I livelli di forza dei Comandanti degli Imperatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    975

    Status
    Offline
    Possiamo fare: forza fisica, velocità, Haki, intelligenza, frutto (per chi ce l'ha) e resistenza
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Faccio una Top 10 a sensazione, che molti non li abbiamo visti combattere:
    1)Ben Beckman
    2)King
    3)Katakuri
    4)Marco
    5)Shiryu
    6)Jaws
    7)Queen
    8)Lucky Lou
    9)Yasop
    10)Vista
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,025

    Status
    Online
    CITAZIONE (Un Pezzo @ 19/5/2020, 03:09) 
    Faccio una Top 10 a sensazione, che molti non li abbiamo visti combattere:
    1)Ben Beckman
    2)King
    3)Katakuri
    4)Marco
    5)Shiryu
    6)Jaws
    7)Queen
    8)Lucky Lou
    9)Yasop
    10)Vista

    Potrebbe andare... A me marco non è sembrato forte come gli altri vice, però staremo a vedere, magari si rivelerà essere fortissimo
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Concordo sui parametri. Potremo inserire questi:
    Forza, velocità, resistenza, intelligenza, haki, difesa, potenza distruttiva, versatilità.
    verrebbe fuori una cosa del genere:

    Immagine1


    Il frutto non va inserito come parametro a parte perché coloro che non nè hanno mangiato uno sarebbero svantaggiati, senza contare che un frutto aumenta già i vari parametri.

    Comunque Aokiji non è tra i comandanti di Teach, è solo un alleato.

    E bisogna stabilire se Zoro e Sanji sono quelli attuali o si ipotizza la loro forza post power up.

    Edited by jasper7 - 19/5/2020, 15:29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,045
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    Credo sarebbe meglio aggiornare in base a quello che si ha attualmente visto che i Mugi, essendo protagonisti, miglioreranno. Ora come ora sarebbe meglio valutarli in questi 980 poi a fine saga rivalutarli e così via. Ovviamente vale per tutti i personaggi citati se verranno mostrati in azione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sui parametri, io sono più che d'accordo. Però al momento lascerei Kuzan in quanto è un membro della ciurma di Teach e probabilmente potrebbe avere il comando di una delle divisioni.

    Insisto anche sul lasciare i personaggi che ho elencato nel primo post di questo topic, compreso il nuovo monster trio con Jinbe (Rufy escluso quindi), anche perché dopo la saga di Wa saranno a tutti gli effetti considerati come i Comandanti di un Imperatore, del resto c'è già chi considera Rufy tale.

    Inoltre, la saga di Onigashima procederà mentre noi faremo le nostre votazioni ogni tot giorni, quindi se tutto si incastra bene avremo modo di valutare Zoro, Sanji e Jinbe anche alla luce dei loro scontri con i Comandanti (spero che accada).

    A questo punto, bisogna stabilire un intervallo di tempo tra un personaggio da votare e l'altro, facciamo 3 giorni o 5? In 5 giorni si dilaterebbe di più la cosa e si permetterebbe a più utenti di poter votare. Che dite ragazzi? Qui nessuna decisione mia soltanto, accetto consigli e suggerimenti per rendere il topic una cosa ben fatta!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    500

    Status
    Anonymous
    Io a questo punto opterei per i 5 giorni tra una valutazione e l’altra, così si hanno più voti e lasciamo anche il tempo al manga di procedere. Potremmo cominciare con i pg già noti che abbiamo visto o che conosciamo meglio. Ed allo stesso tempo tenere un post principale aggiornabile.
    Se si vuole fare una considerazione di tutti inevitabilmente per alcuni si andrà di mera supposizione però (ciurma di Shanks per esempio)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mi vanno benissimo i 5 giorni come lasso di tempo!

    E sono d'accordo sul cominciare da personaggi di cui già conosciamo qualcosa, mentre per gli altri invece bisognerà andare a sentimento.

    Che ne dite di iniziare da Diamond Jaws? Così, a caso. Se mi date il via libera possiamo già iniziare ragazzi!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 18/5/2020, 23:09) 
    1) Ben Beckman
    2) Marco
    3) Katakuri
    4) Lucky Lou
    5) King
    6) Queen
    7) Jaws
    8) Smoothie
    9) Yasopp
    10) Vista
    11) Cracker
    12) Ace
    13) Jack
    14) Sanji
    15) Zoro
    16) Jinbe
    17) Snack

    Guarda e' una classifica che per lo piu' mi troverebbe pure d'accordo, pero' ammetti che a 14)sanji e 15)zoro non ci credi per davvero
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,887

    Status
    Anonymous
    La RS è un power up troppo grande, il migliore mai ricevuto nel manga da chiunque o comunque il secondo dopo il gura gura.
    1) Maggiore difesa su tutto il corpo senza pesi aggiuntivi (e di conseguenza i colpi sono più forti) + il mantello come scudo extra
    2) Maggiore velocità e migliore mobilità (e di conseguenza aumenta anche la forza di molti colpi)
    3) Poter volare senza sforzo.
    4) Invisibilità, praticamente è quasi come se avesse mangiato il suke suke

    La Enma è più o meno come la Shusui e usandola ha "solo" migliorato l'armatura, non tutto il resto ma Zoro partiva da un livello leggermente superiore.

    È così degradante pensare che combattendo con Zoro prima che lui riceva la Nidai Kitetsu, Sanji possa vincere con difficoltà molto elevate?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    Ok era una battutina, non volevo iniziare una discussione off topic ;P

    Ora fo la mia classifica anche io ma mi ci vuole un po di tempo per pensarci :osd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    16,887

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (adrian sbrodi @ 19/5/2020, 22:16) 
    Ok era una battutina, non volevo iniziare una discussione off topic ;P

    Ora fo la mia classifica anche io ma mi ci vuole un po di tempo per pensarci :osd:

    Copia la mia, è perfetta :qwers:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 19/5/2020, 22:12) 
    La RS è un power up troppo grande, il migliore mai ricevuto nel manga da chiunque o comunque il secondo dopo il gura gura.
    1) Maggiore difesa su tutto il corpo senza pesi aggiuntivi (e di conseguenza i colpi sono più forti) + il mantello come scudo extra
    2) Maggiore velocità e migliore mobilità (e di conseguenza aumenta anche la forza di molti colpi)
    3) Poter volare senza sforzo.
    4) Invisibilità, praticamente è quasi come se avesse mangiato il suke suke

    La Enma è più o meno come la Shusui e usandola ha "solo" migliorato l'armatura, non tutto il resto ma Zoro partiva da un livello leggermente superiore.

    È così degradante pensare che combattendo con Zoro prima che lui riceva la Nidai Kitetsu, Sanji possa vincere con difficoltà molto elevate?

    Ti potrà sembrare strano ma io sono il primo qui dentro che vorrebbe che quello che hai scritto fosse vero. Intendo dire sul passaggio finale, quello in cui ipotizzi che Sanji con RS sia leggermente superiore a Zoro pre Enma.

    Io però, non ritenendo Enma come power up fino a prova contraria, non sono sicurissimo che la tua ipotesi corrisponda in pieno alla verità.

    Per me Zoro è diventato superiore a Sanji nei due anni di allenamento con Mihawk, prima erano allo stesso livello all'incirca.

    Sul perché la Enma non la ritengo come power up, l'ho scritto mille volte: stessa fattura della Shusui e non è l'Enma ad insegnare a Zoro che deve padroneggiare bene il Buso perché lo sa già padroneggiare. Si capisce quando in un attimo Zoro si riprende il Buso che gli ha sottratto Enma.

    Quando vedrò che è diventato più forte grazie alla spada o all'allenamento per maneggiarla mi ricrederò. Comunque dovreste farmi sapere se vi va di iniziare con le votazioni partendo da Jaws! :cheer:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sul perché la Enma non la ritengo come power up, l'ho scritto mille volte: stessa fattura della Shusui e non è l'Enma ad insegnare a Zoro che deve padroneggiare bene il Buso perché lo sa già padroneggiare. Si capisce quando in un attimo Zoro si riprende il Buso che gli ha sottratto Enma.

    Si ok, ha la sua logica però siamo in un manga.
    Zoro SENZA impegnarsi taglia una scogliera... cosa accadrà quando riuscirà a padroneggiare la Enma?
    Con la Shusui avrebbe fatto la stessa cosa? Non credo.

    Per me alla fine sarà questo il power up per Zoro.
    Anche perché Sanji e Rufy hanno ottenuto dei power up e lo spadaccino non dovrebbe averne uno nella sua saga?

    CITAZIONE
    Comunque dovreste farmi sapere se vi va di iniziare con le votazioni partendo da Jaws! :cheer:

    per me va bene :cxzk:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Zoro taglia ciò che vuole tagliare, e questo concetto viene spiegato pure nel manga. Il fatto che la Enma sia dispettosa è al momento solo un malus.

    Comunque direi che si può iniziare con le votazioni per Jaws. Le votazioni scadranno domenica a mezzanotte.

    Si vota per Diamond Jaws, Comandante della Terza Divisione dei Pirati di Barbabianca.

    I parametri da assegnare, in una scala da 1 a 15 (meglio di una scala da 1 a 10 perché permette di tenere le giuste distanze), sono i seguenti:

    - Forza
    - Velocità
    - Resistenza
    - Intelligenza
    - Haki
    - Difesa
    - Potenza distruttiva-combattiva
    - Versatilità

    Edited by kakashi_87 - 19/5/2020, 23:49
     
    Top
    .
2161 replies since 18/5/2020, 20:41   45824 views
  Share  
.
Top
Top