I livelli di forza "Final Version" - L'Élite dei migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Attivate le notifiche iscrivendovi al topic, e controllate la sezione intera per ripescare i topic, molti hanno le notifiche attive solo sui topic al capitolo e magari non si aggiornano con questi...quando volete per me possiamo anche iniziare a votare!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Con chi si inizia?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,068
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    manca sabo alla lista; in realtà anche dragon,visto che prima o poi lo vedremo in azione
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoro345 @ 5/11/2022, 16:58) 
    manca sabo alla lista; in realtà anche dragon,visto che prima o poi lo vedremo in azione

    Ok, potresti avermi convinto...incredibile che nessuno ci abbia pensato, grazie mille Zoro! Li aggiungo.

    Comunque vi svolto il sabato, iniziamo, che la lista qui è lunga. Dò retta a Teach96 e quindi partiamo con un signore chiamato Kaido "Delle Cento Bestie"

    LtFCMkG

    Si dia inizio al primo turno!

    Edited by kakashi_87 - 5/11/2022, 17:27
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Mi lancio come kamikaze :asdg:

    Kaido

    Forza: 14
    Il massimo lo darò a whitebeard prime

    Velocità: 13
    Il thunder bagua è talmente veloce che sfugge pure all'osservazione avanzata. Ma apparte quello, non da altre grosse prove di velocità. E c'è gente come kizaru, e per me pure sanji, che in questo lo battono.

    Resistenza: 14
    Il massimo lo darò a whitebeard prime

    Intelligenza: 11
    Mi pare abbastanza intelligente ma senza esagerare.

    Haki: 14
    Darò il massimo a shanks e gold roger

    Difesa: 14

    Potenza distruttiva: 14
    Non posso dargli 15 perché nella lista c'è whitebeard

    Versatilità: 13
    Ha un frutto senza dubbio estremamente versatile. Tuttavia, quando arriva il momento di fare sul serio, l'unica cosa che fa è tirare mazzate

    Totale: 107

    Edited by Sminchius - 8/11/2022, 22:00
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ti sei comunque guadagnato un posto nella storia di questo topic diventando il primo votante...in bocca al lupo, tutta questa calma è sospetta :asdg:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io sono molto combattuto, mi sto facendo la lista con tutti i personaggi per non dare voti a caso, sono indeciso perché non so se fare come Smichius e stare basso con i voti, perché a me sembrano bassini per Kaido quelli che hai messo, oppure abbondare con i 15 in vari parametri per lui.

    Mi sto anche rendendo conto che votando così con i "parametri" Teach sarà inevitabilmente penalizzato rispetto ad altri, devo far quadrare un pò tutto :sesek:

    Entro stasera voto anche io.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    La facevi facile fino a ieri :ahse:

    E invece, sorpresa: ci sono i soliti parametri e non è detto che uno come Kaido, potentissimo nell'insieme, si debba trovare voti altissimi in ogni parametro. Pensateci bene, ma bene per davvero, perché ad esempio qui potrebbe uscire fuori, un domani, che Sanji è il personaggio più veloce del gruppone. E a chi dirà che potrebbe essere scandaloso, ripeto: si vota per parametri, quando votate tenete conto di chi dovrete votare dopo, se già pensate che ci sia gente più veloce di Kaido, e a Kaido si da 15 in velocità, la cosa non sarebbe troppo coerente. Non fatevi fregare dal nome, qui sono tutti personaggi potentissimi e chiunque, oggi o domani nel manga, potrebbe vincere o perdere contro un altro qualunque della lista.

    Dimenticatevi gli altri due topic gemelli perché questo gruppo fa storia a sé, lo stacco potrà esserci tra un Kid e un Newgate versione Prime, per dire, ma non pensate che le medie tra quelli veramente potentissimi saranno distanti perché in questo topic dovrebbe esserci omogeneità. Se già ad esempio un Kizaru sarà staccato di molto da un qualsiasi Imperatore, bé allora qualcosa non quadrerà affatto.

    PS: ho parlato di Sanji come "il più veloce" ma in effetti non consideravo Kizaru. Ecco, il 15 in velocità lo dovrebbe prendere solo Kizaru per come ragiono io, poi ovviamente liberi tutti, prendete ciò che scrivo come volete :guruc:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il 15 in velocità ovviamente solo Kizaru lo prenderà.
    Io comunque parlo di forza e resistenza, difficile non dare 15 a Kaido.
    Sanji per me è meno veloce di molti di questa classifica, non gli darò nemmeno 14 probabilmente, però devo farmi la mia classifica e decidere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    A Kaido daró tutti 15 quando lo si voterà, un vero mostro di forza e intelligenza, dopo tutto Parliamo di quello che era la creatura più forte del mondo
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy97 @ 5/11/2022, 21:20) 
    A Kaido daró tutti 15 quando lo si voterà, un vero mostro di forza e intelligenza, dopo tutto Parliamo di quello che era la creatura più forte del mondo

    Come fai a dargli 15 in velocità se sai che Kizaru si muove alla velocità della luce??

    CITAZIONE
    Il 15 in velocità ovviamente solo Kizaru lo prenderà.

    Solo perché l'ho fatto notare prima :bitchplease:
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Kakashi mi raccomando non trascrivere i mei voti fino a fine votazione perche li modificherò svariate volte :asdg: già adesso, dopo le vostre giuste osservazioni, ho cambiato il voto sulla velocità
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    già adesso, dopo le vostre giuste osservazioni, ho cambiato il voto sulla velocità

    216Dwnr
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,166
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Kizaru verrebbe scaraventato via dalla mazza di Kaido se provasse a usare la sua velocità, altro livello onestamente, e lo dico per rispetto di Kizaru che a me piace come personaggio
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    796

    Status
    Offline
    Kaido delle cento bestie

    Forza: 15
    Velocità: 13
    Resistenza: 15
    Intelligenza: 10
    Haki: 14
    Difesa: 14
    Potenza distruttiva: 15
    Versatilità: 14

    Totale: 110

    Un tank assoluto!!
    Difficile non metterlo al top in determinate categorie. X me non è inferiore a nessuno in forza e potenza distruttiva.. poi per la resistenza sarebbe da andare fuori scala, nessuno ha dimostrato quanto lui fin'ora nel manga!!
    Non mi soffermo su ogni singolo parametro, ma di sicuro è deficitario in intelligenza. Avesse combattuto in modo meno arrogante e, appunto, più intelligente, avrebbe schivato almeno il 70-80% dei colpi a lui diretti e sarebbe ancora lì a fare il bello ed il cattivo tempo. Ma il personaggio è stato creato in quel modo... e noi non possiamo far altro che votare di conseguenza.
     
    Top
    .
1379 replies since 4/11/2022, 12:20   25031 views
  Share  
.
Top
Top