Quale è la nostra vita sentimentale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sono single
    71.43%
    10
  • Sono fidanzato/ fidanzata
    14.29%
    2
  • Sono sposato/sposata
    7.14%
    1
  • Situationship
    7.14%
    1
Guests cannot vote (Voters: 14)

La nostra vita sentimentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,187
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Sono d'accordo Aiko , grazie per i consigli che mi stai dando , visto il brutto momento che sto passando tra questa faccenda , lavoro che non ho e mamma che deve per forza stare a casa per un "infortunio " avuto 4 anni fa che le impedisce di fare certe cose e che quindi l'aiuto io, ho molto bisogno di conforto :b:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 19/7/2023, 23:51) 
    Da ragazza a me Sanji piace perché è posato e poi, dai, un cuoco! Cioè tu una sera hai voglia di carbonara e lui con maestria ti prepara una roba favolosa che mamma mia che spettacolo! :asdg:

    Allora c'è qualcosa che sbaglio perché faccio il cuoco e non funziona :rotfl:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,906
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Allora c'è qualcosa che sbaglio perché faccio il cuoco e non funziona :rotfl:

    Dipende: fai la carbonara con la panna, la pizza con l'ananas o la pasta al ketchup? :rotfl:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    441

    Status
    Offline
    Allora, innanzitutto vi ringrazio per le risposte che mi avete dato è un argomento che almeno per il momento mi fa stare male sentimentalmente quindi consigli anche se virtuali mi fanno stare meglio ed è giusto sentirli. Ma devo fare alcune precisazioni che ho omesso prima.

    La ragazza in questione è maggiorenne si pero è vero che c'è un divario di età ovvero 11 anni, inoltre non ci siamo conosciuti via chat ma proprio dal vivo. Per farla breve e non annoiarvi l'ho vista per la prima volta nella stessa palestra di karate che frequentiamo tutt'oggi, era si minorenne ma tranquilli che non ho avuto il classico colpo di fulmine o quel che è in quel momento anzi ci sono voluti mesi/anni

    Solo qualche mese fa gli ho chiesto timidamente e senza esperienza con le donne di uscire. Il mio intento era quello di mangiare fuori dopo l'allenamento e riportarla a casa.
    Ma come mi aveste spiegato voi probabilmente avrà travisato e chissà cosa gli sarà passato per la mente...

    Tuttavia avete ragione voi per il fattore età anche lei infatti parlava di questo addirittura mi paragonò a suo padre ma per così poco non penso che me ne farò una ragione anche perche cresciamo tutti

    Infine si mi ha bloccato sui social ma non su whatsapp dove ho ancora il suo contatto quindi non so come comportarmi ma non credo gli manderò un messaggio tanto presto anche perche ripeto la conosco dal vivo quindi gli posso parlare apertamente
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,744

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 20/7/2023, 16:43) 
    CITAZIONE
    Allora c'è qualcosa che sbaglio perché faccio il cuoco e non funziona :rotfl:

    Dipende: fai la carbonara con la panna, la pizza con l'ananas o la pasta al ketchup? :rotfl:

    Oh non ho ancora quelle skill, e non sono nemmeno a livello di Gordon Ramsay che fa la carbonara con i piselli. Dici che il problema sia quello? :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,751
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Sull'età: quando ero nella fascia dei vent'anni, non vi dico quale fosse il mio giudizio su quei trentenni che vedevo stare o provarci spudoratamente con ragazze di circa 18 anni. Poi, crescendo, ho anche capito però che la differenza di età vale solo se alla ragazza non piaci, visto e considerato che ci sono dei bellimbusti che conosco di persona che nonostante la loro veneranda età, e forti del bell'aspetto, con le ragazzine ci vanno eccome e queste ragazzine vanno eccome con loro. La solfa, di base? O piaci, o non piaci, sarò un po' truce. Poi certo, ci sono quelle ragazze che anche se sei proprio bello, se sei troppo più grande con te non ci vogliono stare, e pace e bene, ci mancherebbe.

    Per quanto mi riguarda, sappiate che la ragazza più piccola con cui io sia mai stato aveva solo 5 anni meno di me, classe 1992, mentre per quanto riguarda le uscite, una sola volta mi è capitato di uscire con una ragazza che aveva circa 8 o 9 anni meno di me, e sapete cosa? Sono stato io a non farmi più vedere, perché trovai che non avevamo affatto punti di vicinanza, quella mi parlava di una miriade di idiozie e non si riusciva a portare la discussione su un certo livello. Ora, per come sono fatto io, e non farò il finto modesto, o la ragazza con cui esco è in grado di stimolare la mia psiche e il mio intelletto oppure mi dispiace, ma non mi interessa solamente la questione fisica. E anche qui, i miei amici che mi dicevano: "Ste, ma che problemi ti stai mettendo? Quella lì ti vuole, mica ti ci devi sposare, escici, cazzeggia, divertiti"...ebbene, nada ragazzi. Io non ci sono mai riuscito, mi dispiace...nel senso, se con una ragazza ci devo proprio uscire, dunque trascorrere qualche ora insieme, si presuppone che si parli un po' ovviamente, e se si parla solo di minchiate io non riesco a non pensare, inevitabilmente: "Ma questa è un'idiota".
    Se, invece, mi trovo ad una festa, che ne so, sono ad una festa in spiaggia con della musica in un locale, oppure sono ad una serata musicale, un festival, o siamo a ferragosto e siamo tutti in una pineta con altri gruppi, e conosco una ragazza, e magari si beve qualcosa e la cosa nasce lì sul momento, allora in quel caso non sto a passarla ai raggi X.
    Comunque, non vi ho detto che è da circa due annetti che una ragazza mi si è avvicinata con una scusa blanda, ve la metto breve: mai parlati, sapevo chi fosse lei e lei sapeva chi fossi io, giri diversi, io avevo organizzato qui dove vivo una serie di raccolte rifiuti da volontari col patrocinio del Comune, questa ragazza mi pare che in quel periodo mi contattò sia per farmi dei complimenti per delle fotografie, sia perché voleva partecipare ad una di queste giornate di raccolta, si presentò poi ad una di queste giornate, da lì iniziò a scrivermi assiduamente in chat su Facebook...prodiga di complimenti, capii immediatamente che fosse interessata a me, ma mi aveva preso in un periodo in cui a me interessava zero di avere un rapporto, e soprattutto (non prendiamoci in giro) non mi piaceva proprio fisicamente, nonostante non sia per niente brutta. Bene, sappiate che l'anno scorso, o un annetto e mezzo fa circa, si è praticamente dichiarata su Whatsapp, come un fiume in piena, una roba che così non mi era proprio mai successa, io avevo iniziato a vederla come un'amica, e ancora oggi lei mi sta appresso e tenta di farmi uscire nonostante:

    - le abbia detto e ridetto che non sono interessato ad avere un rapporto per molteplici ragioni-
    - sia capitato di avere discussioni perché ha con me un atteggiamento da mamma/maestrina che mi irrita
    - si arroga il diritto di psicanalizzarmi quando nessuno gliel'ha chiesto
    - ha la pessima abitudine di volermi venire a dire quanto e come s***a, come per farmi ingelosire, nonostante le abbia detto diverse volte che sono completamente affari suoi e che non sono interessato a venire a sapere alcunché della sua vita sentimentale

    E anche qui, i miei amici: "Ste però certo che potresti anche accontentarla però, non è brutta, ha dei begli occhi, ha un bel seno, bla bla bla".

    Mah ragazzi, non so, sarò strano io? Potrei raccontarvi delle giocate passate, di uscite mie con ragazze o frequentazioni, che secondo me vi farebbero capire perfettamente come mai ad oggi sono in quella situazione di totale disillusione, disinteresse e apatia sentimentale. Mi sono capitate delle robe assurde con delle persone che si sono rivelate assurde.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,187
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ti capisco Kakashi , oltre a quello che ho raccontato qui della mia attuale ex , se raccontassi le altre mie esperienze "romantiche" finirei di scrivere domani mattina , visto che ho avuto pure io tante delusioni
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Redblok @ 20/7/2023, 15:25) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 19/7/2023, 23:51) 
    Da ragazza a me Sanji piace perché è posato e poi, dai, un cuoco! Cioè tu una sera hai voglia di carbonara e lui con maestria ti prepara una roba favolosa che mamma mia che spettacolo! :asdg:

    Allora c'è qualcosa che sbaglio perché faccio il cuoco e non funziona :rotfl:

    Ragazze snob che vogliono il caviale anziché la carbonara :asdg: Che poi, diciamocelo: viva le porzioni da trattoria che quelle gourmet. Io scendo a Roma, solitamente 3-4gg, sia per visitare (50%) che per mangiare come un animale (50%). Anche in Toscana, stessa roba.

    kakashi_87 , tempo fa mi permettevo, senza permesso e senza diritto alcuno, di giudicare la gente; poi la vita mi ha insegnato che è meglio tenere la bocca chiusa e riflettere prima di agire, cercando di capire i bisogni altrui e accettarli: se sei, attualmente, sessualmente apatico per X motivi va bene così. Troverai tu la strada o la spinta che ti porti a cercare un'altra ragazza; magari scopri che stai bene solo e sei pienamente appagato. È un bene, è un male? Solo tu lo sai.

    Edited by Aiko93 - 21/7/2023, 14:02
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Da laureata, quando sento di gente che giudica il prossimo per i suoi titoli di studio, mi sale il WTF. Sul serio siamo rimasti a questo livello di idiozia?
    Io adoro la cultura. Ne voglio sempre di più.
    Però, penso si possa acquisire in tanti modi, non solo col titulo (volutamente ironico) di studio.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,187
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    La mia ex è proprio una bugiarda , tempo fa le avevo proposto di uscire insieme per passare di nuovo del tempo insieme , anche solo come amici ( nonostante lei sappia quello che provo ancora per lei) e lei mi diceva " non posso scusami , per via dell'università non ho tempo per andare in giro in città " fin qui tutto ok , ma poi ieri sera , apro il mio Ig e vedo foto di lei in giro per la mia città con amiche sue , e li mi sono infuriato , ma come? per le tue amiche hai tempo per andare in giro per la mia città , mentre per me che sono pure io in teoria tuo amico non ce l'hai? li mi sono infuriato moltissimo , continua sempre di + a spezzarmi il cuore + di quanto non lo stesse già facendo in precedenza per certi suoi atteggiamenti vergognosi ( mi cerca per un favore , ma poi non mi chiede nulla di come sto , se lavoro ecc , mi guarda le storie senza chiedermi nulla del significato ) , scusate lo sfogo ma ho avuto bisogno di sfogarmi con qualcuno
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,369

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 2/10/2023, 17:34) 
    La mia ex è proprio una bugiarda , tempo fa le avevo proposto di uscire insieme per passare di nuovo del tempo insieme , anche solo come amici ( nonostante lei sappia quello che provo ancora per lei) e lei mi diceva " non posso scusami , per via dell'università non ho tempo per andare in giro in città " fin qui tutto ok , ma poi ieri sera , apro il mio Ig e vedo foto di lei in giro per la mia città con amiche sue , e li mi sono infuriato , ma come? per le tue amiche hai tempo per andare in giro per la mia città , mentre per me che sono pure io in teoria tuo amico non ce l'hai? li mi sono infuriato moltissimo , continua sempre di + a spezzarmi il cuore + di quanto non lo stesse già facendo in precedenza per certi suoi atteggiamenti vergognosi ( mi cerca per un favore , ma poi non mi chiede nulla di come sto , se lavoro ecc , mi guarda le storie senza chiedermi nulla del significato ) , scusate lo sfogo ma ho avuto bisogno di sfogarmi con qualcuno

    Mi spiace, so cosa significa soffrire per una ex che ti dà solo delusioni.

    Ti posso solo dire di lasciare andare e proseguire per la tua strada, dimenticandola..... non serve a nulla farsi male così.

    Al massimo metti in chiaro che tu ci stai provando a ricostruire le cose, ma che lei non è d'aiuto e se non ha intenzione di venirti incontro tu non ci sarai più per lei (e così deve essere, altrimenti continuerá ad approfittarne)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,070
    Location
    brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 20/7/2023, 13:41) 
    @Rock, concordo decisamente con Aiko. Te lo dico senza alcuna polemica, ma personalmente io nemmeno approvo questi flirt dove c'è tanta differenza di anni ad età così formative. 10 anni di differenza, per dire, secondo me vanno bene in una forbice tipo 25-35 in su, già quando si scende sui 20 si toccano età troppo "formative" per avere differenze così marcate.
    Io per esempio ho 30 anni, se non mi scatta proprio il colpodifulmineamoredellamiavita (e finora mai successomi) una sotto i 23 anni nemmeno la guardo, figurati se è ancora più giovane.
    Non so quanti anni abbia la ragazza - e non voglio saperlo - ma in questo caso non è nemmeno importante, paradossalmente: una delle pochissime cose che nella mia ignoranza ho sempre capito in maniera limpida è che se una ragazza (ma vale anche al contrario) pone una barriera o una chiusura, va rispettata senza se e senza ma.
    Nel mondo di oggi le interazioni sono prevalentemente via social, e nel mondo social non c'è barriera maggiore del blocco.
    Che abbia ragione o meno (per quel che posso dedurre da un forum dove ti vedo scrivere da anni posso desumere tu sia un bravo ragazzo, anche se come dice Aiko nessuno può dare nulla per scontato da una tastiera, figurati una ragazza di oggi con tutti i pericoli che girano), io lascerei perdere di colpo.
    Mettiti nei panni di lei, qualunque ragione abbia per averti bloccato va presa come una chiusura netta e - a meno che non ti sblocchi lei e che tu sia ancora interessato a quel punto - va imprescindibilmente rispettata.
    Io non sono d'accordo con molte critiche che vengono rivolte al genere maschile al giorno d'oggi (ma proprio per nulla), ma una cosa sacra e che merita considerazione a prescindere è rispettare la volontà di una ragazza: al giorno d'oggi i pericoli per una donna sono ancora tanti (non tutti quelli di cui si lamentano, secondo me, ma tanti sí), per cui se una ragazza per un motivo non si sente sicura va rispettata e basta.
    I miei 2cents :D

    Eh Bro ma ormai sembrano tutte maggiorenni,mo non è che stai a chiedere la carta d'identità a una 😂
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,187
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 3/10/2023, 06:23) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 2/10/2023, 17:34) 
    La mia ex è proprio una bugiarda , tempo fa le avevo proposto di uscire insieme per passare di nuovo del tempo insieme , anche solo come amici ( nonostante lei sappia quello che provo ancora per lei) e lei mi diceva " non posso scusami , per via dell'università non ho tempo per andare in giro in città " fin qui tutto ok , ma poi ieri sera , apro il mio Ig e vedo foto di lei in giro per la mia città con amiche sue , e li mi sono infuriato , ma come? per le tue amiche hai tempo per andare in giro per la mia città , mentre per me che sono pure io in teoria tuo amico non ce l'hai? li mi sono infuriato moltissimo , continua sempre di + a spezzarmi il cuore + di quanto non lo stesse già facendo in precedenza per certi suoi atteggiamenti vergognosi ( mi cerca per un favore , ma poi non mi chiede nulla di come sto , se lavoro ecc , mi guarda le storie senza chiedermi nulla del significato ) , scusate lo sfogo ma ho avuto bisogno di sfogarmi con qualcuno

    Mi spiace, so cosa significa soffrire per una ex che ti dà solo delusioni.

    Ti posso solo dire di lasciare andare e proseguire per la tua strada, dimenticandola..... non serve a nulla farsi male così.

    Al massimo metti in chiaro che tu ci stai provando a ricostruire le cose, ma che lei non è d'aiuto e se non ha intenzione di venirti incontro tu non ci sarai più per lei (e così deve essere, altrimenti continuerá ad approfittarne)

    Magari fosse facile , visto che ci conosciamo da 9 anni e mezzo , andavamo pure a scuola insieme , anche se in classi diverse , quindi sarà dura dimenticarla
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,906
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Mi dispiace per le tue disavventure Andrea... immagino quanto possa far male.
    Ascolterei Shadow ad ogni modo, stanti così le cose secondo me non ha senso che ti autoflagelli, va avanti e amen.
    Anch'io sono reduce dall'ennesimo palo: ho chiesto poco tempo fa il numero ad una ragazza piuttosto carina che me lo ha dato senza particolari problemi ma quando l'ho contattata mi ha totalmente ignorato :rotfl:
    Pagherei per sapere cosa passa nella mente delle ragazze a cui chiedi il numero - in maniera EDUCATA (girano un sacco di psicopatici o di appicicosi tra noi maschi, purtroppo va ammesso) - e che te lo danno (apparantemente senza problemi) ma poi ti ignorano di sana pianta.
    Ma vabbè, anche io in questi casi volto subito pagina, insistere mi metterebbe dalla parte del torto... un po' come temo accadrebbe a te se insistessi con quella tua ex.
    Per questo farei come dice il buon Shadow.

    Edited by Sanji 25th Pirate King - 4/10/2023, 22:07
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,187
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Stamattina ero andato al Conad a Fare la spesa , mentre la facevo ho visto la mia ex che mi è passata davanti , senza nè salutarmi , e senza nemmeno rivolgermi uno sguardo , a sto punto l'ho ignorata pure io , visto che se le va bene cosi , allora va bene pure a me , visto come mi ha trattato , senza dirmi cosa le ho fatto di male , che faccia pure quello che vuole , cercherò un'altra che non mi faccia soffrire come ha fatto lei negli ultimi mesi , scusate lo sfogo ragazzi
     
    Top
    .
91 replies since 18/7/2023, 22:43   1743 views
  Share  
.
Top
Top