One Piece 1084: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8 - Buono
    45.45%
    5
  • 9 - Ottimo
    27.27%
    3
  • 7 - Discreto
    18.18%
    2
  • 5 - Mediocre
    9.09%
    1
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 10 - Eccellente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 11)

One Piece 1084: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 19/5/2023, 16:36) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 19/5/2023, 16:28) 
    Si e magari un matusalemme... :mah:

    Il mondo di One piece è pieno di menzogne....lo spadaccino più forte del mondo,

    Questa non è una menzogna , ma un dato di fatto

    Sono tutte menzogne, false credenze ecc, le vere verità le sa solo il governo..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Il Governo non decreta chi sia maggiormente abile con la spada. Lo decretano i fatti. Come ad esempio non è il Governo a decretare chi sia la creatura più forte del mondo. Poi tu sei sempre libero di pensare che Vista > Mihawk ed esporti al pubblico ludibrio :bitchplease:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    5,109

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/5/2023, 16:48) 
    Il Governo non decreta chi sia maggiormente abile con la spada. Lo decretano i fatti. Come ad esempio non è il Governo a decretare chi sia la creatura più forte del mondo. Poi tu sei sempre libero di pensare che Vista > Mihawk ed esporti al pubblico ludibrio :bitchplease:

    Riguardo a vista ci sono dei databook che lo affermano.. :qwers:
    Con la marea di personaggi che verranno approfonditi, anche combattivamente parlando, i titoli assolutistici partoriti da Morgans e del popolino lasciano il tempo che trovano..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si si.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,234
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ma sei serio Arlong?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy97 @ 19/5/2023, 17:08) 
    Ma sei serio Arlong?

    Ma quando mai. Impara a conoscerlo :asdg: noi conosciamo il buon Arlong da anni e le sue crociate anti Mihawk. Alla lunga devi solo farti quattro sane risate :asdg: Arlong > Dellimellow comunque, lo penso davvero (è un complimento)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,234
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/5/2023, 17:12) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 19/5/2023, 17:08) 
    Ma sei serio Arlong?

    Ma quando mai. Impara a conoscerlo :asdg: noi conosciamo il buon Arlong da anni e le sue crociate anti Mihawk. Alla lunga devi solo farti quattro sane risate :asdg: Arlong > Dellimellow comunque, lo penso davvero (è un complimento)

    Ah se gli sta antipatico ora capisco tutto , ma infatti mi sto divertendo :XD:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Cobra ha la lettera che ha scritto Lili che già ne attesta l'esistenza, e i testi in possesso dei Nefertari evidentemente sono stati conservati da essi stessi con talmente tanta cura e attenzione da essere chiaramente sfuggiti al Governo nel corso dei secoli. Alla fine, bastava occultarli. E di sabbia dove sotterrare robe ad Alabasta ce n'è parecchia :asdg:

    Io fossi in Cobra sarei scappato comunque da quella stanza anche stando sulla sedia a rotelle, ma ve l'immaginate voi la puzza di cacca dopo tutte quelle domande agli astri? Poveri vecchi :rotfl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/5/2023, 16:06) 
    CITAZIONE
    a proposito di stanza dei fiori.. secondo te/voi quella che si vede e la spada mancante della principessa Lilly ? Intendo quella che è stata esclusa nella sala del trono vuoto..

    Assolutamente no. Si vede che è una spada nuova e non vecchia come le altre, questa è un'altra robaccia che ho sentito in rete. E manco si capisce perché, se fosse, se la dovrebbe tenere separata dalle altre. E soprattutto, chi ha detto che una spada sia stata esclusa dalla sala del trono? Si sa solo che uno tra i 19 regnanti di 800 anni fa non si trasferì a Marijoa, e non che non lasciò, eventualmente, la spada. Che poi, manco si capisce perché una regina dovrebbe avere una spada...


    Perché io ho dato per una conclusione veritiera l'analisi di Re Cobra.. poi è simbolica.. per me ben pochi re facevano uso di spade se devo considerare la nostra realtà..
    tipo Alessandro Magno
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Premesso che non le ho contate, hai ragione: mi ero scordato della mia stessa traduzione! Quindi, qualora manchi una spada, tu sei dell'idea che quella che appare nel 908 e che Im ha usato per tagliuzzare le foto di Shirahoshi, Rufy, Bibi e Teach possa essere quella di Lili? A quel punto significa quasi in automatico che Im sia Lili, perciò diciamo che al momento io personalmente lo escludo e ti dico che quella è una spada qualsiasi :sesek:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Teach96 @ 19/5/2023, 16:11) 
    CITAZIONE (Arlong the $aw VIII @ 19/5/2023, 16:00) 
    "Lili...."

    Sarà difficile rendere neutro il timbro di voce per dei doppiatori mostruosi come quelli giapponesi quelle 4 lettere in croce..

    B115-W62-H90...Preparati :asdg:

    Beh, almeno un'indicazione ce la darà, tanto dubito che lo rivedremo parlare in tempi brevi, a meno che Oda impazzisce e fa il prossimo capitolo di dialogo lì a Marijoa, ma non penso proprio.

    Poi, come dici tu, potrebbero fuorviare con il doppiatore, ma di solito quello che scelgono rimane per sempre fino alla fine, vedi tipo il padre di Oden con il tizio con il naso lungo, che 1 anno prima che venisse detto nel manga che erano la stessa persona quelli dell'anime lo sapevano già e gli hanno dato lo stesso doppiatore da subito, credo che anche qui qualcuno di Toei farà la domanda fatidica a Oda, "che voce gli mettiamo?", e quella rimarrà fino alla fine.
    Credo che se il doppiatore sarà una donna, allora è una donna, al contrario un uomo, di solito possono essere invertiti quando sono bambini/ragazzi, ma è difficile che una donna doppi un uomo adulto(viceversa ancora peggio), tranne la doppiatrice di Goku, lei può :sesek:

    Bello il concept di Im che hai postato, praticamente la cinquantesima Nami :asdg:

    in realtà in One piece le voci maschili sono molto sul lato donna.. nutro dei dubbi su sanji, visto che solo con Zoro ho la certezza che sia un uomo il doppiatore

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/5/2023, 17:35) 
    Premesso che non le ho contate, hai ragione: mi ero scordato della mia stessa traduzione! Quindi, qualora manchi una spada, tu sei dell'idea che quella che appare nel 908 e che Im ha usato per tagliuzzare le foto di Shirahoshi, Rufy, Bibi e Teach possa essere quella di Lili? A quel punto significa quasi in automatico che Im sia Lili, perciò diciamo che al momento io personalmente lo escludo e ti dico che quella è una spada qualsiasi :sesek:

    Dico solo che potrebbe essere così..
    ma per me fosse così non vuol dire che sia effettivamente Lili,ma che magari l'ha fatta fuori e si è tenuto/a l'arma come ricordo.. o robe simili.. visto che si tiene un cappello di paglia gigantesco non sarebbe troppo strana :ahse: come cosa :nose:

    Edited by ®Crazy Smile 90 - 19/5/2023, 17:39
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, in effetti quella è la cosa che li ha inquietati di più. Manco loro se l'aspettavano che si rivelasse.

    Comunque, le parole dei 5 nel capitolo 908 lasciano decisamente pensare che Im non possa essere Lili.

    "Tra i 20 fondatori, la famiglia Nefertari fu l'unica a scegliere di restare nelle terre inferiori, 800 anni fa. In altre parole, sono traditori. Che abbia scoperto qualcosa? Speriamo che non complichi la conferenza."

    Se parlano così va da sé che:

    - Im non sia Lili
    - Loro considerino, appunto, la stessa Lili come traditrice, anzi la prima della lista dei Nefertari in quanto lo scelse lei per tutti
    - Con la frase: "Che abbia scoperto qualcosa?" anticipano esattamente il fatto che Cobra ha scoperto di Lili.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,234
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ma infatti non è lei , non capisco perchè in questi giorni metà fandom è convinto che sia lei
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,827
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy97 @ 19/5/2023, 17:47) 
    Ma infatti non è lei , non capisco perchè in questi giorni metà fandom è convinto che sia lei

    Comunque meno inverosimile di Shanks cavaliere degli dei o Sauro uomo con la cicatrice di fuoco che gira a bordo di una nave nera come la pece creando maremoti.

    Nell'ultimo mese parecchie "patenti" erano da stracciare :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline

    Questa è la versione che accetto di più xò sono sincero..
    mi sembra troppo minuto per essere un uomo
    poi magari è un vegeta.. e c'è il colpo a sorpresa
     
    Top
    .
461 replies since 15/5/2023, 19:57   11949 views
  Share  
.
Top
Top