Shichibukai vs. Big Mom Pirates
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shichibukai con medie difficoltà
    33.33%
    4
  • Big Mom Pirates con alte/estreme difficoltà
    25.00%
    3
  • Shichibukai con alte/estreme difficoltà
    16.67%
    2
  • Big Mom Pirates con medie difficoltà
    16.67%
    2
  • Pareggio
    8.33%
    1
This poll is closed (Voters: 12)

Shichibukai vs. Big Mom Pirates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    credo che vincano gli Shichibukai... Boa Hancock pietrifica tutti...

    Difficilmente può farlo dato che esiste Brulee che ha praticamente il frutto del Mira Mira no Mi che è un counter totale del frutto di Boa. Gli specchi riflettono il suo potere di pietrificazione e la flottara può essere pure imprigionata nella stanza degli specchi e non uscire più.
    PS: Non sottovalutate i counter dei frutti del diavolo, dato che come ci viene spesso anche narrato nel manga da un vantaggio spesso non indifferente, vedi il gom gom vs il frutto elettrico o rogia del magma sul fuoco o il frutto della sabbia nella debolezza dell'acqua o il frutto della luce contro il dark dark, come anche il frutto del veleno contro il frutto della cera di Mr3.
    Se c'è un frutto del diavolo che è predisposto a sconfiggerne un'altro da un vantaggio molto rilevante, e basta e avanza anche solo a essere di supporto.

    CITAZIONE
    credo che mentre Mihawk se la vede con la mammona, tutti gli altri riescono a sopraffare Katakuri... dopodiché, se Mihawk ancora non è riuscito a vincere... c'è un tutti vs BigMam... che - per quanto forte, non credo che da sola possa vincere contro uno del livello imperatore più tutti gli altri.

    C'è anche Cracker che è praticamente invincibile, mi sa che te lo sei scordato che disse che non è mai stato sconfitto, che crea truppe di biscotti immortali e che è uno dei personaggi con la resistenza all'utilizzo del suo frutto superiore a chiunque si sia mai visto finora. Rufy per sconfiggerlo si è dovuto mangiare i biscotti e ad avere il supporto di Nami.

    Smoothie è praticamente il counter di Jimbe, con il suo potere può disidratare persone e cose e assorbire qualsiasi liquido.

    Sottovalutate troppo la ciurma di Big Mom, senza neanche esplorare come si deve i poteri che hanno.
     
    Top
    .
75 replies since 23/9/2022, 16:33   1107 views
  Share  
.
Top
Top