Bleach OneShot / Bleach 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque lho riletto e mi sono accorto di una cosa
    Il portale che il figlio di ichigo apre è esattamente uguale a quello da cui esce Aporro ed escono pure molte farfalle infernali
    Quindi il figlio di ichigo sta letteralmente mandando anime innocenti all'inferno
    E ne frequenta pure gli abitanti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 10/8/2021, 18:03) 
    Comunque lho riletto e mi sono accorto di una cosa
    Il portale che il figlio di ichigo apre è esattamente uguale a quello da cui esce Aporro ed escono pure molte farfalle infernali
    Quindi il figlio di ichigo sta letteralmente mandando anime innocenti all'inferno
    E ne frequenta pure gli abitanti

    Il figlio di Ichigo è sempre stato strano... ricordi l'ultimo capitolo della serie originale? Yhwach stava """tornando""" o comunque stava per manifestarsi dentro casa di Ichigo, ed il figlio tipo lo shotta con una manata! Secondo me ha qualche potere particolare... il padre è Ichigo che è un miscuglio di un po' tutte le specie di Bleach ed attualmente credo l'essere più forte del Bleachverse (tizi infernali non ancora introdotti a parte), e la madre è Inoue ovvero quella che nella Saga di Aizen era stata rapita da Ulquiorra perchè aveva dei poteri spaventosi in grado di negare la realtà... (ma lei era limitata dalla poca reiatsu... immaginati Reiatsu di Ichigo e poteri che negano la realtà di Inoue, totalmente op...)
    1
    2
     
    Top
    .
  3. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono state superate su manga plus le 200k views scalzando in classifica sia i successi come spy x family che dr store (a breve)
    Direi che la risposta dei fan è stata ottima e si può considerare un successo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,326

    Status
    Offline
    Bene bene, mi fa piacere sapere che la reazione del pubblico è stata calda! (del resto è stato un ottimo capitolo in se, poi circolata la voce che non era un one shot ma sanciva il ritorno di uno dei Big 3, saranno corsi a leggerlo anche quelli che non l'avevano fatto)

    Speriamo che ritorni di moda anche il parlarne, avere il topic popolato di gente che commenta la nuova saga non mi dispiacerebbe affatto...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Ma di un secondo capitolo ancora nessuna notizia?
     
    Top
    .
  6. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile Kubo sia impegnato con il materiale aggiuntivo dell'anime
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,326

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 25/3/2022, 06:43) 
    Probabile Kubo sia impegnato con il materiale aggiuntivo dell'anime

    Già... io credo che avremo qualcosa in contemporanea dell'uscita anime... una sorta di strategia alla Demon's Slayer o Jujutsu Kaisen... trainare il manga con un anime di alto livello!
     
    Top
    .
21 replies since 7/8/2021, 11:32   537 views
  Share  
.
Top
Top