One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    8
  • 9 - Ottimo
    31.25%
    5
  • 8 - Buono
    12.50%
    2
  • 7 - Discreto
    6.25%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 16)

One Piece 1081: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,096
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Infatti è quello che stavo dicendo.

    Praticamente dalla sua prima apparizione ci appare come un pazzo estremista che vede solo il mondo come bianco e nero (lo sterminio dei civili di Ohara, le sue gesta a Marineford) e da Grande Ammiraglio invece non fa praticamente nulla, se non sbraitare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 30/4/2023, 19:20) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 30/4/2023, 19:14) 
    Beh, a Marineford pareva un pazzo esagitato, pronto a tutto per i suoi obbiettivi....

    Invece, da quando è Grande Ammiraglio si è addolcito parecchio.

    Non è cambiato lui, mi sembra rimasto lo stesso Akainu, e un po' lo si nota la differenza, prima Garp e Aokiji andavano a fare quel cavolo che volevano dato il permissivismo di Sengoku, mentre Akainu come vediamo cerca di mettere un freno a tutto questo, infatti credo che non lascerà impunito il comportamento assunto da Garp.

    Hahaha hahaha hahaha Fujitora
    Hahaha hahaha hahaha Aramaki
    Hahaha hahaha hahaha e Garp

    Arlong sei ancora in versione troll ?
    Mi pare un esempio perfetto di un bullo
    quindi per te erano buoni?
    Dico alla mentalità:
    o fai quello che voglio o sei morto..
    non c'è altra via per andare avanti con me
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Online
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 5/5/2023, 13:16) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 30/4/2023, 19:20) 
    Non è cambiato lui, mi sembra rimasto lo stesso Akainu, e un po' lo si nota la differenza, prima Garp e Aokiji andavano a fare quel cavolo che volevano dato il permissivismo di Sengoku, mentre Akainu come vediamo cerca di mettere un freno a tutto questo, infatti credo che non lascerà impunito il comportamento assunto da Garp.

    Hahaha hahaha hahaha Fujitora
    Hahaha hahaha hahaha Aramaki
    Hahaha hahaha hahaha e Garp

    Arlong sei ancora in versione troll ?
    Mi pare un esempio perfetto di un bullo
    quindi per te erano buoni?
    Dico alla mentalità:
    o fai quello che voglio o sei morto..
    non c'è altra via per andare avanti con me

    Mah immagino che tu ti riferisca al comportamento di Akainu....presumo....
    Non si tratta di ciò che è buono e non, si tratta di vedere quali erano le regole, regole che ogni marine ha assunto l'impegno di rispettare. Perciò, in linea di massima e fino a prova contraria, nessuna delle decisione fino a questo momento assunte da Akainu può dirsi essere stata scorretta, proprio perchè tutte sono state determinate dalla situazioni per cui sono sorte.

    I bulli sono altra cosa, Akainu è tutto tranne un bullo, ma che paragoni poni? Guarda che è Garp quello che sta anteponendo i suoi interessi personali davanti a quelli generali, quindi perchè non dovrebbe essere punito per questo? Sarebbe intervenuto se non fosse stato coinvolto il suo pupillo? Io ho qualche dubbio.. probabilmente una simile azione sarebbe stata impunita se fosse stato presente ancora il suo amico Sengoku, ora spero proprio che Akainu non soprassieda più dinanzi a una simile ostentazione di spregio delle regole da parte di Garp, che dovrebbero essere non più accettabili nel nuovo corso della marina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Possono sempre mettere una taglia
    Così replica quello che fa il re oscuro :ahse: mi pare che abbia già dimostrato che la sua famiglia punizione o non fa quello che gli pare.. cioè Dragon Rufy hanno la punizione massima nel caso :urahara: Garp non è certamente da meno malgrado l'età
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,106

    Status
    Online
    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 5/5/2023, 16:13) 
    Possono sempre mettere una taglia
    Così replica quello che fa il re oscuro :ahse: mi pare che abbia già dimostrato che la sua famiglia punizione o non fa quello che gli pare.. cioè Dragon Rufy hanno la punizione massima nel caso :urahara: Garp non è certamente da meno malgrado l'età

    Visto che è stato sottolineato quanto intrapreso da Garp contravvenga alle direttive date mi aspetto che quantomeno non passi in sordina questo fatto, poi in cosa consista la 'punizione' si vedrà... anche se all'atto pratico l'utilità data da Garp alla marina resta soprassedibile.
     
    Top
    .
514 replies since 16/4/2023, 15:37   13716 views
  Share  
.
Top
Top