One Piece 1084: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 5 - Mediocre
    9.09%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1084: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    Per me è il peggiore in assoluto, meglio Charloss.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Morgans ha scritto sul suo giornale che Sabo ha affrontato i 2 ammiragli , lo dice Teach a Moria , cosa confermata da Tensei nel 1054 , nel 1073 abbiamo visto che Wapol e Bibi sono nel dirigibile di Morgans , quindi li ha tratti in salvo , resta da capire come e perchè lo ha fatto

    Ti ripeto: Morgans non era presente al Reverie. Si capisce dal capitolo 956 come ti ho detto. E non ha "salvato" Wapol. La cosa che io non capisco è come mai insistere su robe inventate, tutto qui.
     
    Top
    .
  3. C-P.95
     
    .

    User deleted


    1000 capitoli a pensare a Buggy come la spalla comica.
    In un capitolo Oda lo rende un dio.

    1000 capitoli a pensare i Nefertari fossero i buoni e doppiogiochisti per l'anticoregno.
    In un capitolo Oda ci instilla il dubbio fossero i peggiori figli di troia.

    Amo questo Manga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 18/5/2023, 21:24) 
    CITAZIONE
    Morgans ha scritto sul suo giornale che Sabo ha affrontato i 2 ammiragli , lo dice Teach a Moria , cosa confermata da Tensei nel 1054 , nel 1073 abbiamo visto che Wapol e Bibi sono nel dirigibile di Morgans , quindi li ha tratti in salvo , resta da capire come e perchè lo ha fatto

    Ti ripeto: Morgans non era presente al Reverie. Si capisce dal capitolo 956 come ti ho detto. E non ha "salvato" Wapol. La cosa che io non capisco è come mai insistere su robe inventate, tutto qui.

    Lo ha salvato eccome , visto che attualmente è sul suo dirigibile insieme a Bibi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ok. Hai ragione tu. :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,383
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Morgans era al Red Port, ma non è salito.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 18/5/2023, 22:31) 
    Morgans era al Red Port, ma non è salito.

    Eh, vai e diglielo...per non parlare del fatto che nel 956, a Reverie già finito inoltre, lo vediamo nella sua mongolfiera ricevere una telefonata da Wapol che non chiede di essere salvato ma dice solo di avere informazioni riservate. Ma vabbè è inutile stare a spiegarle certe robe, ognuno si legge un manga tutto suo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Online
    Da Sabo non mi aspettavo nulla ed infatti non m'ha sorpreso, Bonney non ne parliamo, Shirahoshi sembra sempre più relegata nel ruolo della piagnona, anche i dc come Charloss troppo scontati. Gli unici interessanti del parterre del Reverie rimangono Wapol e Vivi, chissà cosa gli abbia uniti a questi 2... Non credo che tutto ciò non ancora mostratoci possa rientrare in un capitolo, egghead appare sempre più distante oltretutto, e non si capisce neanche cosa dovrebbe unire questi 2 racconti? La presenza di Bonney? mi sembra un po' poco per giustificare una simile parentesi. Stando a sentire Lucci i 2 eventi apparentemente distinti come l'assassinio di Vegapunk e la distruzione di Lulusia dovrebbero essere correlate fra di loro in qualche modo, ma si fa molta fatica a distinguere un solo elemento in comune fra questi 2 eventi. Non vedo il nesso..

    Ovviamente Im rimane protagonista assoluto di questo Reverie, ma anche con i Nefertari Oda è stato bravo a ripescarli e a renderli di nuovo rilevanti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,542

    Status
    Anonymous
    Piccola nota sulla traduzione (probabilmente quelli di tcb scan si sono divertiti): "look how they massacred my boy" è una citazione del padrino
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    E nessuno si è filato la mia citazione nel 1083 :TT:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    778

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, leggendo il capitolo mi è venuta in mente una cosa...
    Si da per scontato che la morte di Cobra sia stata sancita dall'apparizione di Im a seguito delle domande del re però... il capitolo fa capire che la famiglia Nefertari sia molto più "importante" di quello che sembra ed Im ha già gli occhi su Bibi da tempo, non è che quindi avesse deciso la morte di Cobra prima di questo incontro per evitare ci sia qualcuno che possa (indipendentemente dalla comparsa di Im) denunciare un avvenimento relativo la figlia?
    Non penso che lo scopo ultimo sia uccidere Bibi ma un altro, con Cobra che ne sarebbe stato un elemento scomodo avendo lui stesso magari qualche sospetto, per questo ha chiesto di proteggere la figlia ai suoi.

    Butto li anche questa, Lucci con i suoi si era rifugiato ad Alabasta sotto la protezione di Re Cobra per qualche motivo, con questo che ha chiesto in cambio la protezione della figlia ed il tutto spiegherebbe anche i comportamenti dei due, come se si conoscessero abbastanza da potersi permettere le affermazioni viste
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/5/2023, 06:37) 
    E nessuno si è filato la mia citazione nel 1083 :TT:

    Cioè?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,814
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Le teorie su Lucci amico dei Nefertari/Lucci buono/Lucci che protegge Bibi sono robe veramente epiche. Tipo, è un po' come teorizzare che Charloss in realtà stia fingendo e che stia agendo in protezione degli Uomini Pesce, uguale, pari pari. Raga ma tipo, senza offesa davvero, ma come le partorite queste robe qui? Lo leggete il manga, o cosa? Davvero che nessuno si offenda, voglio solo capire se sono io a leggere un manga diverso o se siamo su scherzi a parte...

    CITAZIONE (Rufy97 @ 19/5/2023, 09:42) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/5/2023, 06:37) 
    E nessuno si è filato la mia citazione nel 1083 :TT:

    Cioè?

    Basta leggere il nostro 1083 per trovarla, sempre che tu la riconosca.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, vi sento molto attivi ihihihih vorrei porvi io un quesito anzi visto che ci stiamo la sparo pure io una teoria, in questo capitolo una guardia nomina la leggendaria sala fantasma e sabo è li che li sta ascoltando, noi tutti o meglio la maggior parte di noi pensa che sabo abbia visto Im, e se invece fosse andato in questa sala fantasma e lì ci fosse quel mega cappello di paglia che mi sembra era il 906 come capitolo??? kakashi secondo te ??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,230
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Non è da escludere, potrebbe pure essere la stanza dei fiori dove c'è Im
     
    Top
    .
461 replies since 15/5/2023, 19:57   11949 views
  Share  
.
Top
Top