Opinioni sull'Armata Rivoluzionaria
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • L'Armata rivoluzionaria mi ha deluso
    46.67%
    7
  • L'Armata rivoluzionaria avrà un ruolo determinante
    40.00%
    6
  • L'Armata rivoluzionaria è sopravvalutata
    26.67%
    4
  • L'Armata rivoluzionaria non avrà nessun ruolo determinante
    20.00%
    3
  • L'Armata rivoluzionaria non mi ha deluso
    0.00%
    0
  • L'Armata rivoluzionaria è sottovalutata
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Opinioni sull'Armata Rivoluzionaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Banned
    Posts
    5,653

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/2/2022, 18:35) 
    Secondo voi cosa ha portato Dragon a creare l'organizzazione e precisamente per quali scopi? Ok, ribaltare il GM, ma perché? Cosa ha saputo? Cosa avrà visto per assumere la decisione di vivere in segretezza e rischiare per le sorti del mondo? Considerato che è pure figlio di un eroe della Marina, cosa mai sarà accaduto? Quando, esattamente, Dragon avrà scelto di ignorare l'esempio di suo padre Garp per scegliere la via della clandestinità?

    L'unico motivo che mi viene in mente per cui ha deciso di crare tale organizzazione e per via del suo disprezzo che nutre nei confronti dei Draghi Celesti per via della loro crudeltà e arroganza. Per ora sappiamo solo questo, e non credo che Dragon sappia qualcosa sul secolo vuoto e neppure dell'esistenza di Im
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    415

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/2/2022, 18:35) 
    Secondo voi cosa ha portato Dragon a creare l'organizzazione e precisamente per quali scopi? Ok, ribaltare il GM, ma perché? Cosa ha saputo? Cosa avrà visto per assumere la decisione di vivere in segretezza e rischiare per le sorti del mondo? Considerato che è pure figlio di un eroe della Marina, cosa mai sarà accaduto? Quando, esattamente, Dragon avrà scelto di ignorare l'esempio di suo padre Garp per scegliere la via della clandestinità?

    per me hanno ammazzato la madre di luffy,oppure questa cosa è legata profondamente a lui,basti vedere quando ha conosciuto sabo,e cosa hanno fatto i nobili del posto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Avranno un ruolo determinante durante la guerra finale, anzi, saranno i primi alleati dei Mugiwara
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    897

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/7/2022, 17:26) 
    Ma perché ogni tanto qualche folle coraggioso riporta in vita questo topic? Maledizione...comunque, thanos, il livello dei Rivoluzionari, organizzazione che equivale al terrorismo per il GM, è pessimo perché hanno 5 Comandanti in croce e sembrano pippe epiche. Belo Betty, Lyndberg, Karasu e non ricordo l'altro non mi sembrano assolutamente superiori ad un Apoo. Sabo e Iva sono gli unici due decenti, di Dragon combattivamente parlando non si sa nulla e del nulla non voglio parlare. Se non sono pessimi questi come assetto, chi lo è? Le prenderebbero sonoramente anche dai Mugiwara pre-Onigashima.

    Cosi pippe che sfidano due ammiragli e Morley viene messo tra i pezzi grossi del discorso di Mingo sulla guerra per il trono ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E dovrei basarmi esattamente su cosa? Su una vignetta in cui Dofla menziona le forze che regolano i mari? In quella delle Supernove ci sono tutte, anche Bonney e Drake potentissimi quindi? Non ragiono così. Guardo i fatti. Cosa sia accaduto al Reverie non mi è noto, non voglio speculare sul nulla, so solo che questi geni persero Baltigo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    897

    Status
    Offline
    Non lo sappiamo come è avvenuto, ne se c'è stata battaglia.

    Poi, Drake magari non sarà fortissimo, ma rimane comunque un mostro per un pirata comune.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Non sapevo dell'esistenza di questo topic :fgsos:
    ma se voglio seguirti aggiungerei orso come salvabile (visto!) invece per votare aspetterò anni per vedere se faranno qualcosa gli altri comandanti..

    CITAZIONE (kekko570 @ 19/2/2022, 19:56) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/2/2022, 18:35) 
    Secondo voi cosa ha portato Dragon a creare l'organizzazione e precisamente per quali scopi? Ok, ribaltare il GM, ma perché? Cosa ha saputo? Cosa avrà visto per assumere la decisione di vivere in segretezza e rischiare per le sorti del mondo? Considerato che è pure figlio di un eroe della Marina, cosa mai sarà accaduto? Quando, esattamente, Dragon avrà scelto di ignorare l'esempio di suo padre Garp per scegliere la via della clandestinità?

    L'unico motivo che mi viene in mente per cui ha deciso di crare tale organizzazione e per via del suo disprezzo che nutre nei confronti dei Draghi Celesti per via della loro crudeltà e arroganza. Per ora sappiamo solo questo, e non credo che Dragon sappia qualcosa sul secolo vuoto e neppure dell'esistenza di Im

    mha visto il tatuaggio in faccia dubito non sappia proprio nulla degli avvenimenti passati.. il problema è che noi non sappiamo quasi nulla di lui X) :ahse: e il suo passato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,358

    Status
    Offline
    Per il momento mi ha deluso, sono letteralmente inutili.

    Vedremo poi che ruolo avranno in futuro.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Anche io in parte concordo con Kakashi, non mi ispirano molta fiducia i rivoluzionari visti, non che li vedremo mai combattere, è solo una sensazione.

    Credo comunque che nel complesso come organizzazione possano essere come quella di uno Yonko + ciurma più o meno, non come quella di Big Mom ma magari come quella di Kaido che è decisamente più scarsa.

    Abbiamo Dragon, il capo, sicuramente al livello di un ammiraglio, e lui non si discute, Sabo nemmeno, che è fortissimo, poi però iniziano i problemi, Ivankov sì forte per carità, ma non mi sembrava chissà chi, così come gli altri 4, che immagino siano tipo i Tobi Roppo come forza, o i vari Oven/Daifuku di BM, poi non sappiamo se ci siano altri ufficiali quindi difficile fare previsioni.
    C'è poi la questione che hanno perso Kuma, che è una bestia, quindi anche quello conta parecchio, ovviamente si sono indeboliti.

    Se devo pensare ai rivoluzionari come una ciurma pirata abbiamo Dragon il capitano, poi Sabo, Kuma e Ivankov i 3 comandanti di spicco, con Sabo e Kuma abbastanza vicini come livello mentre Ivankov abbastanza lontano, ora però hanno però perso Kuma.

    Parlo solo a livello di forza come impressioni, sul resto non sappiamo nulla quindi si può sparare qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  10. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Dragon qualcosa su Im o il secolo buio lo sa altrimenti non avrebbe senso il suo essere il ricercato numero 1 al mondo

    Almeno così spero sennò i rivoluzionari sarebbero una delusione su tutti i fronti
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    897

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 5/7/2022, 10:30) 
    Credo comunque che nel complesso come organizzazione possano essere come quella di uno Yonko + ciurma più o meno, non come quella di Big Mom ma magari come quella di Kaido che è decisamente più scarsa.

    E in base a cosa ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Abbiamo Dragon, il capo, sicuramente al livello di un ammiraglio, e lui non si discute

    Io lo discuto eccome dato che a differenza di Akainu che si presenta da solo in pratica contro Teach e quello se ne scappa evitandolo, Dragon ha evitato Teach a Banaro lasciando l'cadere l'isola e rifiutando il confronto. Quindi Teach scappa da Akainu e Dragon scappa da Teach, trovate le differenze.

    Akainu > Dragon per me. Sotto ogni aspetto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Dragon per me ha Uranus
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Impossibile, non sa cosa sia perché non sa decifrare i Poneglyph e non conosce la storia antica perché si scopre solo a Laugh Tale. Non ha nessun senso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Magari Roger gliela ha affidata
     
    Top
    .
93 replies since 13/2/2022, 22:26   1731 views
  Share  
.
Top
Top