Crocodile vs. Basil Hawkins
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Crocodile senza troppe difficoltà
    42.86%
    6
  • Crocodile con alte o medie difficoltà
    28.57%
    4
  • Hawkins con alte o medie difficoltà
    14.29%
    2
  • Crocodile con estreme o alte difficoltà
    7.14%
    1
  • Hawkins con estreme o alte difficoltà
    7.14%
    1
  • Pareggio
    0.00%
    0
  • Hawkins senza troppe difficoltà
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 14)

Crocodile vs. Basil Hawkins

Divino vs. maghetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,854

    Status
    Anonymous
    La vera domanda è: Crocodile ha davvero bisogno di tenere gli occhi aperti per battere Hawkins ? Io non credo. :asdg:

    Quoto Teach comunque. Ragionate in modo errato in partenza.
     
    Top
    .
  2. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redblok @ 12/4/2022, 12:16) 
    Io devo ancora capire cosa abbia fatto croco di così eclatante che lo pone come vincitore senza troppe difficoltà 😅

    Nulla, semplicemente piace al fandom.
    Figo, bello, fotomodello e quindi se sei ai livelli di un imperatore subito dopo di te viene crocodile, tutti gli altri sono tier paragonati al pre time skip, nessuno si allena, l'haki non conta nulla, si vince in base alla badassaggine e in base se hai affrontato il pritagonista.
    Sta regola però vaoe solo se sei crocodile, diflamingo o katakuri, se sei rob lucci, gekko moria, kaido, caesar clown, hody jones o un qualsiasi nemico della daga che non sia forte come un comandante automaticammetesei inferiore a crocodile che le ha prese dal primo rufy, non ha haki e gli bastavano due colpi di jaws per andare a nanna

    CITAZIONE (Rokudaime @ 12/4/2022, 11:10) 
    Ancora devo capire perché Basil sia uno della WG e Sanji no, mistero. Comunque Crocodile lo asfalta facilmente, se pensiamo che Basil per essere un minimo pericoloso si è dovuto servire di un attacco con chiodi per colpire una bambina a distanza ravvicinata, oltre ovviamente a servirsi di altre persone per la sua abilità. La sua difesa è praticamente zero senza questo espediente. Sarebbe pericoloso solo se la marionetta fosse attaccata a Kaido, a quel punto sarebbe complicato affrontarlo.

    È anche quello che ha resistito a kizaru, bloccato law(poi sconfitto a tradimento) e ferito zoro.
    Zoro post time skip<bambina?.
    Mal gestione non significa essere debole, ed hawkins non è debole, semplicemente è fisicamente inferiore aspe altre supernove ma ci giadagna su altri parametri, tipo la scaltrezza.

    Cioè ma veramente paragoniamo il primo vero nemico incontrato da un rufy inesperto a gente che ci naviga nel nw da anni? Pesnare che uno come caribou sarebbe satto un nemico assurdo per rufy due anni prima, due anni dopo è diventato una barzelletta proprio per mostrare la differenza di forza che c'è tra chi è una supernova prima e dopo il NW, e qui si parla di un crocodile forte quanto un Doflamingo, che a sua volta il dofla lo si mette allo stesso livello di un primo comandante, cbe a sua volta katakuri lo si mette forte come una vecchia leggenda.
    Magari voglio anche capire il dofla e kata, ma crocodile è un qualcosa di inconcepibile
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,854

    Status
    Anonymous
    Immagino quel pippone di Hawkins: ho qui la vita di mr.1 in ostaggio...

    Crocodile: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  4. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi ovviamente crocodile lo attacca e hawkins lo guarda in faccia, come ha guardato in faccia kizaru o zoro. Giustamente.
    Ottimo. Va beh, metto anche io le faccine, pare che mi mettano ad un piano superiore :rotfl: :rotfl:

    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 12/4/2022, 09:03) 
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 12/4/2022, 08:18) 
    Ci giocano a sudoku le bambolette con crocodile, ma stiamo pure qui a parlarne.

    Come normalmente dovrebbero essere i livelli di forza in one piece:

    Post skip>>>pre skip.

    Come gli utenti del forum guardano i livelli di forza in one piece:
    Post skip=>pre skip.

    Normalmente le differenze di forza in one piece dovrebbero essere, nel pre time skip:eneru>pacifista>>rob lucci>crocodile=>gekko moria>>arlong

    Quindi capisci che un pacifista >>crocodile.
    Nel forum crocodile divemta il personaghio più forte del manga senza l'utilizzo di haki, né della percezione né armatura. Perché lui può.
    Quindi diventa:

    Crocodile=Doflamingo.

    In pratica crocodile, sprovvisto di haki, che le ha prese da rufy senza haki e senza gear 2, e lo stesso in gear 2 lo intercettava tranquillamente, è paragonabile ad uno che che giocava allegramente con rufy e law. Insieme. Post rime skip.


    Crocodile senza haki>supernove, tobi roppo, oven, daifuku, guerrieri in generale provvisti di haki nel NW, quindi non parliamo delle amazzoni scarse, ma Gente con esperienza.
    Crocodile è più forte di uno che si beccato un elephant gun sotto al muso e si è ripreso subito dopo, senza alcuna dimostrazione tranne che la bella faccia a Marineford, la stessa saga dove rufy fa 10 volte quello che fa crocodile.
    Va beh.

    E solo però che non comprendo come Hawkins possa trasferire il suo haki nelle sue carte.
    Un momento però, il pacifista seppur ha dato qualche grattacapo ai mugi è stato sconfitto. Non lo farei più forte di tutta quella gente li anche perché a differenza dei Mugi si tratta comunque di gente esperta che hanno un altro piglio. Per esempio, Crocodile essendo intangibile non ha nulla da temere da un px. Ma Crocodile è superiore ad Arlong solamente per via della sua intangibilità, che comunque verrebbe messa a dura prova in un confronto con un uomo pesce. A parte per il frutto Arlong gli è superiore in tutto il resto, soprattutto nella forza fisica, molto simile a quella di Lucci. L'unica cosa certa è che Eneru fosse il più forte di tutti, ma la sua sconfitta dimostra che anche un svantaggio può essere soverchiato in proprio favore se si attua la strategia giusta.

    Può tranquillamente farlo perché il suo corpo, la sua essenza è direttamente collegata alle bambole, se tu ammazzi le bambole ammazzi lui, quindi deve sempre dosare bene il suo potere e non abusarne per non uscirne con le ossa rotte, purtroppo è anche assoggettato dal destino, se gli girano diventa un nemico temibile, se il destino gira contro di lui le prende senza sé e senza ma, come successo con killer.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,854

    Status
    Anonymous
    Ah, ho dimenticato di dire che Crocodile ad Arlong lo batte con una caccola 😂 e Arlong è il mio secondo personaggio preferito, ma ciò non toglie che a differenza di Crocodile l'uomo pesce è un gran pippone
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passa la palla @ 12/4/2022, 13:05) 
    La vera domanda è: Crocodile ha davvero bisogno di tenere gli occhi aperti per battere Hawkins ? Io non credo. :asdg:

    Quoto Teach comunque. Ragionate in modo errato in partenza.

    Dipende da cosa intendete voi per vincere senza troppe difficoltà, per me questo corrisponde a vincere con 3 colpi, è a prescindere da tutto il frutto di hawkins non ti permette questo, anche togliendoli due bambole alla volta. Che poi devo capire dove Crocodile abbia mostrato colpi che possa togliere due bambole è un'altro discorso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passa la palla @ 12/4/2022, 13:38) 
    Ah, ho dimenticato di dire che Crocodile ad Arlong lo batte con una caccola 😂 e Arlong è il mio secondo personaggio preferito, ma ciò non toglie che a differenza di Crocodile l'uomo pesce è un gran pippone

    Cosa fa Crocodile?? Con Arlong e bene che se ne stia alla larga perché se Arlong lo acciuffa lo accartoccia in una pallina di sabbia. Stiamo parlando di un personaggio tra i più deboli in assoluto fisicamente. E poi Crocodile teme enormemente gli uomini pesce da quello che si capisce come ne parla....da l'impressione di essere uno che se le data sempre a gambe levate davanti ad essi appellandosi poi alla "villaneria" ...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,854

    Status
    Anonymous
    Ahahahah quindi oltre a sparare corbellerie su Zoro le spari anche su Crocodile. Arlong contro Crocodile dura il tempo di un peto.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passa la palla @ 12/4/2022, 16:05) 
    Ahahahah quindi oltre a sparare corbellerie su Zoro le spari anche su Crocodile. Arlong contro Crocodile dura il tempo di un peto.

    Sisi, forse quanto durerebbe Crocodile se per sua sfortuna passasse dalle sue parti Rebecca. Stiamo parlando di uno che se ne resta fisso come un beota a farsi colpire sicuro che il suo frutto lo protegga, si trattò palesemente di una enorme forzatura d'altronde, che con tutti quelli utilizzatori di haki presenti a Marineford nessuno di essi abbia hakizzato le loro armi. La verità è che uno come Crocodile era assolutamente fuori posto in quel luogo, era stato sconfitto da un Rufy privo di Gear nonostante l'enorme vantaggio a sua disposizione del fatto che fosse un rogia, e perciò intangibile, ma con Arlong tutto ciò non ha importanza perché basterebbe un singolo 'uchimizu' a bucherellare per bene a Crocodile. Che Crocodile tema gli uomini pesce è lampante, come è lampante che ha avuto paura anche di affrontare una donna appena ha visto un po' d'acqua.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,854

    Status
    Anonymous
    Smettila di renderti ridicolo. Crocodile ad Arlong lo batte con un'alitata.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,108

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passa la palla @ 12/4/2022, 17:29) 
    Smettila di renderti ridicolo. Crocodile ad Arlong lo batte con un'alitata.

    Ah, questo non lo metto in dubbio neanche io...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    anche se ritengo hawkins superiore,rispetto la forza di crocodile...al di la del frutto ha dato buone dimostrazioni,certo non mi permetterei mai di paragonarlo a doflamingo,ma credo che con i tobi roppo venderebbe cara la pelle (senza tuttavia vincere,anche se rispetto le vostre opinioni e penso personalmente che col time skip sia migliorato abbastanza da poterli sconfiggere ). Aggiungo inoltre che è un personaggio che mi piace tantissimo e che anche se un uomo pesce potrebbe metterlo in difficoltà con l'acqua,ricordiamoci che non è un comune essere umano ma è sia forte il giusto (clasha con mihawk e doflamingo ,cosa che lo zoro di east blue non è minimamente in grado di fare quindi in forza fisica decisamente crocodile >arlong) ed è abbastanza veloce,forse piu di alcune supernove,hawkins compreso. Buoni riflessi e buona resistenza fisica,non è cog###### crocodile,un minimo in vita sua si è allenato. Detto cio ribadisco che hawkins questo scontro lo può vincere,facendo la dovuta attenzione,non è affatto debole,ha parecchi handicap ed è piu scarso di quanto ci saremmo aspettati,ma è stato solo il contesto a farcelo vedere così .
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    perlomeno questo è un match-up serio, non come quel fodderone di diamante contro croco
    hawkins come capacità base è inferiore a un sanji, la sua forza sta nel prendere come ostaggi altre persone, e qua viene vanificata da croco a cui non frega nulla dei suoi sottoposti. croco ha una durabilità parecchio maggiore, avendo tankato un colpo di jaws pre ts e ha un frutto più letale. hawkins sulla carta dovrebbe essere più forte ma sono certo che in un eventuale matchup oda farebbe vincere il coccodrillo. croco viene preso sul serio da comandanti e da flottari ( anche se è sotto il loro livello), hawkins pure nella saga in cui è tornato non ha combinato nulla ed è lontano dall'avere la forza di un comandante (difatti era un banale sottoposto)

    per me vincerebbe il croco attuale post ts, ma ci sta che qualcuno non sia d'accordo. dico solo che nel pre ts è andato dal farsi sconfiggere da rufy pre gear a tankare colpi di jaws... un croco post ts sarebbe ancora più forte, semplicemente perchè croco è un personaggio più importante di hawkins.

    CITAZIONE (Teach96 @ 12/4/2022, 10:54) 
    Ma avete visto quanto dura 1 vita di Hawkins? Zoro scherzando dalla distanza gliene fa fuori 2 in un attimo, Killer uguale, praticamente ogni colpo che subisce perde una vita, non ha difesa, non ha dimostrato haki, non ha dimostrato resistenza o colpi offensivi decenti...

    ma infatti hawkins è una pippa. se fosse stata un'altra supernova (esclusi capone e bonney) avrei votato loro senza pensarci, ma hawkins viene umiliato da qualsiasi personaggio forte senza problemi
     
    Top
    .
  14. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Teach96 @ 12/4/2022, 10:48) 
    Voi ragionate in modo troppo schematico e lineare, secondo il vostro ragionamento un pacifista(che per batterlo è stata necessaria la combo Luffy, Sanji e Zoro, con i gear e tutti i powerup di Enies Lobby) è superiore a Crocodile(che viene battuto da Luffy di inizio manga), vi rendete conto di quello che state dicendo?
    Un pacifista è un moscerino in confronto ad uno schichibukai come Crocodile(aldilà del frutto rogia), solo che voi rimanete aggrappati al fatto che Oda non avesse ancora in mente l'haki nella prima parte, se poi credete che Crocodile, rispettato da tutti i pezzi di Marineford, che ha navigato decenni nel nuovo mondo, che si è scontrato in passato con Newgate, non sappia utilizzare l'haki o che possa essere battuto da un pacifista è inutile discutere.

    In parte hai ragione però non si può nemmeno ragionare prendendo in considerazione un ipotetico universo alternativo dove tutti nel pre time skip sapevano già usare l'haki fatto di retcon per dover coprire noi gli errori di scrittura dell'autore
    Sono dati di fatto disegnati su carta quelli di un crocodile infinitamente più debole di rufy G2 e di un pacifista
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,854

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 12/4/2022, 17:51) 
    CITAZIONE (Passa la palla @ 12/4/2022, 17:29) 
    Smettila di renderti ridicolo. Crocodile ad Arlong lo batte con un'alitata.

    Ah, questo non lo metto in dubbio neanche io...

    Crea il sondaggio dello scontro, non so che dirti. :asdg:
     
    Top
    .
61 replies since 31/3/2022, 17:17   1049 views
  Share  
.
Top
Top