Chi lo vincerà?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Francia
    66.67%
    6
  • Argentina
    55.56%
    5
  • Brasile
    44.44%
    4
  • Portogallo
    11.11%
    1
  • Marocco
    11.11%
    1
  • Germania
    0.00%
    0
  • Spagna
    0.00%
    0
  • Inghilterra
    0.00%
    0
  • Olanda
    0.00%
    0
  • Qatar
    0.00%
    0
  • Danimarca
    0.00%
    0
  • Belgio
    0.00%
    0
  • Croazia
    0.00%
    0
  • Serbia
    0.00%
    0
  • Costa Rica
    0.00%
    0
  • Svizzera
    0.00%
    0
  • Iran
    0.00%
    0
  • Corea del Sud
    0.00%
    0
  • Giappone
    0.00%
    0
  • Arabia Saudita
    0.00%
    0
  • Ecuador
    0.00%
    0
  • Uruguay
    0.00%
    0
  • Ghana
    0.00%
    0
  • Canada
    0.00%
    0
  • Senegal
    0.00%
    0
  • Polonia
    0.00%
    0
  • Tunisia
    0.00%
    0
  • Camerun
    0.00%
    0
  • Stati Uniti
    0.00%
    0
  • Messico
    0.00%
    0
  • Galles
    0.00%
    0
  • Australia
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 9)

🏆Qatar 2022🏆

Opinioni sui mondiali e news

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Benzema salta il mondiale per infortunio muscolare, peccato, un fuoriclasse in meno vedremo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    4,326

    Status
    Offline
    Niente da fare per Lukaku... i gironi li fa da spettatore. Ecco, almeno lui non stava facendo finta come Di Maria pare.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Raga sono giorni che vi leggo con Di Maria, ma nessuno dice che hanno giocato contro gli Emirati Arabi Uniti. Eddai...segno pure io contro quelli. Posto che restano comunque tutti poco seri per l'atteggiamento avuto nei clubs, ma le cose vi ho già detto che dovete dirle per intero...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Potevano giocare pure contro la rappresentativa ligure, resta il fatto che il signorino si è comportato malissimo nei confronti di chi lo paga, stessa cosa Vlahovic, a cui misteriosamente la Pubalgia è sparita del tutto in nazionale
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Partite viste da me in questo mondiale per adesso: zero. Ho guardato qualche minuto della partita inaugurale e non mi sembra nemmeno un mondiale, sembra tutto ultra finto, poi ogni giorno leggo notizie di robe assurde che accadono lì in questi giorni e mi viene il vomito, dico sul serio. Spero facciano ascolti bassissimi e che rimangano solo nazionali scarse in modo da abbassare ancora più lo share. Spero che ci vadano in perdita pesante, per quanto siano spiccioli per gente che coi soldi compra tutto. Come ha detto Nova Lectio, arriverà il giorno in cui finirà il petrolio. Allora vedremo come questa parte di mondo manterrà la propria ricchezza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Come godo per la sconfitta dell'Argentina, soprattutto per Di Maria
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io non vi seguo con Di Maria, secondo me qui siamo al limite della disinformazione. Ha finto un infortunio? Ha voluto non giocare con la Juventus per preservarsi? Potreste portare fonti, dati? Perché capirei se si parlasse di Pogba, ma mi risulta che Di Maria fosse acciaccato veramente. E anche che ultimamente fosse tornato, prima del mondiale. Quindi voglio un attimo capire la questione Di Maria, casomai ho perso io passaggi, non seguendo. Dunque chi è in grado di dirmi le malefatte di Di Maria? Per capire...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ha usato la Juventus come Palestra per i mondiali, tirando indietro la gamba per non rischiare di saltarli, poi va in nazionale ed è scattante, giocando tutta la partita, cosa mai vista alla Juve, classico esempio di pessimo professionista, per fortuna il Karma non perdona mai
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Forse perché alla Juventus ha avuto un infortunio a metà ottobre? Hai le prove di ciò che stai dicendo? Tipo "tirando indietro la gamba", dove? In quale episodio di quale partita? Hai letto i referti, o lo dici per rabbia? Secondo me la seconda, aspetto i dati che possano darti eventualmente ragione, se vuoi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Si è visto ad esempio in Juve Lazio, dove appena entrato sembrava uno passato li per caso,per gli infortuni avuti non ha colpe , visto che per come "gioca " la Juve, far fare tutta la fascia ad uno a fine carriera è folle
    Intanto Ronaldo rescinde con lo United, è ufficiale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    In Juve Lazio è entrato al 62esimo, al posto di Kean che ha fatto doppietta. Si era già sul due a zero, partita non a rischio, non capisco cosa doveva fare Di Maria che rientrava da un infortunio avuto, ripeto, a metà ottobre. Sfasciarsi? Correre come un forsennato per segnare il 3 a 0? Entrare in tackle duro per dimostrare che non si tirava indietro? Mi sembra, onestamente, un discorso davvero senza capo né coda. A me sembra solo una lamentela basata su cose molto vaghe, se fossi stato in grado di dimostrare ciò che dici lo avresti fatto, non basta dire "si è visto in Juve Lazio", questa frase non dimostra niente. Metti un video, facci vedere ciò che dici. Lo dico a te come a chiunque altro che porti avanti questa specie di crociata. Prima il tuo nemico era Allegri, ora che viene da 6 o 7 vittorie di fila non parli di Allegri ma te la prendi con Di Maria. Sembra che ci sia sempre qualcuno con cui prendersela, lo leggo anche da parte degli interisti, ma su Di Maria non riesco veramente a capire il problema. Vabbè ciccia, è molto OT.

    Per tornare in topic, al di là della doppietta contro gli Emirati Arabi che valgono come la squadra della mia città che gioca in prima categoria, come ha giocato Di Maria oggi? Ha corso come un centometrista, ha fatto interventi rischiosi, ha giocato come avesse 18 anni? Se si, allora potrei anche capire la tua specie di lamentela, eppure mi risulta abbiano perso contro una squadra di cammelli. Quindi di cosa ti lamenti, di preciso?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    È stato il migliore dei suoi, ogni azione dell'Argentina era nata dai suoi piedi , avessero avuto un attaccante vero, avrebbe fatto 2/3 assist,non è colpa sua la loro sconfitta, visto che per me ha giocato persino meglio di Messi, mi lamento perché avrei preferito vederlo giocare così con la Juve, tutto qui
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ti ho detto che si è rotto a metà ottobre...l'NBA la guardi? Hai idea di quanto basti lì per tenere i giocatori fuori dal campo? Basta anche solo un leggero fastidio. Li pagano milioni e milioni, non rischiano infortuni per una partita.

    Comunque ho appena letto le pagelle su Gazzetta.it e Di Maria viene definito "distastroso", prendendo un bel 4 in pagella. Non so che partita tu abbia visto. Di fatto, stando al voto, mi risulta che abbia fatto schifo. Su Sportmediaset gli danno 5,5 in pagella.

    Io veramente fatico a comprendere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,205
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Nelle pagelle di altri giornali gli hanno dato di più, la Gazzetta non fa testo, essendo interisti immagino avranno dato un bel voto a Lautaro nonostante sia stato tra i peggiori.
    Lo so che era infortunato, ma a parte Juve Sassuolo e Juve Maccabi, non ricordo sue partite che mi hanno entusiasmato, ad esempio Paredes oggi ha giocato male come ha giocato male con la Juve, con lui non me la prendo, visto che non è un fenomeno come Di Maria
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,782
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non leggo il voto di Lautaro, su Sportmediaset ha preso 4,5, meno di Di Maria. Se però per te è stato il migliore in campo è evidente che tu abbia guardato una partita e i giornali sportivi ne abbiano vista un'altra. Quali giornali gli hanno dato la sufficienza?
     
    Top
    .
243 replies since 30/10/2022, 20:32   1843 views
  Share  
.
Top
Top