One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma quindi il capitolo ci sarà! Avevo inteso di no!
    Comunque, secondo me, la cose che tutti aspettano, attualmente, è l'esito dello scontro Teach-Law
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    Io dico che continuiamo a vedere garp che spacca tutto, e poi barbanera che sta tornando all'isola dei pirati dopo aver sconfitto law. Con questo si chiude la parentesi su garp e sword e si torna alla storia principale su egghead
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Onestamente, spero sia qualcosa di più sostanzioso.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A giudicare da come la sta mettendo Pew, e non credo stia trollando, ci aspetta roba decisamente interessante :asdg:

    Rimane da capire chi devasta chi, ma pare che qualcuno venga sconfitto/pestato/speedblitzato!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/4/2023, 08:49) 
    A giudicare da come la sta mettendo Pew, e non credo stia trollando, ci aspetta roba decisamente interessante :asdg:

    Rimane da capire chi devasta chi, ma pare che qualcuno venga sconfitto/pestato/speedblitzato!

    Secondo te?
    Sono curioso di sapere la tua
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non ne ho veramente idea Matteo, ti giuro!

    L'opzione "facile" è che vedremo Law steso a terra come un lombrico, quella che vorrei io invece è che Garp lavi il pavimento con Pizarro, Wolf o Vasco Shot, per poi lasciarci con un Garp vs. Shiryu come cliffhanger :lecter:

    Non so se Pew sia fan di Garp o di Teach, quindi è un terno al lotto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743

    Status
    Offline
    secondo me garp gli oneshotta qualcuno dei comandanti a teach
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Spero che Sia Law
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok, ho appena visto la nuova gif di Redon e direi che è chiaro, Law sconfitto...se era questo il "momento che tutti stavamo aspettando", meh. Era semplicemente ovvio.

    PS: la gif mostra un mulinello in acqua, dunque un gorgo, da qui il pensiero va al "Gorgo Oscuro" di Teach.

    Spero di aver frainteso perché me ne frega poco di vedere Banaro 2.0
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    A me sembra il maremoto , quindi il Gura Gura di Teach
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Bah sinceramente non capisco tt questo hype nel voler vedere law a terra battuto...a meno che non si odia il personaggio e quindi uno gode a vederlo sconfitto,credo che in questo momento ci sono fronti aperti molto più interessanti.
    Onestamente,in questo momento,BN che se la ride con law a terra è l'ultima cosa che mi interesserebbe vedere... è una cosa telefonatissima che può mostrarci in qualsiasi momento talmente è scontata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Perchè si è scontrato contro un imperatore , quindi per logica , Law non essendo al suo stesso livello , ci sta che vorremmo tutti vederlo sconfitto , come è successo A Kid e a Rufy ad inizio Wano
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,024

    Status
    Offline
    Pur vero però che Kidd probabilmente è inferiore a Law
    Anzi, sicuramente
    E Teach non è Shanks
    Perlomeno adesso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Bah...per me o mi mostri lo scontro e quindi ci fai vedere un bel combattimento tra top oppure se me lo devi mettere off panel (come usa fare Oda con gli scontri che non riguardano i mugi) non mi serve a granché farmi vedere due vignette in croce con law a terra battuto in uno scontro che,per esigenze di trama,era telefonatissimo e scontatissimo che finisse così.
    In questo momento ci sono cose molto più interessanti da mostrare e con garp che sta attaccando la base di un imperatore spero proprio non stacchi per sprecare pagine su teach che se la ride o fa lo sbruffone dopo aver teso un agguato a law attaccandolo con il solito supporto dei suoi capitani (come avviene in tutti i suoi scontri).
    Però è un opinione mia...tra l'altro temo che quello tra sword e neri sarà l'ennesimo scontro importante che NON vedremo perché il modus operandi di Oda è ben noto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,789
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 17/4/2023, 11:12) 
    Bah...per me o mi mostri lo scontro e quindi ci fai vedere un bel combattimento tra top oppure se me lo devi mettere off panel (come usa fare Oda con gli scontri che non riguardano i mugi) non mi serve a granché farmi vedere due vignette in croce con law a terra battuto in uno scontro che,per esigenze di trama,era telefonatissimo e scontatissimo che finisse così.
    In questo momento ci sono cose molto più interessanti da mostrare e con garp che sta attaccando la base di un imperatore spero proprio non stacchi per sprecare pagine su teach che se la ride o fa lo sbruffone dopo aver teso un agguato a law attaccandolo con il solito supporto dei suoi capitani (come avviene in tutti i suoi scontri).
    Però è un opinione mia...tra l'altro temo che quello tra sword e neri sarà l'ennesimo scontro importante che NON vedremo perché il modus operandi di Oda è ben noto.

    Va beh ma è ovvio che non lo vedremo, è già tanto aver visto la roba dello scorso capitolo, figurati se ti mostra adesso le abilità di Teach o Shiryu contro Garp, come ha tagliato lo scontro con Law per lo stesso motivo ti taglia pure questo, mi sembra ovvio.
     
    Top
    .
514 replies since 16/4/2023, 15:37   13716 views
  Share  
.
Top
Top