One Piece Live Action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Veramente no, ha disegnato Chopper semplicemente per mostrare che sarà adattato (meno male, c'è gente che dubitava, ma in che mondo vivono XD). È un elemento che rende bene l'idea di cosa puoi trovare nella seconda stagione.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Banned
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Sarà difficilissimo fare chopper e non fare brutte figure
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Dio buono Adri, manco hanno iniziato a girarlo e già si dice che sarà impossibile non farlo male, aiuto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 21/9/2023, 19:02) 
    Dio buono Adri, manco hanno iniziato a girarlo e già si dice che sarà impossibile non farlo male, aiuto.

    1307195672004833816771969102336321335350677n-1607371373
    Questa dovrebbe essere la versione umana o per lo meno dovrà assomigliare a un uomo delle nevi 💕 perché se ben ricordate veniva scambiato per questo tipo di mostro..

    Probabilmente la fronte sarà accorciata assai
     
    Top
    .
  5. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finalmente finito di vedere il live action, le impressioni restano buone con qualche perplessità

    La nota più positiva è che ho follemente amato l'interpretazione di Zoro, un personaggio che non mi ha mai detto nulla nel manga, invece l'attore me l'ha fatto amare, il modo di recitare, le espressioni che faceva, tutto era assolutamente fantastico, ho empatizzato molto di più con il personaggio e le sue battute erano quelle alle quali ridevo più genuinamente (per quanto ho iniziato ad apprezzarlo meno quando è iniziato il dissing con Sanji che sembrava esageratamente impostato e nato un pò dal nulla nel LA)

    In generale comunque promossi tutti gli attori nei ruoli dei Mugiwara, sono stati resi più umani e realistici nel LA perdendo quelle caricature forzate da shonen ed è un bene, l'arco di Nami personalmente il meglio riuscito, quello di Sanji invece diciamo che senza un vero nemico come Krieg il cuoco ha perso un pò ma si rifa sconfiggendo lui l'uomo pesce

    Le note più dolenti sono:

    - Il combattimento con Arlong, capisco sia stato ridotto per questioni di budget ma non è stata mantenuta la difficoltà della lotta, Rufy passa da essere pestato male a non farsi nemmeno colpire e l'unica cosa che lo ha davvero impegnato è stato sopravvivere al crollo del palazzo piuttosto che sconfiggere l'uomo pesce
    Inutile la scena dei denti che ricrescono, a che serve mostrarla se tanto non riesce a mordere nemmeno una volta? solo per fare vedere che "è come il manga?"... mah, bastava aggiungere qualche scena in cui Rufy veniva colpito o morso

    - Garp
    Tutti i personaggi, per quanto in modo diverso, mi hanno trasmesso le vibes dei corrispettivi del cartaceo, lui no
    L'ho trovato troppo serio, si nel manga vuole che Rufy diventi un marine, e si mette anche a fare dei pianti e lagnarsi perchè è un pirata, ma il tutto finiva sempre abbastanza in caciara senza diventare davvero un tema particolarmente pesante, è vero che ogni tanto l'attore faceva le classiche risate per cercare di riproporre questo mood, ma stonavano malissimo
    È diventato un minimo più apprezzabile nelle ultime due puntate, aprendosi a Zeff riguardo le preoccupazioni su Rufy, ed è l'unica variazione che ho apprezzato
    Non è che boccio l'attore o l'interpretazione, semplicemente è tanto diversa da come l'avrei preferita

    - Pose forzate di Rufy
    Come è già stato detto, il voler riproporre certe scene di Rufy pari passo al manga, come dopo l'aver accettato di aiutare Nami, in cui si mette a urlare al cielo con le braccia alzate, rovinando completamente il momento riuscitissimo (nel manga risulta epico, dal vivo solo forzato)
    Qua secondo me è stato Oda, in modo molto poco lungimirante, magari abituato agli show giapponesi che effettivamente hanno questi elementi ma che per gli occidentali risultano solo che cringe ed estranianti

    Serie promossa comunque, mi è piaciuto tantissimo anche Coby, e visto che i fans seguono una serie perchè si affezionano ai personaggi, mi aspetto che continuerà ad apparire, anche se in modo minore, e non avremo una totale assenza fino a dopo EL, probabilmente accorpandolo a Smoker o facendolo intervenire tra i Marine alla fine della saga di Alabasta
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Comunque su instagram vedo un sacco di storie di amici e vecchi conoscenti che stanno facendo maratona anime di One Piece dopo la Live Action. Persone disinteressate all'opera che hanno rivalutato le loro priorità :sesek:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    L'attrice e modella Erin Maloney è stata nominata per interpretare Nico Robin nella seconda stagione della serie.

     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,167
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Che bella

    Edited by kakashi_87 - 26/12/2023, 18:49
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    777

    Status
    Anonymous
    Come volto ed espressione è identica, spero sia altrettanto coerente la recitazione e la scrittura del personaggio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Però non trovo molte conferme cercando in rete, potrebbe anche non essere vero...vediamo se ci saranno altre notizie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,914
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io ho visto alcune foto di questa tizia, molto bella per carità, anche molto somigliante. Ma... è una body builder...?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (argiope @ 26/12/2023, 22:15) 
    Io ho visto alcune foto di questa tizia, molto bella per carità, anche molto somigliante. Ma... è una body builder...?

    Eheh si il problema è quello.. è un armadio, non so se mi piacerebbe come robin.
    Ma confermo che quello che ha già detto kakashi, di ufficiale per ora non c'è nulla
     
    Top
    .
566 replies since 2/2/2020, 12:37   14980 views
  Share  
.
Top
Top