One Piece 1088: commenti degli spoilers e del capitolo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 - Eccellente
    50.00%
    7
  • 9 - Ottimo
    21.43%
    3
  • 8 - Buono
    14.29%
    2
  • 4 - Scarso
    7.14%
    1
  • 7 - Discreto
    7.14%
    1
  • 5 - Mediocre
    0.00%
    0
  • 6 - Sufficiente
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

One Piece 1088: commenti degli spoilers e del capitolo

Commentiamo qui gli spoiler e il capitolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 17/7/2023, 21:38) 
    Alla luce delle gif e di questi brevi spoiler di Redon, si può già intuire cosa accadrà: Koby urlerà di rabbia e userà questo attacco. Attacco che, ovviamente, varrà a poco in quanto lo spoiler di Redon si guarda bene dal menzionare alcunché di degno di nota su Koby ed è incentrato invece su Garp che continua a combattere e viene accerchiato dai Neri, dunque Koby non ha risolto un tubo e non ha fatto male proprio a nessuno, indi per cui avevo ragione: si è rivelato inutile.

    Ho fatto benissimo a non fidarmi dei leakers che parlavano di Koby in versione ultra istinto , Redon non ha mai fatto cenno a ciò con le gif
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    59

    Status
    Offline
    Si prospetta altro capitolone, impossibile per me che Garp muoia perché il flashback su GV lo aprirà lui IMHO e poi ha ancora qualcosa da dire alla trama.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Io invece non capisco dove vuole andare a parere Oda, veramente vuole fare ottenere ai neri qualcosa dalla cattura di garp?e se non per questo allora perché questa sorte così cattiva?non parlo di umiliazione perché sono chiaro imho quelli che ne escono umiliati e non poco sono i neri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che i neri vengano presi a legnate e secondo me continuando cosi non manca poi molto che si ritrovino sulla strada dei mugi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,878
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non vedo l'ora che i neri vengano presi a legnate e secondo me continuando cosi non manca poi molto che si ritrovino sulla strada dei mugi.

    Tante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 17/7/2023, 23:06) 
    Non vedo l'ora che i neri vengano presi a legnate e secondo me continuando cosi non manca poi molto che si ritrovino sulla strada dei mugi.

    Io attendo di più il loro confronto coi rossi , sopratutto per vedere la forza di Shanks e Ben
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,155

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 17/7/2023, 23:39) 
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 17/7/2023, 23:06) 
    Non vedo l'ora che i neri vengano presi a legnate e secondo me continuando cosi non manca poi molto che si ritrovino sulla strada dei mugi.

    Io attendo di più il loro confronto coi rossi , sopratutto per vedere la forza di Shanks e Ben

    Sicuramente ma anche lì sappiamo che,per esigenze di trama,la sfangheranno...e sono certo anche lì con qualche infamata delle loro,perché a guardare le due ciurme ad oggi i rossi sembrano su un altro livello.Tolti 2 o 3 elementi i neri fin'ora hanno tutt'altro che impressionato.
    Cioè questi praticamente fino ad ora non hanno vinto un 1vs1 pulito,qualsiasi avversario di rilievo che hanno incontrato l'hanno affrontato in gruppo e sfruttando qualche bastardata.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,531

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gilmour88 @ 18/7/2023, 05:24) 
    Cioè questi praticamente fino ad ora non hanno vinto un 1vs1 pulito,qualsiasi avversario di rilievo che hanno incontrato l'hanno affrontato in gruppo e sfruttando qualche bastardata.

    Però sullo scontro con la ciurma di law bisogna dire che si era portato dietro solamente tre dei suoi capitani (burgess, doc q e van coso) che ritengo, oltretutto, essere fra i più scarsi. Inoltre non sapeva se avrebbe incontrato kid, law, o luffy, al che uno potrebbe pure dire che si sentiva talmente sicuro di se stesso da pensare di vincere contro i mugi solo con quei tre capitani
    ok su questo non ci crede nessuno, sappiamo che sono ragioni di trama :asdg:

    Quindi almeno contro law per me non c'è stata alcuna bastardata ☝️ chiudo qui l'ot ma d'altra parte ogni tanto è giusto difendere il grande teach

    Edited by Sminchius - 18/7/2023, 07:50
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,024

    Status
    Online
    Comunque Koby deve essere più forte almeno dello Smoker di Punk Hazard
    Altrimenti veramente non so come possa minimamente solo pensare di diventare Ammiraglio

    E chissà poi quando 😂
    Quantomeno tier Tobi roppo alto dai
    Sono fiducioso per questo attacco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Per me Koby ora è livello Vergo, quindi poco più forte di Smoker di Punk Hazard e poco sotto Doflamingo. Il che è già un livello di tutto rispetto.
    Bene o male livello comandante di un imperatore "scarso", forse poco sotto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,068
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    Nooo raga Garp è uno dei miei preferiti,non si azzardasse oda a farlo morire...ma nemmeno fargli fare una fine dubbia come quella di kaido big mom hawkins e tanti altri di wano. È vero che ha fatto il suo figurone ,ma ci rimarrei malissimo comunque. I neri ne prenderanno troppe comunque...Barbanera secondo me necessita di un potenziamento o di un ulteriore frutto,altrimenti non credo possa dare troppo fastidio a Rufy o Shanks allo stato attuale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,600

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Barbanera secondo me necessita di un potenziamento o di un ulteriore frutto,altrimenti non credo possa dare troppo fastidio a Rufy o Shanks allo stato attuale

    Io non credo, metti che tocca di nuovo Rufy privandolo dei poteri (può attirare verso di sé i possessori dei frutti). Addio ai vari Gear e soprattutto al risveglio. Lì poi sarà una sfida a suon di Haki con Barbanera che avrà dalla sua anche il vecchio potere di Barbabianca.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itan @ 18/7/2023, 11:06) 
    CITAZIONE
    Barbanera secondo me necessita di un potenziamento o di un ulteriore frutto,altrimenti non credo possa dare troppo fastidio a Rufy o Shanks allo stato attuale

    Io non credo, metti che tocca di nuovo Rufy privandolo dei poteri (può attirare verso di sé i possessori dei frutti). Addio ai vari Gear e soprattutto al risveglio. Lì poi sarà una sfida a suon di Haki con Barbanera che avrà dalla sua anche il vecchio potere di Barbabianca.

    Solo chi ha l'ambizione più grande, può essere il migliore di tutti

    Kaido 1047
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    457
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 18/7/2023, 11:17) 
    CITAZIONE (Itan @ 18/7/2023, 11:06) 
    Io non credo, metti che tocca di nuovo Rufy privandolo dei poteri (può attirare verso di sé i possessori dei frutti). Addio ai vari Gear e soprattutto al risveglio. Lì poi sarà una sfida a suon di Haki con Barbanera che avrà dalla sua anche il vecchio potere di Barbabianca.

    Solo chi ha l'ambizione più grande, può essere il migliore di tutti

    Kaido 1047

    Dal Vangelo secondo Kaido.. colui che senza frutto sarebbe stato arato anche da King
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,163
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DemiurgodelCaucaso @ 18/7/2023, 11:36) 
    CITAZIONE (Rufy97 @ 18/7/2023, 11:17) 
    Solo chi ha l'ambizione più grande, può essere il migliore di tutti

    Kaido 1047

    Dal Vangelo secondo Kaido.. colui che senza frutto sarebbe stato arato anche da King

    La sua forza non derivava solo dal suo frutto , visto che aveva l'haoshoku come Garp
     
    Top
    .
483 replies since 17/7/2023, 13:56   11679 views
  Share  
.
Top
Top