One Piece 1083: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 5 - Mediocre
    27.27%
    3
  • 6 - Sufficiente
    18.18%
    2
  • 4 - Scarso
    9.09%
    1
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 9 - Ottimo
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1083: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Credo che riguardi qualcosa legato ai Pg , visto che sembrava interessato da quello che gli disse Robin ad Alabasta sul secolo vuoto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,699
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cobra voleva fare domande scomode sul Secolo Buio e sui Poneglyph, mi pare lo dicesse proprio, o perlomeno lo lasciasse decisamente intendere, se non lui lo lasciavano intendere gli Astri...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Un altro capitolo bomba che ci catapulta in quello che fu il tanto desiderato Reverie; qualche informazione ce l'abbiamo e spero che il capitolo spieghi più cose rispetto a quelle scritte negli spoiler.

    I Nove Cavalieri dell'Apocalisse: ma serio? :asdg: Non voglio essere troppo dura con questa scelta del cazzo, ma ho tanta paura che siano gli ennesimi personaggi buttati a caso per creare hype e poi se ne usciranno di scena facendo una figura pessima; vorrei ricordare la tanto temuta CP0 a che passi che è e i fenomenali samurai di Wano, i 9 Foderi Rossi, come sono stati gestiti da Oda. Quindi dopo gli inutili Serafini ora abbiamo anche 9 valorosi guerrieri pronti a difendere a spada tratta il Governo Mondiale.

    Non smetto di ridere, help me :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,104

    Status
    Online
    Io accolgo con favore questi cavalieri nel caso si confermassero estremamente competenti, l'azione del governo non può assolutamente limitarsi alla sola Marina e non si comprenderebbe perché mai il governo dovrebbe riservare i suoi frutti migliori per gente di dubbia fedeltà come Fujitora e altri Marine, e non per questi cavalieri così Fedeli... speriamo che siano molto forti :theman:

    Credo che il loro gruppo tragga ispirazione dai 9 cavalieri templari fondatori, saranno il braccio armato di Im, che a questo punto appare sempre più una figura mistica e forse all'interno della terra sacra lui è riconosciuto dai Draghi Capifamiglia..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,913
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 8/5/2023, 14:24) 
    Io accolgo con favore questi cavalieri nel caso si confermassero estremamente competenti, l'azione del governo non può assolutamente limitarsi alla sola Marina e non si comprenderebbe perché mai il governo dovrebbe riservare i suoi frutti migliori per gente di dubbia fedeltà come Fujitora e altri Marine, e non per questi cavalieri così Fedeli... speriamo che siano molto forti :theman:

    Credo che il loro gruppo tragga ispirazione dai 9 cavalieri templari fondatori, saranno il braccio armato di Im, che a questo punto appare sempre più una figura mistica e forse all'interno della terra sacra lui è riconosciuto dai Draghi Capifamiglia..

    Sono d'accordo con te, con una Cp0 all'altezza se ne sarebbe anche potuto fare a meno ma serve un avversario all'altezza dei rivoluzionari e se questi nel complesso quantomeno eguagliano la flotta di uno yonko, la Cp0 per quello che si è visto non basta. E come hai ben detto, non credo che il Governo si fidi a tal punto della Marina.
    Riguardo al vertice di comando dei cavalieri, per voi potrebbe esserci Kong? O i gorofessi? Almeno ufficiosamente...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Kong è il capo dell'esercito militare del governo , quindi direi di no
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,104

    Status
    Online
    CITAZIONE (argiope @ 8/5/2023, 14:48) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 8/5/2023, 14:24) 
    Io accolgo con favore questi cavalieri nel caso si confermassero estremamente competenti, l'azione del governo non può assolutamente limitarsi alla sola Marina e non si comprenderebbe perché mai il governo dovrebbe riservare i suoi frutti migliori per gente di dubbia fedeltà come Fujitora e altri Marine, e non per questi cavalieri così Fedeli... speriamo che siano molto forti :theman:

    Credo che il loro gruppo tragga ispirazione dai 9 cavalieri templari fondatori, saranno il braccio armato di Im, che a questo punto appare sempre più una figura mistica e forse all'interno della terra sacra lui è riconosciuto dai Draghi Capifamiglia..

    Sono d'accordo con te, con una Cp0 all'altezza se ne sarebbe anche potuto fare a meno ma serve un avversario all'altezza dei rivoluzionari e se questi nel complesso quantomeno eguagliano la flotta di uno yonko, la Cp0 per quello che si è visto non basta. E come hai ben detto, non credo che il Governo si fidi a tal punto della Marina.
    Riguardo al vertice di comando dei cavalieri, per voi potrebbe esserci Kong? O i gorofessi? Almeno ufficiosamente...

    Ufficiosamente potrebbe essere nessuno ma segretamente potrebbe essere direttamente IM, in quanto queste persone sembrano agire solo per questioni specifiche come difesa di Marijoa e del tesoro in esso contenuto probabilmente. Se non vado errato all'entrata di Marijoa erano poste 10 statue, i cavalieri sono 9 come i 9 cavalieri del tempio il 10 potrebbe essere un Re come IM.. :=/:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/5/2023, 11:09) 
    Mah...non vorrei fare il guastafeste, ma questi tizi dovrebbero essere quei cavalieri in armatura visti a Marijoa al Reverie, in parole povere dei fodder senza nome di cui non si dovrebbe neanche vedere il volto...l'equivalente della guardia svizzera pontificia...

    Concordo con te, i 9 citati saranno semplicemente le 9 guardie più forti, come lo erano Pell e Chaka per Alabastra, nulla di più e nulla di meno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,104

    Status
    Online
    CITAZIONE (Redblok @ 8/5/2023, 16:16) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/5/2023, 11:09) 
    Mah...non vorrei fare il guastafeste, ma questi tizi dovrebbero essere quei cavalieri in armatura visti a Marijoa al Reverie, in parole povere dei fodder senza nome di cui non si dovrebbe neanche vedere il volto...l'equivalente della guardia svizzera pontificia...

    Concordo con te, i 9 citati saranno semplicemente le 9 guardie più forti, come lo erano Pell e Chaka per Alabastra, nulla di più e nulla di meno.

    Pell e Chaka non andavano pero in giro a distruggere paesi interi.. :asdg: Non bisogna scordare che un regno intero all' suo interno può disporre di gente molto forte come Jinbe Kyros ecc e come Kaido lo era per il suo paese.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 8/5/2023, 16:38) 
    Pell e Chaka non andavano pero in giro a distruggere paesi interi.. :asdg:

    Da nessuna parte c'è scritto che i 9 vanno in giro a distruggere i paesi, sono solo stati mandati ad occuparsi delle persone che si stanno ribellando, nel senso che sono soltanto dei rinforzi per i vari re catturati dal popolo come accaduto su lulusia.
    Pell e chaka non vanno in giro a distruggere paesi ma se cobra gli avesse ordinato di distruggere una minaccia l'avrebbero fatto.
    CITAZIONE
    Non bisogna scordare che un regno intero all' suo interno può disporre di gente molto forte come Jinbe Kyros ecc e come Kaido lo era per il suo paese.

    Difatti è quello che ho detto io, i 9 semplicemente saranno i guerrieri più forti di marijoa, come kyros, pell e chaka etc per gli altri regni, e quindi saranno semplicemente più forti dei vari soldati semplici per l'appunto come quelli che hai citato tu.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ma la frase di Dragon ha gasato solo me?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,104

    Status
    Online
    CITAZIONE (Redblok @ 8/5/2023, 17:03) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 8/5/2023, 16:38) 
    Pell e Chaka non andavano pero in giro a distruggere paesi interi.. :asdg:

    Da nessuna parte c'è scritto che i 9 vanno in giro a distruggere i paesi, sono solo stati mandati ad occuparsi delle persone che si stanno ribellando, nel senso che sono soltanto dei rinforzi per i vari re catturati dal popolo come accaduto su lulusia.
    Pell e chaka non vanno in giro a distruggere paesi ma se cobra gli avesse ordinato di distruggere una minaccia l'avrebbero fatto.
    CITAZIONE
    Non bisogna scordare che un regno intero all' suo interno può disporre di gente molto forte come Jinbe Kyros ecc e come Kaido lo era per il suo paese.

    Difatti è quello che ho detto io, i 9 semplicemente saranno i guerrieri più forti di marijoa, come kyros, pell e chaka etc per gli altri regni, e quindi saranno semplicemente più forti dei vari soldati semplici per l'appunto come quelli che hai citato tu.

    I livello delle guardie semplici non dovrebbe compromettere il livello di questi personaggi, certo che però la questione meriterebbe più ramificazioni

    Avranno tutte le opzioni del caso, di certo se si muovono deve essere un brutto segno perchè questi cavalieri si sono costruiti una brutta fama..
    Viene espressamente detto nel reverie che chi contradice i Draghi rischia di venire distrutto, quindi di questo compito è più naturale che si occupino questi cavalieri che agiscono espressamente in nome del governo piuttosto che i Marine che hanno altri doveri.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,092
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Alla faccia di chi diceva che i rivoluzionari erano deboli per le loro taglie "basse".
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,104

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 8/5/2023, 17:35) 
    Alla faccia di chi diceva che i rivoluzionari erano deboli per le loro taglie "basse".

    Non penso che Ahiru possa essere cosi forte.. :guru:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,162
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Avete visto la silhouette di uno dei 9 cavalieri? assomiglia molto a Shanks
     
    Top
    .
349 replies since 7/5/2023, 20:56   8714 views
  Share  
.
Top
Top