sconosciuti) è quella. Io vedo questa roba e provo imbarazzo, forte imbarazzo. Lo trovo di un cringe totale, quel braccio che si allunga, il re del mare, i movimenti di Zoro al rallentatore mentre combatte, è una porcheria. Buona visione e congratulazioni per chi sarà felice di vederlo e lo troverà valido, io parlo per i miei gusti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,168
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    I live action dei manga non mi interessano , e a giudicare dal trailer ho fatto benissimo a fare cosi, un orrore
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,117
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Identico

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Visto il trailer...non sapevo nemmeno io cosa aspettarmi onestamente, perché so che riprodurre in live action dei manga con vari superpoteri di questo tipo, design dei personaggi particolari, e combattimenti è praticamente impossibile, però forse qualcosa di meglio potevano farlo...

    La cgi, che sarà per forza di cose la parte fondamentale del live action, da usare nei combattimenti, non mi è sembrata granché, pure Buggy è orribile secondo me...

    Poi chiaramente confido che ci sarà il doppiaggio giapponese originale della serie anime, se no non riuscirò a guardare nemmeno i primi 5 minuti.

    Concordo con Kakashi sul discorso trailer, nel trailer devono per forza metterti le cose nel miglior modo possibile per convincere chi lo deve guardare, non ha senso dire che nel trailer le cose sono così e nella serie saranno migliori(parlo di cgi, design e queste cose qui), anzi, in teoria nel trailer dovrebbero essere fatte ancora meglio, per il discorso fatto prima.

    Lo guarderò perché ho l'abbonamento, ma non mi ispira grande fiducia.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Io avrei evitato i parrucchini e avrei lasciato gli attori come erano (es. l'attor di Sanji è pelato)

    Ci sono certe scelte che danno troppo la sensazione di cosplay - Forse tenendo gli attori meno fedeli al cartone animato ma più simili alle loro controparti reali sarebbe venuto meno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,713
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sminchius non devi stare qui a dare giudizi su come reputo io una cosa, parla della live action e non stare a permetterti di definire le mie opinioni come sentenze, con questa roba avete decisamente rotto le palle, non sto neanche a ripetermi. Io ho fatto un'analisi tecnica, se la cosa vi turba, beh, cavolacci vostri. Nessuna sentenza e nessuna pretesa di avere la verità in tasca, la mia era un'analisi tecnica. Altrimenti al tempo stesso tu avresti la pretesa di sparare sentenze e avere la verità in tasca sulle mie opinioni. Vedi tu.

    Ripeto: ho citato delle cose ben precise, ho posto un'analisi. Prima hai avuto da ridire a chi non argomentava, ora hai da ridire su chi argomenta.
    Se ne accorge anche un ragazzino che questa roba ha una qualità pessima e che non rende minimamente giustizia all'opera, non ci sarei andato così pesante se non fosse palesemente una porcheria. Io non ti vengo a dire che tu sei pazzo perché la trovi valida, vedi di non venire a dire a me le ca**ate che hai detto. Ribatti sulle cose che ho scritto se sei in grado. Mi gioco i gioielli di famiglia che i critici mi daranno ragione e bocceranno questa schifezza con giudizi tecnici molto più truci dei miei. In compenso io con i video e la fotografia ci ho lavorato, non è il mio pane quotidiano ma qualcosina la so. Stai sicuro che uno che ne capisce di cinema e di girato non può che bocciare questa robaccia dozzinale.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,117
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Altro meme a tema Buggy

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    777

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/6/2023, 13:44) 
    Altro meme a tema Buggy


    Buggy effettivamente necessitava un volto più "tondo" che magari l'attore ha, però il nasone rosso seppur corretto risulta troppo grande per il volto, persino più dell'originale.
    Il trucco alle labbra poi dovrebbe essere più pulito e rifinito e non alla joker
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,713
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Altro particolare: la polena della Merry sembra fatta di cartapesta o cartongesso. Zoro con quei capelli verdi non ha niente di naturale, i 3 orecchini nell'orecchio sembrano paccottiglia. Le luci sono gestite male: sembra veramente tutto fintissimo, non ci sono luci naturali. Nami...manco la commento.

    Rufy che dice: "Percepisco una certa tensione in questa ciurma"...cioè, Rufy direbbe mai una roba simile? Rufy riderebbe. Sanji sembra essere il personaggio riuscito meglio perché è semplice. Il doppiaggio è troppo serioso, Zoro sembra Il Corvo.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    4,129
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Secondo me gli attori stavano meglio non cosplay-ati e/o truccati lol

    Sembrano già naturalmente la controparte reale, il casting era fatto bene, poi però troppo cosplay sopra

    cast%20OP
     
    Top
    .
566 replies since 2/2/2020, 12:37   14980 views
  Share  
.
Top
Top