One Piece 1085: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9 - Ottimo
    84.62%
    11
  • 10 - Eccellente
    15.38%
    2
  • 4 - Scarso
    0.00%
    0
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
  • 7 - Discreto
    0.00%
    0
  • 8 - Buono
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 13)

One Piece 1085: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 29/6/2023, 17:47) 
    Il bello è che alcuni hanno spacciato delle note al capitolo che sono totalmente fuorvianti e sbagliate...io mi chiedo però come cavolo ci si possa inventare di sana pianta le robe senza aver fatto prima un po' di ricerca, boh :mah:

    Preciso: io non sono un esperto di giapponese e non voglio passare per uno pseudo-esperto, tutto quello che ho riportato lo so perché appunto mi sono preso il tempo necessario per documentarmi e per cercare di capire :cheer:

    È così che si deve fare: prendersi del tempo per approfondire e/o informarsi su un qualcosa, solo successivamente, quando si hanno delle solide basi e delle informazioni veritiere si può pensare di pubblicare. Ahimè, il 99% delle persone non lo fa e mi incazzo come una iena.

    Ma non lo so con che coraggio pubblichino cazzate, io ho paura di scrivere sciocchezze e mi faccio mille pare mentali anche nelle cose più insulse della vita e poi c'è gente che se ne frega e spara troiate a nastro senza pensarci; poi questi ultimi sono i primi a fare i leoni da tastiera nonostante siano in torto marcio, ma va benissimo così tanto sono sempre le persone con un minimo di senno ad essere sceme, ignoranti e arroganti.
     
    Top
    .
570 replies since 28/5/2023, 21:53   13576 views
  Share  
.
Top
Top