La community italiana di One Piece
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Straic
    47.37%
    9
  • Bike & Raft
    36.84%
    7
  • Sommobuta
    21.05%
    4
  • Tosky e Il Reverendo di Onepiece_it
    21.05%
    4
  • Il covo del disagio
    10.53%
    2
  • Dellimellow
    5.26%
    1
  • Marra di Mera Mera
    5.26%
    1
  • Il Gun
    5.26%
    1
  • I massimi esperti
    0.00%
    0
  • Ronin 93
    0.00%
    0
  • Thenamebeforetokio
    0.00%
    0
  • MyAnime Academia
    0.00%
    0
  • Altro (specificare per aggiungere l'opzione mancante)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

La community italiana di One Piece

Parliamo dei contenuti dei vari "Youtubers"! (Topic spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Straic e il Bike i migliori anche per me chiaramente, nessuno si da al battle boarding come dice Jjika, non hanno preferenze e sono obiettivi, dei fari nella notte buia dei cialtroni money grabbers :asdg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Dopo un po', Straic torna in live per il 1050. qui alle 20:45!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    qualche volta li seguo, tra i miei preferiti Straic... che sa scherzare, ma sa essere anche serio nel mentre. Mi piace come ragiona.

    Mi devo accodare agli altri nel dire che il meno preferito è Ronin... non me ne voglia, ma si pone come chi sta per rivelare il terzo segreto di Fatima, ma poi se ne esce con cose che trovo molto semplici e tirate per le lunghe.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous


    Interessantissimo video di Straic sul 1050
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    Al sondaggio ho votato "altro", ho recentemente scoperto un canale che parla principalmente di One Piece ma anche di altro chiamato "Covo del disagio", gli admin molto simpatici, fanno analisi abbastanza interessanti, sono ancora un po' acerbi ma hanno un grande potenziale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 29/5/2022, 01:24) 
    Al sondaggio ho votato "altro", ho recentemente scoperto un canale che parla principalmente di One Piece ma anche di altro chiamato "Covo del disagio", gli admin molto simpatici, fanno analisi abbastanza interessanti, sono ancora un po' acerbi ma hanno un grande potenziale

    A posto, non li conosco, ti ho modificato l'opzione e ora risulta il tuo voto per loro! Ma tu segui anche il Bike da un po', ricordo tuoi commenti su Youtube...ebbenesì, sono ovunque ahah
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/5/2022, 19:06) 
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 29/5/2022, 01:24) 
    Al sondaggio ho votato "altro", ho recentemente scoperto un canale che parla principalmente di One Piece ma anche di altro chiamato "Covo del disagio", gli admin molto simpatici, fanno analisi abbastanza interessanti, sono ancora un po' acerbi ma hanno un grande potenziale

    A posto, non li conosco, ti ho modificato l'opzione e ora risulta il tuo voto per loro! Ma tu segui anche il Bike da un po', ricordo tuoi commenti su Youtube...ebbenesì, sono ovunque ahah

    "kakashi 87 is watching you" , ci manca che tra poco mi butti addosso la psicopolizia :asdg: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Giovedì sera su Twitch mi sono rivelato al Mala e a Teo perché sul loro forum gli ho postato gli spoiler tipo alle sei del mattino, e quando gli ho scritto in live "Sono Kakashi_87" (perché su Twitch ho un altro nome e su Youtube un altro ancora) pare mi abbia "riconosciuto" per come mi ha risposto...oppure è un viaggione mio e mi sarà sembrato! Ma la risposta più bella me l'ha data Straic alla live per il 1050, siccome non ne faceva da un po' gli ho scritto "Sono contento di questo ritorno :)" e quando l'ha letto mi ha risposto: "Eh, e che sono, Gesù Cristo!?" LOL
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 29/5/2022, 01:24) 
    Al sondaggio ho votato "altro", ho recentemente scoperto un canale che parla principalmente di One Piece ma anche di altro chiamato "Covo del disagio", gli admin molto simpatici, fanno analisi abbastanza interessanti, sono ancora un po' acerbi ma hanno un grande potenziale

    Per curiosità sono andato sul loro canale, hanno fatto la tier list dei gormiti, giocattoli della mia infanzia ahhahaha, purtroppo fanno solo video belli lunghi e non ho tempo per vedere i loro video e valutarli.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    434

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anguillo @ 29/5/2022, 20:42) 
    CITAZIONE (GiuseppeTumbarello @ 29/5/2022, 01:24) 
    Al sondaggio ho votato "altro", ho recentemente scoperto un canale che parla principalmente di One Piece ma anche di altro chiamato "Covo del disagio", gli admin molto simpatici, fanno analisi abbastanza interessanti, sono ancora un po' acerbi ma hanno un grande potenziale

    Per curiosità sono andato sul loro canale, hanno fatto la tier list dei gormiti, giocattoli della mia infanzia ahhahaha, purtroppo fanno solo video belli lunghi e non ho tempo per vedere i loro video e valutarli.

    Ah sì ahahaha, io lì seguo da un po' è diciamo che per staccarsi un po' da parlare di fumetti ma soprattutto di One Piece cercano di variare portando live volutamente demenziali. Ora se non mi sbaglio nei prossimi giorni sì sposteranno anche su Twich
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline


    Secondo me un video teoria plausibile al riguardo. Il prossimo villain potrebbe essere proprio lui insieme a Edward Weeble XD
     
    Top
    .
  12. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non so voi, sarebbe bello, ma shiki già è apparso nei film, e penso proprio che oda abbia accantonato la questione shiki. Mi dispiace solo per il fatto che parliamo di un personaggio top già ai tempi di roger, uno che andava a tu per tu con roger, newgate e affrontò garp e sengoku insieme. Se venisse detto che era pari a roger non mi stupirei per niente.
    Però dove lo piazzi uno così?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Visto, dico la mia: ecco perché quando cito quelli che per me sono i migliori non ci metto ad esempio Meramera. Sa parlare, ha una voce interessante, conosce il manga, ma casca in queste teorie senza senso alla Ronin che io reputo fatte giusto per farci un video.

    Shiki è uno che rappresenta cosa? Il passato. Ancora più di Kaido e Big Mom. Vecchio che peggio non si può e uscito di scena, oltretutto ha avuto un film dedicato. Poi ditemi se ha senso che, dopo Kaido e Big Mom, Shiki possa essere un avversario "per le prossime saghe". Ma poi, quali prossime saghe, mi domando? Non ci saranno "saghe", ci sarà un bordello allucinante. Boccio questo video
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jjika no Yohane no Yotsuo Hien @ 30/5/2022, 14:37) 
    Ma non so voi, sarebbe bello, ma shiki già è apparso nei film, e penso proprio che oda abbia accantonato la questione shiki. Mi dispiace solo per il fatto che parliamo di un personaggio top già ai tempi di roger, uno che andava a tu per tu con roger, newgate e affrontò garp e sengoku insieme. Se venisse detto che era pari a roger non mi stupirei per niente.
    Però dove lo piazzi uno così?

    Una saga di Erbaf dove lui e Weeble sono i villain è possibile in quanto :

    1) Shiki può essere una sfida per Rufy e/o da indebolito per vecchiaia può comunque dar battaglia anche a Zoro eventualmente.

    2) Weeble non sappiamo quanto sia forte, ma se ci viene detto che è forte quanto il giovane Newgate anche lui può essere una sfida per Rufy.

    3) Oda aveva pianificato di metterlo nel manga, ma poi lo ha messo nel film. Parliamo comunque di un mezzo paraculo , che non ci perde niente a rimangiarsi quanto detto vedasi il "sarebbe stupido che Rufy sconfiggesse Kaido con un pugno" .

    4) Higuarashi prende la forma di Shiki quando si presenta ad Orochi, il che poteva già essere un hint della sua apparizione .

    Poi chi vivrà vedrà , ma la trovo una cosa possibile.
     
    Top
    .
  15. Jjika no Yohane no Yotsuo Hien
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 30/5/2022, 15:08) 
    Visto, dico la mia: ecco perché quando cito quelli che per me sono i migliori non ci metto ad esempio Meramera. Sa parlare, ha una voce interessante, conosce il manga, ma casca in queste teorie senza senso alla Ronin che io reputo fatte giusto per farci un video.

    Shiki è uno che rappresenta cosa? Il passato. Ancora più di Kaido e Big Mom. Vecchio che peggio non si può e uscito di scena, oltretutto ha avuto un film dedicato. Poi ditemi se ha senso che, dopo Kaido e Big Mom, Shiki possa essere un avversario "per le prossime saghe". Ma poi, quali prossime saghe, mi domando? Non ci saranno "saghe", ci sarà un bordello allucinante. Boccio questo video

    Effettivamente dopo aver visto il video sulle taglie concordo, è piacevole seguirli, ma niente di più
     
    Top
    .
318 replies since 19/5/2022, 10:46   4956 views
  Share  
.
Top
Top