Quanto è forte attualmente il capitano Koby?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Livello Alto Ufficiale (Tobi Roppo/Alti Ufficiali di Big Mom)
    43.75%
    7
  • Livello Secondo Comandante
    25.00%
    4
  • Livello Marine medio (Meno di un VA)
    18.75%
    3
  • Livello Terzo Comandante
    12.50%
    2
  • Livello Primo Comandante
    0.00%
    0
  • Livello Vice Ammiraglio Top
    0.00%
    0
  • Livello Vice Ammiraglio medio
    0.00%
    0
  • Oltre il livello Primo Comandante
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Quanto è forte attualmente il capitano Koby?

Livello di potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,251

    Status
    Offline
    È l unico che ha schivato lo slave arrow che pietrifica indistintamente come visto a mf
    Ergo è più veloce e agile di un va e due comandanti di teach
    Considerando anche il rapporto con teach
    Direi almeno alto ufficiale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh quello potrebbe essere anche plot-shield... mi pare che anche qualche fodder si sia salvato... forse non era nell'area colpita Boa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    Ho votato terzo comandante, forse esagerando, forse no , non lo so :smok:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,251

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 11/9/2022, 19:37) 
    beh quello potrebbe essere anche plot-shield... mi pare che anche qualche fodder si sia salvato... forse non era nell'area colpita Boa

    No
    Erano quasi tutti nella stessa zona
    Coby stava andando al castello mentre guidava i seraphim perché voleva contrattare
    Infatti boa e coby hanno anche avuto una mini conversazione
    Le sorelle boa lo hanno riconosciuto
    Quindi era lì
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    900
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Per me sconfigge i tizi tipo Page One, Ulti ma le prende da Jack
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per me le prende da Who's Who pure se quest'ultimo si taglia le unghie...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,879
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    WW non era male, ha avuto la sfortuna di andare contro Jimbe.
    Comunque il livello di Koby è un'incognita pure per me, ma non ce lo vedo pippa come dici tu Kakashi :asdg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    O Teach è largamente superiore a Rufy e lo ha seccato all'istante con qualche tecnica, oppure è un vero pippone. Se fosse come un Tobi Roppo è possibile che venga catturato così, al volo? Ok, non abbiamo mica visto come è stato catturato, ma voglio fare notare che succede dopo che Ray fa da giudice Santi Licheri. Ray non dice niente sulla cosa, o per regia (perché viene detto a fine capitolo) o perché non lo sapeva in quanto accaduto sulla "via del ritorno". E, in questo secondo caso, è ancora più grave perché Koby allora era sulla sua nave e quindi c'erano anche altri Marine e pure i PX.

    O volete credere (io non credo) che sia stato acciuffato prima che lasciassero l'isola? E allora perché Ray avrebbe detto "è andata bene per la mia reputazione"?

    Ergo, Koby dev'essere stato catturato al ritorno in un assalto vero e proprio alla nave. Fatto da una zattera che va a vela, contro navi della Marina. E coi nuovi PX definiti all'unisono come uberiperultramegagforti.

    Tutto ciò mi porta a supporre che Koby sia un pippone, Teach è lento, Koby è velocissimo, ulteriore aggravante. Un'altra? Koby non è fruttato e non risente dei poteri dello Yami Yami sui frutti, ulteriore aggravante. Ha pure il Kenbun, lo risvegliava post MF, e non ha captato Teach che voleva acchiapparselo. Ecco come mai per me non è neanche al livello di un Tobi Roppo o di un Ufficiale di Big Mom...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    Madonna ragazzi miei come sottovalutate Koby

    Vi rendete conto però che i Tobiroppo sono degli scappati di casa si? 😂

    Il Marines è stato allenato da Garp in persona per due anni… che da solo con una benda sugli occhi batterebbe tutti e 6 i Tobiroppo a suon di pugni e schiaffoni

    Koby è forte, ne sono sicuro
    Perlomeno più di quei 6.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Matteo col massimo rispetto, ma io ho argomentato e tu non puoi rispondere solo "l'ha allenato Garp". Ho visto i risultati infatti. Non è nemmeno Vice Ammiraglio ed è ufficialmente il primo Marine catturato in One Piece, not bad. Dai è indifendibile, mi dite cosa ha mostrato per curiosità? I Tobi Roppo sono tutti fruttati, ed essendo Zoan resistono a colpi ben potenti e si è visto a Onigashima. Non si è visto invece a cosa resiste Koby, alle morbide Fruit Joy?

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    E che vuol dire? Anche Garp è Vice Ammiraglio per scelta personale e non Ammiraglio
    Eppure da Giovane le suonava a tutti

    Il discorso vale anche al contrario, di Koby non si è visto Nulla, ma nulla di nulla
    Come lo si può collocare? Per giunta definendolo scarso senza uno straccio di prova concreta
    Quando lo vedremo allora ok, il mio Parere rimane quello che per quanto giusto o sbagliato rimane tale, come il vostro.

    Definirlo più scarso di Page One, personaggio più inutile di One piece insieme a Tama mi sembra veramente esagerato
    Parere mio personale
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok però tu vai a sensazione, io mi baso sull'incidente e ho spiegato abbondantemente il perché. Lui è Koby non Garp, che Garp abbia scelto di rimanere VA non c'entra niente col discorso che si faceva e non vale certamente per Koby che è un poppante senza esperienza reale di combattimento. Ad Amazon Lily non è riuscito a catturare manco una Kuja che sia una, io non capisco in base a cosa lo "difendiate" sul livello.

    I Tobi Roppo saranno scarsi in confronto ai Top ma uno come Jinbe in ogni caso deve impegnarsi per sconfiggere Who's Who. Anche Page One, il più scarso, è comunque uno Zoan, ha la ripresa degli Zoan e vorrei capire come farebbe Koby a sconfiggerlo, onestamente, se non per vostra immaginazione. Di Page One abbiamo visto, di Koby no. Ulti, che è la seconda più scarsa, si prende una testata di Rufy e gli fa tirar fuori il G4, resiste a millemila colpi. Sinceramente, non so di cosa stiamo parlando.

    L'hype può valere per uno di cui non si sa molto ma sai che è forte, vedi uno come Shiryu, ma per Koby io non lo comprendo affatto. Lo vedremo...tra 4 anni almeno però.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Mi sa che dobbiamo parlarne dopo l'ultimo capitolo , Dopo quello che ha fatto a Pizarro lo metto al livello di secondo comandante , visto che ha sbloccato il ryou, non oltre per ora
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,532

    Status
    Anonymous
    Eheh giusto sondaggio che adesso andrebbe rifatto :asdg:
    Per me potrebbe già avere una forza a livello di primo comandante, quello che gli manca è l'esperienza che dovrà farsi sul campo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il voto lo potete annullare e rivotare. Era già così da prima comunque
     
    Top
    .
41 replies since 9/9/2022, 13:37   508 views
  Share  
.
Top
Top