One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mah, come dicevo e come ha ribadito Gilmour, è la scoperta dell'acqua calda se Law viene mostrato sconfitto, non capisco proprio l'hype e dissento totalmente da ciò che ha scritto Andrea, chi gode nel vedere Law sconfitto si accontenta decisamente di (molto) poco. Personalmente non me ne può fregar di meno, ecco.

    Me l'ero immaginato dalla gif di Pew perché questi leakers arabi che frequentano Worstgen sono dei b***im****a calzati e vestiti, e si divertono a perculare i fan di Kid e Law come quelli di Sanji e di altri personaggi. La sbruffoneria di quella gif mi sembrava inappropriata per Garp...comunque, a proposito del nonno, spero che mi risollevi il morale lui, ma non perché io sia dispiaciuto per Law, zero, ma proprio perché se era su questo l'hype per il capitolo non mi rispecchio in questo hype.

    Stiamo a vedere...ovviamente Teach sarà a conoscenza dell'importanza dell'Ope Ope, ma si da il caso che in pratica ha già l'intera ciurma di fruttati, quindi boh, terrà Law vivo come ennesima merce di scambio. E siamo a tre: Pudding, Koby e ora Law. Un po' monotono, questo Teach, per essere il celeberrimo/fantomatico/fantasmagorico nemico giurato/nemesi/megavillain che tutti aspettiamo.

    Vuoi stupire, Oda? Fai crepare Law. E lo dice uno che non lo vorrebbe veder crepare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Dimentichi Moria tra gli imprigionati
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Pensa quanto lo considero...però si, hai ragione: e siamo a quattro!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Esattamente...non è uno scontro dall'esito incerto e quindi uno c'ha l'hype perché "chissà cosa è accaduto e com'è andata a finire".
    BN deve andare avanti e quindi si sa l'esito da prima che lo scontro iniziasse...ora o me lo mostri lo scontro,e allora c'è la curiosità di vedere due top combattere, altrimenti per me non c'è nessun hype a riguardo.
    Con i fronti aperti in questo momento quello di teach è in assoluto il meno interessante.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    A me la cosa che interessa di più è vedere l'incontro tra Rufy e Saturn , sopratutto come reagirà quest'ultimo quando si vedrà il nuovo Nika davanti a se
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Invece io credo che Law fuggirà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,709
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 17/4/2023, 11:54) 
    Invece io credo che Law fuggirà.

    Dici così solo perché hai visto questo:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,164
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Una nave in arrivo? quindi quella di Teach di ritorno ad Hachinosu ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mah io devo dire che, narrativamente, mi sorprenderebbe molto veder fare una brutta fine a Law e a Bepo...
    Oda non li ha mai messi sullo stesso piano di Kidd... lo ha messo negli shichibukai,gli ha dedicato una saga, un flashback strappalacrime, forse uno dei top3 frutti del manga etc etc... e il fandom li apprezza molto (e sinceramente, date tutte queste cose, credo piacciano pure a Oda)...
    quindi penso che, sconfitti, sì... ma bisognerà vedere bene come...
    escludo morti... forse è più probabile una prigionia, ma anche una fuga... vedremo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,098
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non è morto nemmeno Kidd, figuriamoci se può morire Law.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    135
    Location
    Philippines

    Status
    Anonymous
    Law al massimo verrà imprigionato o catturato, spero comunque di vedere il continuo di garp nel capitolo, dello scontro di teach non mi interessa minimamente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ragazzi Oda Ve lo deve fare come finisce la questione di Law senza se e senza ma, ha due possibilità scegliete voi:
    1 Vi fa vedere il risultato finale
    2 gli dedica minimo mezzo capitolo
    Capisco che non vi freghi niente però sceglietene una delle due, non può non mostrarlo, prima o poi questo momento doveva arrivare.
    Al netto di quello che ho scritto sopra a me l'unica cosa che veramente non piacerebbe e vedere Barbanera uscirsene come una rosa e pronto per combattere magari con Garp o con Rufy o con Kizaru.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Basterebbe anche una frase di uno dei neri del tipo "il capitano ha sconfitto law"...per quanto mi riguarda basterebbe tranquillamente.
    E comunque,a meno che teach non debba essere immediatamente coinvolto in qualche altra faccenda,credo che in questo momento ci siano questioni più importanti e impellenti...x esempio kizaru e Saturn dispersi attorno a egghead.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,314

    Status
    Offline
    Riguardo gli hint mi butto un pò : penso che il capitolo ci mostrerà la fine dello scontro tra Teach e Law. Sono più curioso di vedere se Oda lo lascerà vivo o meno il chirurgo della morte , ma dubito lo faccia crepare, sarebbe clamoroso nel caso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,121

    Status
    Offline
    Prima si dice anche giustamente che i neri devono dimostrare il proprio valore perché ad oggi hanno mostrato poco, poi non li si vuole vedere in azione.
    Per tutti i modi in cui oda perde tempo quello di mostrare teach mi sembrerebbe uno dei migliori sinceramente
     
    Top
    .
514 replies since 16/4/2023, 15:37   13716 views
  Share  
.
Top
Top