Hito Hito no mi modello Nika

Topic dedicato a tutti i dubbi sul frutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    da OP Wiki:Eustass Kidd ha risvegliato i poteri del proprio frutto, ottenendo l'abilità di magnetizzare tramite contatto qualunque cosa, anche un'altra persona, facendole attirare tutti gli oggetti metallici nelle vicinanze.
    Trafalgar D. Water Law ha risvegliato i poteri del proprio frutto, ottenendo l'abilità di ricoprire un oggetto con una room e usarla poi per trapassare un corpo, in modo da influenzarlo dall'interno. In questo modo è quindi possibile danneggiare gli organi interni di una persona.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si e quindi? Dov'è l'interazione con l'ambiente tipo Doflamingo? Non l'ho vista, ti sei risposto da solo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Quella di Kidd lo è, lo si è visto magnetizzare l'ambiente circostante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No, lui magnetizza toccando cose, assegnando campi magnetici, non fa diventare magnetismo il terreno, non so che dirti, è proprio easy
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,653
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 8/7/2022, 15:43) 
    CITAZIONE (Anguillo @ 8/7/2022, 15:17) 
    Te la faccio facile, rufy con il risveglio ottiene la forma nika, peculiarità del dio nika è quello di essere di gomma e di rendere le cose di gomma, è un mitologico non uno zoan, semplice quindi di conseguenza ha anche altri poteri, in questo caso poter combattere seguendo la propria immaginazione.
    Che poi che il frutto sia comunque atipico lo dicono oltre che kaido anche i 5 astri, quindi no non è incoerente che possa gommificare cose... Magari brutto ma non incoerente

    È incoerente perché gli zoan, pure quelli mitologici non dovrebbero avere questo potere, ma i Paramisha sennò pure Kaido avrebbe questo potere, avendo lo Zoan mitologico pure lui

    Penso che stiate facendo un giro tondo per dire la stessa cosa.

    Il risveglio dei paramisha permette loro di estendere il potere del frutto all'ambiente circostante.

    Il risveglio degli zoan danno un power up a forza, resistenza e recupero.


    I paramisha risvegliati nemmeno necessitano di toccare l'ambiente circostante per modificarlo, mentre il Nika lo richiede, perché non è il risveglio che sta modificando lo scenario, ma il potere specifico del frutto.

    Bisogna smettere di pensare che il potere del frutto sia ancora quello del Gum Gum, aka rendere il proprietario di gomma, quando invece l'abilità che il frutto dona è convertire ciò che si tocca in gomma, per quanto ci riesca solo quando il proprietario riesce ad usare al massimo il frutto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il risveglio dei paramisha permette loro di estendere il potere del frutto all'ambiente circostante.

    Non è vero. Vale per due soli Paramisha visti. Kid e Law non estendono un bel niente, Law ha colpi più forti e lo usa come prima, facendo operazioni più devastanti, Kid ti magnetizza ma non trasforma l'ambiente come faceva Doflamingo che fa spuntare fili dai palazzi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Mi sa che leggiamo manga diversi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Poco ma sicuro, e il tuo non esiste :check:

    Puoi postarmi la scan, o indicarmi in quale capito hai visto l'Ope Ope interagire con l'ambiente dopo il risveglio? Vale lo stesso per il frutto di Kid. Dofla trasforma il terreno in fili se vuole, Law il terreno lo trasforma in cosa? E Kid? Rufy lo può trasformare in gomma, Kid in cosa? Non ha un frutto legato a "cose" materiali ma al magnetismo. Che non è tangibile come "cosa".
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Basta rileggersi lo scontro con BM e avrai le risposte
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma certo. Come no. Io me lo devo rileggere :ahsix:

    Capitolo 785, Doflamingo usa il Risveglio e l'ambiente diventa letteralmente fili senza che lui tocchi il terreno, e Rufy esclama: "Wow, i palazzi si sono trasformati in fili" e poi "Tutto si sta trasformando in fili! Non sembra neanche il potere di un Paramisha".

    Aspetto la vignetta in cui i frutti di Law e Kid, Paramisha, fanno la stessa cosa con palazzi e terreno senza che Kid debba assegnare, con una tecnica precisa, i campi magnetici. E io mi devo rileggere lo scontro con Big Mom LOL :bitchplease:

    Quando si sbaglia, ammetterlo e non trincerarsi sarebbe cosa saggia. Ennesima conferma comunque che parecchia gente non ha capito i risvegli, men che meno quello del protagonista. Tutto è scritto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ci rinuncio va, abbiamo idee opposte su sta cosa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,653
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/7/2022, 17:46) 
    Ma certo. Come no. Io me lo devo rileggere :ahsix:

    Capitolo 785, Doflamingo usa il Risveglio e l'ambiente diventa letteralmente fili senza che lui tocchi il terreno, e Rufy esclama: "Wow, i palazzi si sono trasformati in fili" e poi "Tutto si sta trasformando in fili! Non sembra neanche il potere di un Paramisha".

    Aspetto la vignetta in cui i frutti di Law e Kid, Paramisha, fanno la stessa cosa con palazzi e terreno senza che Kid debba assegnare, con una tecnica precisa, i campi magnetici. E io mi devo rileggere lo scontro con Big Mom LOL :bitchplease:

    Quando si sbaglia, ammetterlo e non trincerarsi sarebbe cosa saggia. Ennesima conferma comunque che parecchia gente non ha capito i risvegli, men che meno quello del protagonista. Tutto è scritto.

    https://onepiece.fandom.com/wiki/Devil_Fruit

    "An awakened Paramecia allows the user to spread their power beyond their own body and transform or alter the properties of the material around them to match the nature of their Devil Fruit power, as well as manipulate the transformed material in any way they desire. The transformation effect can be spread over a very wide area. The main difference between awakening and Devil Fruits that allow the user to transform and manipulate the environment in the unawakened stage, such as the Hira Hira no Mi, is that awakening allows one to transform the environment from afar, as well as control it with just their mind. Unawakened environment manipulating Devil Fruits require the user to touch what they wish to transform, and often requires bodily movement to be controlled."
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non si possono avere idee opposte sul fatto che la Terra sia sferica, per intenderci :ahse:

    Cioè boh, chiedo l'aiuto di Rokudaime e di _Superfly_ , io più che riportare i fatti del manga non so che fare, come si fa a rispondermi continuamente perseverando nell'errore clamoroso?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    I fatti li ho riportati, motivandoli pure, ma non siamo d'accordo, va bene lo stesso
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,653
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/7/2022, 17:51) 
    Non si possono avere idee opposte sul fatto che la Terra sia sferica, per intenderci :ahse:

    Cioè boh, chiedo l'aiuto di Rokudaime e di _Superfly_ , io più che riportare i fatti del manga non so che fare, come si fa a rispondermi continuamente perseverando nell'errore clamoroso?

    one_piece_785_8
     
    Top
    .
200 replies since 26/4/2022, 12:59   2835 views
  Share  
.
Top
Top